Vai al contenuto

DVD studio pro: errore bitrate too high


Messaggi raccomandati

ciao a tutti, sto importando dei vecchi nastri vhs tramite eye tv.

una volta registrato il filmato, ho la possibilità di esportarlo in diversi modi tra i quali quello per dvd studio pro.

i primi 3 dvd li ho creati correttamente ma ora, e sono certo di non aver modificato nulla (non ci sono parametri da settare per l'export), ma ora, al momento della creazione del dvd mi da errore dopo il rendeing delle tracce di bitrate too high.

cosa potrebbe essere?

ho provato anche a rifare da capo il progetto dvd ma niente... ho riesportato i nastri con lo stesso risultato...

qualche anima pia mi può aiutare=?

grazie mille anticipatamente :oops:

voglio andare via... m non so dove

Link al commento
Condividi su altri siti

Se stai utilizzando per la compressione DVD SP , ti conviene andare nelle preferennze dell'applicazione e resettarele , se hai compressor utilizza quest'ultimo per la compressione che ti dà piu' possibilità di esportazione. Tieni conto che bitrate troppo alti a parità di durata del filmato occupano piu' spazio quindi questo potrebbe essere un problema,quanto dura il filmato? quale invece la ca capacità del dvd? Dual layer o singolo?....:D

non cerco,trovo

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, purtroppo non ci sono preferenze settabili per l'export... e compressor non mi importa il file creato....

il filmato in tutto dura 2 ore e il supporto è un dual layer

voglio andare via... m non so dove

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me a volte è capitato.

Tutte le volte che ho settato come bit-rate di conversione ( sia con QT che con DVD SP ) un valore superire a 6,0 Mbps ( anche quando potrei dare meno compressione avendo ancora spazio a sufficenza) ho avuto lo stesso messaggio di errore

e abbassato il bit rate con conseguente ed inutile abbassamento della qualità, anche se impercettibile.

Chi ha lumi li accenda! Grazie.

Una  al giorno toglie il medico di torno, purchè già morsicata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me a volte è capitato.

Tutte le volte che ho settato come bit-rate di conversione ( sia con QT che con DVD SP ) un valore superire a 6,0 Mbps ( anche quando potrei dare meno compressione avendo ancora spazio a sufficenza) ho avuto lo stesso messaggio di errore

e abbassato il bit rate con conseguente ed inutile abbassamento della qualità, anche se impercettibile.

Chi ha lumi li accenda! Grazie.

quindi vorresti dire che abbassando da 6 mb a, per esempio 5 o 5,5 si risolve tutto?

ma che strano, non avevo modificato niente rispetto ai primi export...

boh ho già provato anche ad aggiornare il software di eyetv con l'ultima versione ma niente... :ciao:

voglio andare via... m non so dove

Link al commento
Condividi su altri siti

ho risolto esportando in formato dv.

facendo così impega una vita dvd studio a fare il rndering degli asset però funziona.

non so se si perda in qualità rispetto all'altro formato...

per fantasma: compressor non me li importava i files... non so per quale motivo...

voglio andare via... m non so dove

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...