Vai al contenuto

Quale nuova videocamera


Messaggi raccomandati

Salve a tutti. Ho un iMac Intel 20'' e vorrei comprare una videocamera. Considerando con la userei a livello amatoriale ma non vorrei anche qualcosa che non sia una ciofeca chiedo a voi un consiglio su che modello puntare le mie attenzioni. Spesa? Circa 500€ non di +

il mio sito www.av-foto.it

il sito del gruppo fotografico www.magazzino120.it

MacPro 2,8Ghz + 8Gb Ram + 512Mb video + Apple Cinema 23'' + JBL sound + Wacom Intuos2 A3 wide + Canon 5D (28-70 f2.8L + 70/200 f2.8L IS USM + 105 f2.8 macro + 50mm f1.8 + 16-35 f2.8L USM + 430EX + manfrotto).

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, con quella cifra ti puoi solo comprare una entry-level o poco più...

Non so cosa intendi tu per "ciofeca", ma per un apparecchio "bellino" devi spendere circa il doppio...

Comunque ti consiglio di stare su Canon, Sony, Pananasonic...

Ciao

MAURO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok per il marchio. Comunque non posso credere che uno che vuole fare una videocamera per immortalare alcuni momenti della sua vita debba spendere 1000€.................sinceramente mi sembra eccessivo.

Cosa intendo per ciofeca? Una videocamera che possa, innanzitutto, dialogare con il mio Mac e che mi permetta di fare delle riprese di una qualità non dico ottima ma almeno buona......chiedo troppo?

Dai aiutatemi un pochino

il mio sito www.av-foto.it

il sito del gruppo fotografico www.magazzino120.it

MacPro 2,8Ghz + 8Gb Ram + 512Mb video + Apple Cinema 23'' + JBL sound + Wacom Intuos2 A3 wide + Canon 5D (28-70 f2.8L + 70/200 f2.8L IS USM + 105 f2.8 macro + 50mm f1.8 + 16-35 f2.8L USM + 430EX + manfrotto).

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...