Vai al contenuto

iPhone: a luglio o porto in Italia!


Messaggi raccomandati

io invece farò il contrario, se tutto va bene infatti a Giugno andrò 10 gg in ferie in USA e se sarà già uscito e sopratutto se sarà utilizzabile anche in Italia

ME LO COMPRO!!!!!!!!!!







:rofl:

By all means necessary

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece farò il contrario, se tutto va bene infatti a Giugno andrò 10 gg in ferie in USA e se sarà già uscito e copratutto sarà utilizzabile anche in Italia

ME LO COMPRO!!!!!!!!!!







:)

al rientro in aereoporto potresti essere assalito lo sai?

a che ora e giorno arrivi??? :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me sono soldi buttati al cesso......

forse hai ragione se ne butta tanti di soldi tutti i giorni, questi mi sembrano ben ... buttati.

Sai cosa dico io?

La vita è fatta di piccole e grandi soddisfazioni, il Mac fa parte di entrambe.

By all means necessary

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non è per smontarvi ma se prendete l'iPhone in usa non potrete usarlo in italia se non con la scheda cingular....

bisogna vedere...

per me funziona anche con altre schede..

è tutto da vedere...cmq..:rofl:

Uccidi un grissino, salverai un tonno!!!

My Flickr..

Link al commento
Condividi su altri siti

forse hai ragione se ne butta tanti di soldi tutti i giorni, questi mi sembrano ben ... buttati.

Sai cosa dico io?

La vita è fatta di piccole e grandi soddisfazioni, il Mac fa parte di entrambe.

se ne butta tanti chi???? io sicuramente non ne butto te lo assicuro; alla fine è solo un cellulare.... comunque ognuno è libero di buttare i suoi soldi dove vuole.......e di provare soddisfazione per un telefono......(marchiato apple, piu evoluto di altri ma sempre e solo un telefono).

nessuna polemica solo il mio punto di vista.;) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

per Skaluca e imac72

potete anche portarlo in italia ma dovrete continuare a pagare ogni mese il contratto cingular (almeno 40 dollari) per 2 anni e lo potrete usare solo x chiamate internazionali (dato che avrete un numero statunitense e lo userete in italia).

Il giorno che qualcuno sara' in grado di sbloccare l'iphone sarete liberi di usarlo con la scheda italiana (forse) ma rimarra' il problema del canone mensile....

Ma se i soldi vi crescono dietro casa, beh, allora complimenti x l'acquisto

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

se ne butta tanti chi???? io sicuramente non ne butto te lo assicuro; alla fine è solo un cellulare.... comunque ognuno è libero di buttare i suoi soldi dove vuole.......e di provare soddisfazione per un telefono......(marchiato apple, piu evoluto di altri ma sempre e solo un telefono).

nessuna polemica solo il mio punto di vista.:ciao: :ciao:

non è solo un cellulare ti funziona anche da ipod!!!;) ;) ;)

imac intel core2duo 2ghz 1g di ram 160g di hd

ipod shuffle 512mb

W APPLE W STEVE JOBS

Link al commento
Condividi su altri siti

per Skaluca e imac72

potete anche portarlo in italia ma dovrete continuare a pagare ogni mese il contratto cingular (almeno 40 dollari) per 2 anni e lo potrete usare solo x chiamate internazionali (dato che avrete un numero statunitense e lo userete in italia).

Il giorno che qualcuno sara' in grado di sbloccare l'iphone sarete liberi di usarlo con la scheda italiana (forse) ma rimarra' il problema del canone mensile....

Ma se i soldi vi crescono dietro casa, beh, allora complimenti x l'acquisto

:ghghgh:

è si ma siamo in Italia ........ :ghghgh: che ci vuole a sbloccarlo!

Scherzo, le mie sono solamente supposizioni, i soldi nn mi crescono certo dentro casa,anzi tutt'altro ma su certe cosa nn resisto.

La voglia di comprare l'iPhone è tanta e se a Giugno c'è la possibilità lo compro altrimenti aspetto quando esce in Italia.

per rispondere anche a spirocheta dico che io do ai miei acquisti delle priorità. faccio un esempio, a me e alla mia fidanzata piace moltissimo viaggiare e appena possibile si parte, come la mia passione per il Mac, qppena esce il nuovo OS comprerò un MBP, potrei benissimo fare con quello che ho, mi piace troppo e lo comprerò. Mentre quando ho dovuto cambiare la macchina sono andato dal concessionario e ho comprato una Clio quasi modello base proprio perchè a me la macchia nn interessa molto, la uso pochissimo e con i soldi ch ho risparmiato ci faccio un bel viaggio.

:cry:

By all means necessary

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà un anno dove la mia carta di credito soffrirà moltissimo, perchè tra il leopardino, ilife07, fotocamera digitale e iphone, andrò a spendere sicuramente sui 2000 eurozzi..............................mannaggia a steve :ghghgh:

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...