Vai al contenuto

Boot Camp Vs Paralles


Messaggi raccomandati

Ma boot camp si può installare su disco esterno??? Cioè io ho il macbook, installare bootcamp e winzoz nel disco del portatile mi brucia un pò tanto...

secondo me si può fare. ma deve essere un HD firewire!

almeno OSX è installabile su disco esterno...quindi immagino che alla peggio si possa mettere OSX su HDesterno e poi fare la partizione su quel sistema!

però con USB2 nn funziona ci vuole la cara vecchia firewire

Ho un lavoro come tutti ma il mio ha piu' stile...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta
  • 2 settimane dopo...

Ragà, oggi ho installato parallels.....con partizione bootcamp....!

Beh....giudizio......PENOSO...!!

Ma non so perchè a dire la verià in giro leggo gente che ci si trova benissimo...!!!

Il mio problema principale era che avviandolo, l'intero sistema Mac os, presentava un rallentamento non indifferente. Devo dire che windows girava molto bene, ma risentiva anch'esso ogni tanto di alcuni rallentamenti generali.

E poi, (io 'ho usato in modalità fullscreen) passare da una finestra all'altra ogni volta, era un'impresa!

Su win avevo avviato solo msn live messanger....!Su mac invece girava Mail, firefox e chiaramente parallels. (Ho un macbook 2ghz, con 1gb di ram).

Da premettere che con Bootcamp è veramente una scheggia.!

Perciò mi chiedo.....non è che il mio sistema (mac OSX) in seguito all'installazione di qualce software si è di colpo rallentato??? C'è qualche programma in grado di verificare la "salute" del SO???

Grazie a tutti.....:lol:

Art Director e Editor In Chief di Organiconcrete:
http://www.organiconcrete.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...