Vai al contenuto

Triumph Bonneville


Messaggi raccomandati

chi di voi ha una Bonnie? come vi trovate?

io l'ho vista qualche settimana fa e me ne sono innamorato! (lo so che esiste da una vita, ma non sono un grande esperto di motot e non ci avevo fatto caso...)

sto per comprarla, che faccio vado?

Luis @ Google

Link al commento
Condividi su altri siti

è una moto bellissima....old fascion.....

non esiste da una vita, la sua produzione fu interrotta per più di vent'anni....riprese a fine 2000, io andai per comprarla nel dicembre 2000, era il primo anno, ne importavano 300 in italia e ci voleva giugno per averla e così non l'ho presa....ma se ti piace lo stile.....vai sicuro..

:)

iMac 24" bianco
iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella, se sei un tipo classico e non ti interessa la velocità è perfetta, se vuoi un po' più di prestazioni e vuoi stare su Triumph la Truxton è stupenda... :):ghghgh::)

MacBook Pro 2.3 Ghz i5 - MacBook White Unibody 2.26 Ghz- Hannspree 24" - iPhone 2G (orgogliosamente Fw 1.1.3) - iPad 16Gb Wi-Fi+3G - iPhone 5 silver - A lot of vintage Apple computers

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente stupenda come moto ... molto molto bella ... mio babbo se la voleva comprare :ghghgh: :ghghgh: ...

NikkoStar - Una comunicazione efficace non ha mai come risultato un'unica somma, bensì una concatenazione di eventi ... 1 + 1 = 11 ...

Equipment: MacBookPro 15" Al, iMac 20" Al, iMac G5 17", iPhone 3G 16GB White, iPod Touch 16Gb, iPod 1G 20Gb, iPod Shuffle Orange ... And Much More !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

adoro tutte le triumph...

MacBook coreduo bianco 1,83ghz 2gb ram 160gb hd + superdrive - macBook Pro 13" base 2010

iPod 3g 15gb - iPod classic 80gb silver - iPhone 8gb 3.0 - iPod shuffle 1gb arancione - iPhone 3g 3.0

Ho preso il detersivo. Ho deciso di imparare a fare da me. E' ridicolo che un uomo non sappia fare il bucato… Uffa! Come faccio a mettere la camicia dentro al bottiglione?

Link al commento
Condividi su altri siti

grande moto piena di fascino...buy it!!

Forse esiste un luogo dove non esisti. Un posto dove la sola paura non fa più paura. Una spiaggia del tempo dove le onde non mi parlino di te e i gabbiani non urlino il tuo nome.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...