Vai al contenuto

E calciopoli continua......


kent

Messaggi raccomandati

  • Risposte 259
  • Creato
  • Ultima Risposta
E ridaje con il rigore di adriano!!! Hanno detto tutti che non era rigore, baaaastaaaa!!! E poi è un'episodio insignificante(campionato chiuso) rispetto ad esempio al famoso rigore di iuliano su ronaldo...QUELLO era importante, QUELLO era decisivo, QUELLA era una sfida scudetto, QULL'"ERRORE" ci costò lo scudetto...

Vi è costato lo scudetto...?

Scusa...rivediamo come stavano le cose...

Prima della partita stavamo a +1...

prima del rigore stavamo 1-0 x noi...

Mettiamo ke Ceccarini desse il rigore (e cmq recentemente ci sono stati dei contatti UGUALI...uno in serie B, l'altro in Arsenal-PSV...vai a vedere su youtube...in ogni caso in nessuna delle due partite è stato concesso il rigore...), intanto DOVEVATE SEGNARLO (e ti posso dire ke col Peruzzi di quella partita nn so quanto sarebbe stato facile), e comunque saremmo rimasti a +1...

QUINDI DI QUALE SCUDETTO RUBATO STAI PARLANDO???

La giornata successiva noi abbiamo pareggiato a Vicenza...

Voi xkè non nn ne avete approfittato pareggiando in casa col Piacenza 0-0???

Link al commento
Condividi su altri siti

E ridaje con il rigore di adriano!!! Hanno detto tutti che non era rigore, baaaastaaaa!!! E poi è un'episodio insignificante(campionato chiuso) rispetto ad esempio al famoso rigore di iuliano su ronaldo...QUELLO era importante, QUELLO era decisivo, QUELLA era una sfida scudetto, QULL'"ERRORE" ci costò lo scudetto... Ma questo è solo un'esempio... Se poi un'episodio che riguarda la juve è più discusso di altri è solo perchè ha da sempre un'immagine poco pulita... e quelli che erano sospetti, guarda caso si sono rivelati essere fondati... Pensaci su, dai...:baby:

Ho capito che il campionato è chiuso ma UN ERRORE E' SEMPRE UN ERRORE mi dispiace!! L'Inter con quel rigore ha pareggiato (poi siccome è l'Inter non ha vinto ma questo è un altro discorso) e avrebbe potuto vincere quindi al momento era decisivo stop!

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi è costato lo scudetto...?

Scusa...rivediamo come stavano le cose...

Prima della partita stavamo a +1...

prima del rigore stavamo 1-0 x noi...

Mettiamo ke Ceccarini desse il rigore (e cmq recentemente ci sono stati dei contatti UGUALI...uno in serie B, l'altro in Arsenal-PSV...vai a vedere su youtube...in ogni caso in nessuna delle due partite è stato concesso il rigore...), intanto DOVEVATE SEGNARLO (e ti posso dire ke col Peruzzi di quella partita nn so quanto sarebbe stato facile), e comunque saremmo rimasti a +1...

QUINDI DI QUALE SCUDETTO RUBATO STAI PARLANDO???

La giornata successiva noi abbiamo pareggiato a Vicenza...

Voi xkè non nn ne avete approfittato pareggiando in casa col Piacenza 0-0???

E allora nel dubbio l'arbitro ha fatto bene a non darlo??? Ma su, dai, non prendiamoci in giro!!! Il rigore c'era, lo doveva dare, queste sono le regole, punto...Dopo che lo segnasse o meno sono un'altro paio di maniche...Poi la giornata dopo non c'entra, quell'errore ha falsato la partita e questo è indiscutibile! Se poi tu sei mastro indovino e sei sicuro che Peruzzi l'avrebbe parato...questo è un tuo problema, non so che farci...:baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito che il campionato è chiuso ma UN ERRORE E' SEMPRE UN ERRORE mi dispiace!! L'Inter con quel rigore ha pareggiato (poi siccome è l'Inter non ha vinto ma questo è un altro discorso) e avrebbe potuto vincere quindi al momento era decisivo stop!

Ma l'hai letto il post che hai citato? L'errore C'E',ed è stato grave... poi che se ne discuta meno rispetto ad un episodio a favore della juve è ormai NORMALE e ti ho già spigato il perchè...

