Vai al contenuto

xbox


valasc

Messaggi raccomandati

ragazzi qualcuno conosce bene bene bene la xbox??? Vi spiego subito il mio problema c'è un mio conoscente che vuole vendersi la xbox quella nera, che mi hanno detto che è la penultima. Volevo sapere la differenza sostanziale tra questa e la nuova e se la nera ha la possibilità di giocare live.

Link al commento
Condividi su altri siti

si', ha la possibilita' di giocare live, ma e' da tempo che non escono piu' giochi per quella console che e' si' la penultima, ma e' comunque una macchina di 5-6 anni fa.

la differenza sostanziale sono tutta la parte hardware che e' nettamente inferiore sulla prima e che, appunto, non escono piu' giochi.

In lust I redeem all my yearnings and needs

Let’s murder in nightmares of pleasures besieged

Link al commento
Condividi su altri siti

E' obsoleta ormai,non ti conviene comprarla,lo sviluppo dei giochi per quella console è praticamente fermo ormai

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

La trasformi in un media center di un certo livello se propio devi moddarla !

http://images.wikia.com/nonciclopedia/images/5/5b/Funkymicio.gifiMac G4 17" 1,25Mhz 1.256 GB iSight Mighty Mouse iSub/TAM con 128 + Mouse nero ADB/Performa 5260/Performa 5500 Nerone/2 Machintosh Classic 1 Mega/G4 Cube 768 casse + Airport iSub e monitor ADC 15"/Apple Newton 2100 + Emate 300/iPod Shuffle 1°G 1GB+ iPod Nano 4GB Algida Edition

[

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...