Vai al contenuto

Harley-Davidson: vi piaciono?


Messaggi raccomandati

Muchas gracias Raffamuffin!

alla mia le luci si accendono automaticamente... e ho un casco bellissimo che in italia pare nn lo importino più un Bell Helmet tutto nero opaco, figurati se nn me lo allaccio bene :ghghgh:

insieme alla moto mi hanno venduto il casco uguale identico alla mia niña (midia blanco y midia negro) solo che lo sento un pelo stretto e dopo un po che lo indosso mi fa venire un dolore fastidioso in fronte:confused:

Besos

Nanà

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 310
  • Creato
  • Ultima Risposta

Mha!

Per lo meno sei una garzoncella buffa. La tua vicenda fa quasi ridere... e comunque non è difficile portare una moto. Mettiti via che qualche volta la sdrai in terra sicuro. Ti aiuterei io guarda... peccato non son in zona. Potresti comprarti una custom giapponese da 1000 euro depotenziata su cui fare esperienza intanto... tipo una shadow 600 honda da usare questi due anni da mollare in terra... bottare, disastrare finchè hai fatto esperienza. i soldi che spenderesti ora li ammortizzi in quello che risparmi dal meccanico

Link al commento
Condividi su altri siti

nia2qg6.jpg

nn è venuta benissimo sta foto

nia3cg2.jpg

Sono Screaming Eagle quegli scarichi ? :ooooh:

P.S. io rimetterei i fregi sul serbatoio :ciao:

Gianluca

"We believe in rumbling engines, pistons the size of garbage cans, fuel tanks designed in 1936, freight train sized head lights, chrome and black paint"

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella... anche se le HD non sono la mia filosofia...

Tieni duro Nanà, con calma, pazienza e perseveranza si raggiungono i traguardi più belli... :ciao:

http://img161.imageshack.us/img161/2479/firmasdd4luk2.jpg

Tra Angeli in terra ci si saluta sempre.. ma questo,chi ha perso le ali,non lo ricorda..

MOTOCICLISTI, STRANA MERAVIGLIOSA GENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

moto_guzzi_nevada_750ie_l.jpg

Questa è anche bella... ed è italiana :)

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

e ho un casco bellissimo che in italia pare nn lo importino più un Bell Helmet tutto nero opaco, figurati se nn me lo allaccio bene :)

insieme alla moto mi hanno venduto il casco uguale identico alla mia niña (midia blanco y midia negro) solo che lo sento un pelo stretto e dopo un po che lo indosso mi fa venire un dolore fastidioso in fronte:confused:

BUTTA quel casco e prendine uno che ti stia comodo, un casco scomodo è un'assurdità da eliminare subito.

Giapponese, preferibilmente, ed è come tenere la capoccia in un guanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le moto harley secondo me sono tra le uniche che comunque non si sono mai allontanate troppo dal loro "stile"

esattamente come Ducati,mv, guzzi, bimota...che alla fine raramente hanno seguito il gusto della gente...anzi lo hanno creato loro ( a parte il ducati 1098..ma vabbè).

non mi passa minimamente per idea di prenderne una...ma hanno stile...ormai cosa difficilisima da ocnservare

Link al commento
Condividi su altri siti

Le moto harley secondo me sono tra le uniche che comunque non si sono mai allontanate troppo dal loro "stile"

gia ! ...se si esclude quella porcata del V-Rod :fiorellino:

Gianluca

"We believe in rumbling engines, pistons the size of garbage cans, fuel tanks designed in 1936, freight train sized head lights, chrome and black paint"

Link al commento
Condividi su altri siti

Giappo for ever... (cmq un casco stretto non è sbagliato come concetto)

Il casco va "stretto", ma quella ciotola americana le spinge sulla fronte e magari le sta larga sulle tempie, classico cascaccio da evitare.