Il rigore di Adriano: su tg1 Golia lo ha definito "rigore magnanimo", io la sera incuriosito ho visto studio sport. l'edizione notturna. Servizio sull'inter ma niente immagini del tuffo di Adriano. Cosi l'indomani ho visto l'edizione dell'una, ma immagini del rigore NADA. Cosi ho visto il tg1 e immagini del rigore niente...sapete quando l'ho visto? La sera su striscia la notizia

Ke l'inter ha gia vinto lo scudetto sn d'accordo ank'io, ma nn ditemi ke quel rigore nn ha rimesso l'inter in partita,,,,

Che continui ad insistere con il fatto che ne hanno parlato poco, che non l'hanno mostrato ecc... ma dove vivi??? l'ho visto dappertutto e TUTTI hanno detto che non era rigore...STOP... Cosa volevi? Che fustigassero adriano con asciugamani bagnati? :baby:

E' stato pure giustamente squalificato per 2 giornate con la prova tv(alla quale l'inter è l'abbonata più fedele...)...

Link al commento
Condividi su altri siti

2) Il tuffo l'hai visto 5-6 volte? Sì...xò sbaglio o stai a GIBILTERRA????

Qui siamo in Italia...è un tantino diverso....

Vorrei anzitutto precisare che non vivo a Gibilterra ma vivo a Tarifa un paesino spagnolo che si affaccia sullo stretto di Gibilterra.

Vorrei oltretutto informarti che esistono i satelliti per cui il tuffo l' ho visto sulle tv italiane (le stesse che puoi vedere anche tu)...

Mac User dal 1996

flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l'hai letto il post che hai citato? L'errore C'E',ed è stato grave... poi che se ne discuta meno rispetto ad un episodio a favore della juve è ormai NORMALE e ti ho già spigato il perchè...

Tu hai detto che è stato insignificante perchè il campionato ormai è chiuso quando, primo il campionato ancora non è chiuso e secondo non esistono errori insignificante ma ERRORI e basta!! A te sembra giusto che se ne discuta meno di un episodio a favore della Juve??? E' questo l'esempio di sportività che vai cercando??? A me sinceramente fa un pò incavolare quando ad esempio all'Ascoli negano un rigore limpidissimo e se ne parla poco o niente.

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stato pure giustamente squalificato per 2 giornate con la prova tv(alla quale l'inter è l'abbonata più fedele...)...

Anche la Juve non scherza visto che anche le telecamere preposte a vedere i fuorigioco nell'area della Juve sono puntate verso l'area dell'Inter per vedere Ibra che mena Cordoba :)

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l'hai letto il post che hai citato? L'errore C'E',ed è stato grave... poi che se ne discuta meno rispetto ad un episodio a favore della juve è ormai NORMALE e ti ho già spigato il perchè...

Che continui ad insistere con il fatto che ne hanno parlato poco, che non l'hanno mostrato ecc... ma dove vivi??? l'ho visto dappertutto e TUTTI hanno detto che non era rigore...STOP... Cosa volevi? Che fustigassero adriano con asciugamani bagnati? :angioletto:

E' stato pure giustamente squalificato per 2 giornate con la prova tv(alla quale l'inter è l'abbonata più fedele...)...

Scusami chiedo umilmente perdono. Evidentemente sono talmente cogl***e che mentre Golia diceva "Rigore Netto" io ho sentito "rigore magnanimo"

Poi sono ancora cosi cogl***e che mentre su studio sport facevano vedere il rigore io chiudevo gli occhi per poter dire ke in due edizioni di studio sport non avevano riproposto il presunto fallo..

Scusami se puoi, ti giuro che non lo farò più..

Va meglio cosi????

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami chiedo umilmente perdono. Evidentemente sono talmente cogl***e che mentre Golia diceva "Rigore Netto" io ho sentito "rigore magnanimo"

Poi sono ancora cosi cogl***e che mentre su studio sport facevano vedere il rigore io chiudevo gli occhi per poter dire ke in due edizioni di studio sport non avevano riproposto il presunto fallo..

Scusami se puoi, ti giuro che non lo farò più..

Va meglio cosi????

Dai, sveglia intanto non è il gigante GOLIA ma GORIA....:):saltella::D

Per il resto ti sei detto tutto da solo, io non ti ho certo offeso, mi sono solo chiesto che programmi hai guardato, poi se hai sentito così, chi sono io per smentirti???:saltella:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche la Juve non scherza visto che anche le telecamere preposte a vedere i fuorigioco nell'area della Juve sono puntate verso l'area dell'Inter per vedere Ibra che mena Cordoba :)

L'hai detto tu che l'ha menato...Era da squalifica o no??? Ci mancherebbe altro,su dai !!!:D

Link al commento
Condividi su altri siti

L'hai detto tu che l'ha menato...Era da squalifica o no??? Ci mancherebbe altro,su dai !!!:shock:

Era da squalifica, non ho detto il contrario ma non ti sembra strano che a vederlo fosse stata la telecamera preposta a vedere i fuorigioco nell'area avversaria che casualmente era girata da tutt'altra parte?

