Vai al contenuto

Stranezze


valasc

Messaggi raccomandati

Ragazzi vi elenco alcune stranezze del mio mac, spero che qualcuno di voi mi possa aiutare:

Data e Ora: Per aprire dalle preferenze questa opzione il mio imac20" con ben 2 Gb di ram ci mette tantissimo tempo e ogni giorni che lo accendo la data non è mai corretta. Ho spuntato la casella Imposta automaticamente data e ora con Apple Europa (time.euro.apple.com)

Lucchetto Modifiche : Sia in data e ora sia in account non mi chiude il lucchetto delle modifiche abilitate e non si riesce a spuntare la casella L'utente può amministrare questo computer c'è anche se clicco non esce la spunta sul quadratino

Mouse: Ho cambiato il mouse del mac perchè troppo piccolo per la mia manino enorme e mi veniva un dolore tremendo nel braccio e ho comprato un microsoft wirelless 2000 ma lo ritengo una m...a perchè anche se ho installato il software intellipoint non riesco a gestire la rotellina e non lo vedo esageratamente preciso con i suoi 1000dpi. Qualcuno può consigliarmi qualche mouse preciso e perfetto per il mac??

Grazie Mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...