Mia moglie, quando era ancora inesperta, si è presentata tutta contenta con un Nolan "bellissimo, coloratissimo, spazialissimo", che dopo 10 minuti dava il mal di testa.

Preso un Arai le è sparito il mal di testa, non sarà "bellissimo,coloratissimo, spazialissimo" come il Nolan ma è un casco, vero e comodo. Solo costa tre volte tanto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecchime! scusate, giornata intensa di lavoro.

Si le guzzi piacciono anche a me, però però però oltre ad aver sempre apprezzato le brontolone, questa quando l'ho vista nn son riuscita a resistergli... babba si ma con una ragione.

Il casco che mi procurava mal di testa l'ho già eliminato, peccato era identico alla moto.

il Bell che ho adesso è comodissimo e poi a tutto un collare penso in semipelle che posso togliere grazie alla zip.

Unico difetto nn ha la visiera e necessita di occhialoni :ciao::hihihahahehe: sembro l'apemaya, ma ora va bene quando userò la bimba come si deve ne prendo un serio serio... però io nn vorrei un integrale, su una moto così... no me gusta para nada.

Comunque l'altro blanco y negro mi faceva male perchè stretto è una xs, io ho una s, pensavo di avere la testa piccina ma per quanto rasata sono TESTONA;)

Besos

Nanà

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah! gli scarichi sono Screaming Eagle, so per certo che è uscita dalla concessionaria con già gli scarichi sostituiti. Infatti gli originali ce li ho in scatola.

I fregi no, a me piace così pulita, nn c'è bisogno di urlare che è un HD, lo racconta già di suo.

Besos

Nanà

Link al commento
Condividi su altri siti

Coniglione stuzzica sempre... :fiorellino:

Comunque Arai, marca straordinaria, ma decisamente poco adatta ad una Harley, penso che Nana sia indirizzata a caschi più adatti ad un custom. D'altro canto a livello di protezione sono meno rischiose delle jap per cui sono pensati gli Arai e su una Harley... beh, l'abbigliamento conta la sua parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...:fastidioso: :spamposter: :sediata: che gioia oggi ho portato fuori la mi niña... mamma che bello...mamma mamma :libro: che emozione oggi, poi si è liberata è stata fuori due belle orette :bottom: e sempre di più me ne innamoro.

Nel senso che sei stata sul marciapiede col cavalletto facendo brum brum con la bocca?

Non avevi detto che non sei sufficentemente patentata?

(poi io ciò il salotto grosso, mi ci sta una harley dentro, così ci appoggio la giacca)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel senso che sei stata sul marciapiede col cavalletto facendo brum brum con la bocca?

Non avevi detto che non sei sufficentemente patentata?

(poi io ciò il salotto grosso, mi ci sta una harley dentro, così ci appoggio la giacca)

è vero che sono neopatentata, ma ho rifatto il foglio rosa per poter far pratica sulla mia, ovvio devo farlo in strade poco frequentate, esssssi se no uno come fa a fare esperienza con cilindrate più alte per fare l'esame... no?

Poi se hai il salotto grande ancora meglio così la mia niña sta più comoda :fastidioso:...

il fatto che tu ci possa appendere la giacca... ummm, okkio che ti si emoziona anche la giacca.:libro:

Besos

Nanà

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dalla concezione della parola emozione.

Concezione americana di emozione: tanto rumore, tanto ferro, plop plop, rettilinei infiniti, stile american graffiti.

Concezione europea di emozione: tante curve, strade di collina, stabilità e accelerazione, pieghe...

Tutte e due sono emozioni, poi dipende dallo spirito del momento :ciao:

Io mi emoziono anche a fare fuoristrada col trattore, per dire. :cincin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dalla concezione della parola emozione.

Concezione americana di emozione: tanto rumore, tanto ferro, plop plop, rettilinei infiniti, stile american graffiti.

Concezione europea di emozione: tante curve, strade di collina, stabilità e accelerazione, pieghe...