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

2006-2007

Juventus-Cesena = 2 - 1

Rigore per mani in area e gol annullato per fallo MISTERIOSO al cesena...

Bologna-Juventus = 0 - 1

Clamoroso rigore non fischiato su Marazzina e gol di Zalaieta...che non e' entrato in porta!!! (vabbeh..anche fallo di mano..)

Juventus-Frosinone = 2 - 1

Gol decisivo di Del Piero in fuorigioco

Triestina-Juventus = 0 - 1

Il "solito" fallo di confusione annulla un gol alla Triestina. La "solita" sfortuna dell'arbitro e' che rivedendo l'azione non esiste nessun fallo da ambe le parti.

Treviso-Juventus = 0 - 1

Clamoroso rigore non assegnato al Treviso

ops.. c'è da fare un aggiornamento...

JUVENTUS - GENOA = 3-1

rogore non concesso al Genoa e gol regolare annullato sempre al Genoa sullo 0-0.. e lo dice pure la moviola di tuttosport

Link al commento
Condividi su altri siti

ops.. c'è da fare un aggiornamento...

JUVENTUS - GENOA = 3-1

rogore non concesso al Genoa e gol regolare annullato sempre al Genoa sullo 0-0.. e lo dice pure la moviola di tuttosport

Ops fallo di mano di un giocatore del Genoa in area su cross di Nedved. Il fuorigioco era difficile da vedere visto che era di poco e il giocatori della juve facevano un passo indietro in contemporarea. Il rigore per il genoa ci poteva stare. Ripeto gli errori ci stanno da una parte e dall'altra

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ops fallo di mano di un giocatore del Genoa in area su cross di Nedved. Il fuorigioco era difficile da vedere visto che era di poco e il giocatori della juve facevano un passo indietro in contemporarea. Il rigore per il genoa ci poteva stare. Ripeto gli errori ci stanno da una parte e dall'altra

incredibile....

sei più estremista di tuttosport :):ghghgh:

non ho parole....

non c'è traccia di quello che dici te sulla moviola di quel giornale, cioè dice che non c'era nulla di falloso in quello che descrivi te contro la juve... NON C'E' punto..

l'ho messo apposta.. se neghi addirittura l'evidenza basta... fatti un topic pieno di quanto sono bello bravo (e cieco aggiungo io) e siamo tutti felici...

spero che al max hai 20 anni, se ne hai di più, preoccupati per il tuo futuro

Link al commento
Condividi su altri siti

incredibile....

sei più estremista di tuttosport :ghghgh::)

non ho parole....

non c'è traccia di quello che dici te sulla moviola di quel giornale, cioè dice che non c'era nulla di falloso in quello che descrivi te contro la juve... NON C'E' punto..

l'ho messo apposta.. se neghi addirittura l'evidenza basta... fatti un topic pieno di quanto sono bello bravo (e cieco aggiungo io) e siamo tutti felici...

spero che al max hai 20 anni, se ne hai di più, preoccupati per il tuo futuro

Mi sembra di aver scritto che il rigore per il genoa c'era :ghghgh::). Evidentemente il cieco sei tu!! Cito testuali parole della Gazzetta dello Sport di domenica 22 Aprile: "Al 14', in area genoana, Masiello allarga il braccio destro e intercetta il traversone di Del Piero". Questo per dimostrare che a differenza di altri io ho le prove di quello che dico.

Comunque te lo chiedo come un favore per il futuro, io rispondo sempre cordialmente ma tu offendi quasi sempre, ti sarei grato se rispondessi in maniera meno offensiva. Grazie :ciao:

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh mi dici che se ho più di 20 anni mi dovrei preoccupare per il futuro. Se vuoi saperlo ne ho 23

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

e va beh bastank, dato ke quel tocco d mani l'ho visto pure io e che ho la tua stessa eta a preoccuparci dobbiamo essere in due..ke vuoi farci. almeno ti faccio compagnia!!

Cmq: il fuorigioco sul gol del Genoa NON c'era.

Il fallo da rigore non era scandaloso ma ci poteva stare (se avessero spinto Del Piero avreste detto che non era rigore, ma quella è un'altra storia)

Fra l'altro il fallo su Gasparetto (ma xkè era sempre a terra???) l'hanno fatto vedere miliardi di volte, il mani di Masiello UNA!!!!

Mi fa piacere ke giacio76 legga tuttosport...

PPS: Giacio com'è ke quando col lecce il giocatore del lecce ha fatto un baker non hai postato niente????

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...