Vai al contenuto

Le vostre foto dell'inaugurazione


Messaggi raccomandati

  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

Bene GiM, allora ti invierò tutte le foto della giornata...

iBook G4 PPC 1,33 GHZ - 1 GB RAM - 40 GB HD + Iomega 320 GB + Maxtor 80 GB + Iomega 2,5" 160 GB

MacBook Pro Intel Core 2 Duo 2,4 GHZ - 2 GB RAM - 160 GB HD + Lacie 1 TB

iPod Sfuffle Blu (2G) - iPod Nano Black (3G)

Canon EOS 350D + Samsung VP-D371W

Link al commento
Condividi su altri siti

ne invierò una camionata!!! :ciao:

ps posso inviare pure quelle della nottata?

in senso...visto che andro a fare la nottata li davanti, spero di incontrare qualcuno di italiamac...nel caso mi ci faro anche qualche foto...posso inviare anche quelle?

DARIO ((( www.bonsai-studio.net )))

Link al commento
Condividi su altri siti

ne invierò una camionata!!! :ciao:

ps posso inviare pure quelle della nottata?

in senso...visto che andro a fare la nottata li davanti, spero di incontrare qualcuno di italiamac...nel caso mi ci faro anche qualche foto...posso inviare anche quelle?

Bell'idea, dovremmo essere un bel pò a fare nottata...cmq penso ci riconosceremo sicuramente, io cmq come segno di riconoscimento terrò il mio shuffle blu sulla giacca finche non ci sarà la ressa....pensa se lo perdessi...no no, meglio non pensarci...

iBook G4 PPC 1,33 GHZ - 1 GB RAM - 40 GB HD + Iomega 320 GB + Maxtor 80 GB + Iomega 2,5" 160 GB

MacBook Pro Intel Core 2 Duo 2,4 GHZ - 2 GB RAM - 160 GB HD + Lacie 1 TB

iPod Sfuffle Blu (2G) - iPod Nano Black (3G)

Canon EOS 350D + Samsung VP-D371W

Link al commento
Condividi su altri siti

Io andrò doamani verso le 7.30, scusa per curiosità ma a che ora ti presenterai fuori ai cancelli questa notte? credi che ci saranno molte persone con te già da questa notte?

Ma secondo voi quanti saremmo domani all'apertura?

Poi ti volevo chiedere una cosa, sai per caso se riusciranno ad aprire in tempo gli svincoli sull'autostrada domani? io son passato oggi e ci sono ancora gli uomini al lavoro e sopratutto i blocchi di cemento davanti agli svincoli autostradali!!!

Chi sa magari mi può aiutare ??

Grazie 1000

Felice possessore di:

Mac mini 1.42- iMac 20" Alluminium -

iBook 12 pollici- iPod nano nero 4Gb-

iPod mini verde 4gb - Nano "Fatty" 8Gb, iPod touch 8Gb

MacBook AIR 11" ... iPhone 4 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non so di preciso a che ora sarò li, questa sera esco con alcuni ragazzi del forum e penso che tra uno spuntino, una birra e quatrro chiacchiere finiremo per fare una tirata e andare tutti insieme allo store nel corso della notte....secondo me domani all'apertura saremo molti, penso qualche migliaio ma non so quanti del forum, penso potremmo essere un centinaio o due di ItaliaMacchiani....

Per quanto riguarda la viabilità non sò nulla

Ciao

iBook G4 PPC 1,33 GHZ - 1 GB RAM - 40 GB HD + Iomega 320 GB + Maxtor 80 GB + Iomega 2,5" 160 GB

MacBook Pro Intel Core 2 Duo 2,4 GHZ - 2 GB RAM - 160 GB HD + Lacie 1 TB

iPod Sfuffle Blu (2G) - iPod Nano Black (3G)

Canon EOS 350D + Samsung VP-D371W

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io arrivero questa sera verso 10.30...e sicuramente ci saranno altre persone con me... :oops:

10:30???? :ghghgh:

non sono ancora in fan osì accanito :bangin: ( anche se tra un pò lo diventerò di sicuro...:) )

... mi puoi dire in quale parte di roma si trova? Vi potri raggiungere in mattinata :) !

Link al commento
Condividi su altri siti

...magari vivessi a roma....:)

:ghghgh::ghghgh::ciao:

"Si sono spartite fra loro le mie vesti e per il mio vestito hanno tirato la sorte"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...