Vai al contenuto

per acquisire video è meglio..


Messaggi raccomandati

..una videocamera con ingresso analogico oppure un convertitore analogico/digitale..

Mi spiego meglio: ho letto che i convertitori a/dv migliorano la qualità del segnale acquisito.

Vorrei sapere se una videocamera che acquisisce in analogico fa lo stesso!

Grazie!

La pubblicità decide i nostri sogni e i nostri bisogni. Siamo tutti malati terminali di consumismo. Io per primo.

Imac g5 2.1 isight da 20'' con 1 gb ram.

Macbook pro 2,4 da 15'' con 2 gb ram.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni marca ha il proprio formato proprietario. Io ad esempio non sarei in grado di dirti se il miglire in ambito con-prosumer è davvero Canopus, come dicono: infatti non noto alcuna differenza fra il lavoro di un Canopus e il lavoro della mia telecamera Sony. Forse non ho l'occhio fino.

Link al commento
Condividi su altri siti

per quel poco che ne so... non mi risulta proprio che i convertitori "migliorino" addirittura la qualità del segnale.. non ne capirei nemmeno il perchè.... io uso un videoregistratore dvcam della Sony.... che dovrebbe essere lo strumento "più adatto" per l'acquisizione.. non tanto per la qualità del segnale, quanto perchè non sottoponi ad ulteriori sforzi ed usura le testine della videocamera...

http://kieslowsky.blogspot.com per insane letture e filosofie ipotetiche... in pratica tutto ciò che una persona dovrebbe evitare di pensare.
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...