Vai al contenuto

Harley-Davidson: vi piaciono?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 310
  • Creato
  • Ultima Risposta
linny, hai una gran moto... gran gran gran gran moto. l'unica due cilindri che mi convince...

puoi dirlo forte!!! :ghghgh:

è favolosa!

Col mio ragazzo l'abbiamo presa apposta...

io avevo l'SV che però mancanza tempo prendevo poco visto che nel week andavo dal lui a roma.

Così ho venduto l'Sv che tanto stava ferma... lui ha venduto il Cross visto che non aveva più il furgone x andare a Fiano a girare

ed è arrivata la nostra KTM

kappaik6.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Linny non male, nn è il mio genere però penso che ci si possa divertire da matti la sopra...

io le ho escluse dalle mie ipotesi d'acquisto perchè per salire sopra un KTM mi ci vuole uno sgabello a 2 piani, so per certo che l'esperienza nn prevede limiti d'altezza, però a me viene l'ansia se quando mi fermo nn appoggio manco le punte:)...

è sicuramente una questione di equilibrio e capacità di andare in moto:)

Besos

Nanà

Link al commento
Condividi su altri siti

Linny non male, nn è il mio genere però penso che ci si possa divertire da matti la sopra...

io le ho escluse dalle mie ipotesi d'acquisto perchè per salire sopra un KTM mi ci vuole uno sgabello a 2 piani, so per certo che l'esperienza nn prevede limiti d'altezza, però a me viene l'ansia se quando mi fermo nn appoggio manco le punte:)...

è sicuramente una questione di equilibrio e capacità di andare in moto:)

ah bè non dirlo a me che ci son caduta con l'SV :devil:

è una bella passione però... noi ogni fine settimana ci facciamo molti km (400km e più a giro) con il nostro gruppo di amici :ghghgh::):ciao:

cmq se ti piacciono le moto ora ne fanno anche di più basse secondo me vale la pena di provare :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io quand'ero piccina sono caduta, come paseggero però, da uno husqvarna, credo di portarmi dietro ancora oggi dei traumi, nn solo ricordo che il tipo per farmi scendere doveva affiancarsi ai muretti :ghghgh: che vergogna poi crescendo ho capito che si può correggere certe caratteristiche fisiche evitando di sottolinearle o addirittura ironizzando sulle stesse:D.

Cmq ora di prendere un altra moto nn se ne parla ho appena preso la mia niña, tutt'altro genere, è una xl 883 Low (bassissimissssima) al di la di quello nn sono una fanatica però a me le HD son piaciute fin da piccoletta.:ciao:

Besos

Nanà

Link al commento
Condividi su altri siti

Io quand'ero piccina sono caduta, come paseggero però, da uno husqvarna, credo di portarmi dietro ancora oggi dei traumi, nn solo ricordo che il tipo per farmi scendere doveva affiancarsi ai muretti :ghghgh: che vergogna poi crescendo ho capito che si può correggere certe caratteristiche fisiche evitando di sottolinearle o addirittura ironizzando sulle stesse:D.

Cmq ora di prendere un altra moto nn se ne parla ho appena preso la mia niña, tutt'altro genere, è una xl 883 Low (bassissimissssima) al di la di quello nn sono una fanatica però a me le HD son piaciute fin da piccoletta.:ciao:

basta che han 2 ruote!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Linny e te sai portare la Supermoto? (di cui fare la zavorra deve essere un trauma, immagino)...

complimenti.

la guido solo se ho l'omone gigante dietro :ghghgh:

allo STOP tira giù lui i piedi :ghghgh::ghghgh::ghghgh::ghghgh::ghghgh:

mi ci vien da ridere xchè siamo fin troppo buffi... e lui si vergogna una cifra! :ghghgh:

lui è 1,90 per 105kg

io 1,60 per 48 kg :ghghgh::ghghgh::ghghgh:

immaginate la scena ora e ridete :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà perchè le piccolette si trovano sempre fidanzati giganti...

misteri! Forse per non dare discendenze nane... :ghghgh:

A bhe... ma con 100 kg di zavorra fuori baricentro la Supermoto che senso ha? è come guidare una Goldwing... nhaaaaa inutile! Impara a mettere giù i piedi, se tiri giù il culo magari ce la fai... sennò fagli abbassare il mono e sfilare la forcella...

Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà perchè le piccolette si trovano sempre fidanzati giganti...

misteri! Forse per non dare discendenze nane... :ghghgh:

A bhe... ma con 100 kg di zavorra fuori baricentro la Supermoto che senso ha? è come guidare una Goldwing... nhaaaaa inutile! Impara a mettere giù i piedi, se tiri giù il culo magari ce la fai... sennò fagli abbassare il mono e sfilare la forcella...

ma è un KTM :ghghgh::ghghgh::ghghgh:

