Vai al contenuto

FINAL CUT: DIVISIONE SCHERMO!


Messaggi raccomandati

Apri unas equenc composta da 2 tracce video, naturalmente una volta inserito il filmato vedrai solo quello superiore,vai nelle proprietà del media e ritoccane le dimensioni o croppalo, a questo punto vedrai anche il vido sottostante, se vuoi fare il lavoro senza numeri vai sulle opzioni vista del canvas e scegli immagine+wireframe e saràpiu' semplice la gestione.:ciao:

non cerco,trovo

Link al commento
Condividi su altri siti

UN' ULTIMA COSA: Forse mi sono spiegato male. Perchè oltre a lavorare su due schermi quello che mi interessa è che una volta terminato il lavoro si possa guardare uno schermo diviso in due metà distinte ed autonome! come si fa??? Cioè uno schermo diviso perfettamente a metà con filmati distinti per ognuna delle due metà!

Scusa il disturbo e ti ringrazio per la risposta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dividi le 2 traccie video perfettamente a metà , come detto croppandole dalla finestra proprietà, quello che ti appare nel canvas, il monitor a sinistra per intenderci è quello che apparirà nella tua esportazione del filmato, se vuoi che nelle 2 metà l'intero contenuto del filmato anzichè cropparle agisci sulla scala, otterrai così 2 riquadri di immagini con lo sfondo nero(o se preferisci altri colori inserisci nella prima track un color solid a tua scelta dal browser effect farà da sfondo:fiorellino: )

non cerco,trovo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...