Vai al contenuto

dvdbackup e dvd2onex


Messaggi raccomandati

Potete aiutarmi

Ho copiato un dvd primo ho usato dvdbackup e poi dvd2onex selezionando

solo ac3 italiano ma quando ho masterizzato il dvd partiva in lingua inglese

se e' possbile potete dirmi passo per passo come utilizzare meglio

dvdbackup e dvd2onex.

AUGURI DI BUON ANNO e grazie in anticipo per la risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, non so aiutarti a risolvere il tuo problema - dev'essere successo qualcosa a DVD2OneX - però posso darti un consiglio: dopo che hai ricodificato tutto con DVD2OneX, prova a vedere il film con DVD Player, prima di masterizzarlo.

Procedura: Apri DVD Player, clic su Archivio, Apri cartella VIDEO_TS e scegli la cartella che ti ha creato DVD2OneX. Se è tutto a posto, masterizza pure, se no, fai un'altra prova.

Ciao e Buon Anno anche a te. :cry:

Catastrofi del nostro secolo: Hiroshima 45, Cernobyl 86, Windows 95. (frase riciclata)

Prima di parlare, assicuratevi che il vostro emisfero cerebrale sinistro sia attivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la copia del DVD, ti consiglio 0sex che è più affidabile (invece che DVDBackup).

E giustamente prima di masterizzare verifica che la conversione sia andata come volevi.

Mie localizzazioni:

Acquisition, Discus, DivXRay, Direct Mail, Doggiebox, DVD2oneX, DVDBackup,

Iconizer Pro X, iConquer, iTunes Catalog, Shoebox, UnCoverIt

http://www.pyxart.it/macsw

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riuscendo a farlo con OSEx, oggi ho decriptato un dvd ma quando vado per rimasterizzarlo non esiste più la divisione in capitoli ma ci sono tipo 99 title che non corrispondono per nulla con gli originali capitoli dei dvd; sapete dirmi il perchè?

La pubblicità ci fa fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono

Le cose che possiedi alla fine ti possiedono

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by bruno

Perchè non riesci con 0sex?

Funziona bene.

Semplicemente perchè, appena inserisco il disco e lo faccio partire con OSEx mi dice threat error

La pubblicità ci fa fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono

Le cose che possiedi alla fine ti possiedono

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...