è alto di suo... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono perso questa discussione e me la sono letta tutta. Come prima cosa mi sento di dire una cosa: penso che qualsiasi motociclista che si rispetti debba avere un minimo di rispetto per la HD perchè ha fatto la storia delle due ruote, come la Guzzi e altre. Però secondo me ci sono delle riflessioni da fare su questa moto. Devo dire che mi piaciono molto però...ci sono dei però. Per me l'harley (come hanno detto in molti) è uno stile di vita... però americano. Non la vedo in italia dove le strade sono piccolissime ed effettivamente fanno molto rumore (anche se lo trovo emozionante). In italia L'harley fa molto figlio di papà che vuole comprare la moto alternativa (ovviamente non tutti, ma ho amici in questa situazione), mentre in america le comprano i veri bikers. Sinceramente penso che non ne comprerei mai una, tranne la 883 0 1200 sporster che trovo molto equilibrate e semplice semplice. Poi ho una considerazione da fare: come fate a comprare una HD come prima moto, specialmente passando da un 50ino? Ha un peso eccessivo e una meccanica-struttura non adatta da prima moto. Nel senso che va dritta nel vero senso della parola, e soprattutta da una spinta impressionante che non è da tutti sopportare. Detto ciò se potessi mi piacerebbe avere una garage con tante moto diverse. Una semplice "semplice" triumph Bonneville :popcorn:, un motard e una naked. :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Micky, posso escludere che una 883 abbia una spinta impressionante, anzi escludo che abbia qualunque tipo di spinta... e poi è molto bassa, ciò facilita gli inesperti a tenerla in equilibrio (basta piantare i piedi belli larghi...)... Il rumore poi... è solo perchè prima ancora di uscire dalla concessionaria gli cambiano gli scarichi o fanno una qualche modifica al fine di farci fare cagnara.

Perchè un harleysta se non fa cagnara non è contento. Amen se poi è fermo, gli basta fare cagnara.

Come dicevo se sei un panzone sulla route 66, vabbè... fa parte della tradizione. In italia è una cosa che uno compra se gli piace... ma non può pretendere molto di più che farci paciose passeggiate all'imbrunire sui lungolago o cose così, perchè appena il traffico, le salite, le curve si infittiscono diventa un po' una pena.

Però a guardarle le custom americane sono bellissime, sono un monumento alla motocicletta. Se ne vedono certe veramente stupende... ne ho vista una a Verona in stile che so, cafè racer... Son quelle cose un po' da nerd che uno spende 20 mila euro a comprarla e 20 mila euro a modificarla... alla fine non ci fa nemmeno un metro (anche perchè tante harley chopperizzate non hanno sospensioni o non ne hanno di decenti)...

Sono sculture, e hanno appunto l'agilità dinamica di sculture. Ma non per questo sono meno belle. Poi io che ne so che sono un motociclista da rivista, però son 20 anni che leggo (20 giusti) riuscirò a comprarmi una bella mucca giapponese prima o poi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Micky, posso escludere che una 883 abbia una spinta impressionante, anzi escludo che abbia qualunque tipo di spinta... e poi è molto bassa, ciò facilita gli inesperti a tenerla in equilibrio (basta piantare i piedi belli larghi...)... Il rumore poi... è solo perchè prima ancora di uscire dalla concessionaria gli cambiano gli scarichi o fanno una qualche modifica al fine di farci fare cagnara.

Perchè un harleysta se non fa cagnara non è contento. Amen se poi è fermo, gli basta fare cagnara.

Come dicevo se sei un panzone sulla route 66, vabbè... fa parte della tradizione. In italia è una cosa che uno compra se gli piace... ma non può pretendere molto di più che farci paciose passeggiate all'imbrunire sui lungolago o cose così, perchè appena il traffico, le salite, le curve si infittiscono diventa un po' una pena.

Però a guardarle le custom americane sono bellissime, sono un monumento alla motocicletta. Se ne vedono certe veramente stupende... ne ho vista una a Verona in stile che so, cafè racer... Son quelle cose un po' da nerd che uno spende 20 mila euro a comprarla e 20 mila euro a modificarla... alla fine non ci fa nemmeno un metro (anche perchè tante harley chopperizzate non hanno sospensioni o non ne hanno di decenti)...

Sono sculture, e hanno appunto l'agilità dinamica di sculture. Ma non per questo sono meno belle. Poi io che ne so che sono un motociclista da rivista, però son 20 anni che leggo (20 giusti) riuscirò a comprarmi una bella mucca giapponese prima o poi!

Io ho guidato la 883 e ti posso dire che ha una bella spinta. Sta di fatto che ha una bella coppia a bassi giri. Quando l'ho portata la persona dietro di me, la stavo perdendo. ;)

Cmq io non la vedo per inesperti. Alla fine è bassa si ma pesano tutte ben oltre i 200kg. L'altezza è importante ma è anche vero che molte enduro, che sono alte di solito vadano bene per incominciare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hehehe per "mucca giapponese" cosa hai in mente di preciso? ;)

Piccolo PS e OT - ieri davanti al cinema ho visto parcheggiata l'ultima GsX... Nera...

GSXR750K7_GrayBlack.jpg

Madòòòò bella da morire, niente da dire, fa sbavare non poco

(anche se una 1098... :P)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hehehe per "mucca giapponese" cosa hai in mente di preciso? ;)

Piccolo PS e OT - ieri davanti al cinema ho visto parcheggiata l'ultima GsX... Nera...

GSXR750K7_GrayBlack.jpg

Madòòòò bella da morire, niente da dire, fa sbavare non poco

(anche se una 1098... :P)

Non te la prendere ma io di tutte le moto sportive non mi piacciono le suzuki, preferisco Honda Yamaha e Kawasaki. Ma sono solo gusti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Micky dipende dalla concezione che hai di spinta... probabilmente, non le ho mai provate, le 883 hanno un'entrata in coppia un po' brusca, ma hanno una trentina di cv... tipo motocoltivatore...

la vera spinta è un'altra cosa.

La mucca giapponese... eh, a me piacciono le moto classiche: telaio a tubi, 4 cilindri in linea, scarico basso, un po' di cupolino...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

stamattina sul raccordo ho incontrato 3 harleisti presumo tedeschi dalle targhe

non c'è che dire hanno il loro fascino (le moto ovviamente :ciao:)

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...