Tutte e due sono emozioni, poi dipende dallo spirito del momento :cincin:

Io mi emoziono anche a fare fuoristrada col trattore, per dire. :ciao:

Certo ogni emozione dev'essere vissuta a seconda del momento e d'accordo con te sono entrambe emozioni... ma limitarsi a vivere di concezioni, europee, americane che ci hanno inculcato, obbliga le proprie emozioni a vivere chiuse tra le sbarre dei media o degli status symbol, io nn vivo di concezioni imposte, vivo e respiro di me, adoro e rispetto ogni tipo di motociclista... per dire, io nn penso di andare con il sacchetto del formaggio grattugiato da coloro che si piegano in curva tanto da analizzare la composizione chimica dell'asfalto, anzi, penso che stiano vivendo un emozione tanto bella quanto la mia... di mangiare un bel piatto di pastasciutta con tanto tanto GP:gnam::ciao:

Besos

Nanà

Link al commento
Condividi su altri siti

Le concezioni non sono imposte, sono fenomeni socioculturali.

In america non ci sono le curve, i veicoli si adeguano alla caratteristica morfologica del territorio. Quindi le harley sono poltrone scoppiettanti per girare sotto le 60 mph sulla route 66, le ducati sono delle caffettiere con una ciclistica superdotata per fare la futa e girare le colline bolognesi coi tornanti eccetera, le bmw sono dei monumenti alla tecnica che non fanno una piega a farsi l'autobhan ai 200 ma anche volendo un po' di alpi... le triumph invece rispecchiano lo stile british, classico ma sportivo ed essenziale (dove il tricilindrico rappresenta l'ideale summa di erogazione del 2 cilindri e allungo del 4...), e le giappe rappresentano la capacità dei giapponesi di copiare e migliorare con elevatissimi standard di qualità fino a creare qualcosa di nuovo che colga tutte le caratteristiche in nuovi prodotti

i prodotti della tecnica rispecchiano in parte la cultura e le abitudini di un popolo che li crea. Nonchè le condizioni anche geografiche e storiche della terra da cui provengono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Usti! :shock:d'accordo con te e nn ho abbastanza esperienza o giuste motivazioni per contraddirti...

ma in Italia ci stiamo evolvendo (in parte abbiamo lo abbiamo già fatto dall'altra abbiamo ancora molta strada da fare) verso l'unione di più fenomeni socioculturali che arrivano da ogni parte del mondo, che i veicoli si adeguano alla caratteristica morfologica del territorio mi sta bene... però io qua in italia vedo girare ogni tipo di moto e ogni motociclista contento delle prestazioni e delle emozioni che gli regala la medesima. Sicura di quanto dici, davvero! Però pensando al trattore, tu ti emozioni a fare fuoristrada col trattore, lo stesso è un veicolo che nasce per tutt'altro uso e tutt'altre condizioni di suolo (i veicoli si adeguano alla caratteristica morfologica del territorio) l'hai detto tu:rolleyes: eppure bisogna sempre essere capaci di adattarsi e plasmarsi soprattutto per le cose che più ci piacciono. Ho l'impressione che collochi ogni cosa al suo posto... Come sono i tuoi cassetti? :hihihahahehe:

Dai mi sto divertendo tanto, scherzo e poi oggi sono felice... vado che ho una cena.

Buena cena a todos.:ciao::cincin:

Besos

Nanà

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono uno ordinato in testa e disordinato fuori. Le categorie servono a capire le cose. Altrimenti si diventa dei fan boy, che apprezzano solo una cosa e disprezzano tutto il resto.

Io tendo di capire anche le cose che sulle prime mi lasciano perplesso, così alla fine ora trovo molto belle le harley anche se probabilmente non rispondono alle mie esigenze quanto una seminaked giappa.

Però purtroppo sono un povero contadinello senza soldi, quindi giro col Lamborghini. ihih

(trattore lamborghini, magari...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...