Vai al contenuto

iTunes e CDDB


Messaggi raccomandati

Ciao, ho appena scaricato iTunes (avendo appena comprato un iPod). Tutto benissimo MA: da iTunes non riesco assolutamente ad ottenere i titoli dei brani, nomi esecutori etc. Niente da fare. seguo tutte le istruzioni, ma alla fine non arriva mai niente.

PERCHE'? Perchè con Musicmatch i dati arrivano in automatico in un attimo e con iTunes no???

Grazie mille in anticipo a chi mi vorrà aiutare.

adriano

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by adrianom

PERCHE'? Perchè con Musicmatch i dati arrivano in automatico in un attimo e con iTunes no???

Ovviamente sei connesso ad internet quando provi a scaricare le informazioni dal CDDB, vero?

iTunes è impostato per accedare automaticamente a internet?

Se hai firewall attivi questi sono configurati per lasciar passare il traffico richiesto da iTunes, vero?

PS: qui funge tutto sia su Mac (e ci mancherebbe) che su PC.

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Caesar, grazie mille per il prompt reply.

sono conesso a internet. iTunes è impostato come l'ho scaricato, devo forse "fargli" delle cose specifiche? sui firewall non so risponderti, devo chiedere ai miei tecnici, ma se apro musicmatch accedo a CDDB immediatamente (in compenso musicmatch non mi "vede" ipod e quest'ultimo non mi apre automaticamente musicmatch stesso, per cui sto impazzendo di rabbia...).

E come se non bastasse, qui a torino siamo sottozero...

Buona domenica.

adriano@pianetah2.it

Originally posted by Caesar+--><div class='quotetop'>QUOTE(Caesar)</div>
<!--QuoteBegin-adrianom

PERCHE'? Perchè con Musicmatch i dati arrivano in automatico in un attimo e con iTunes no???

Ovviamente sei connesso ad internet quando provi a scaricare le informazioni dal CDDB, vero?

iTunes è impostato per accedare automaticamente a internet?

Se hai firewall attivi questi sono configurati per lasciar passare il traffico richiesto da iTunes, vero?

PS: qui funge tutto sia su Mac (e ci mancherebbe) che su PC.

Ciao![/b]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...