Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Che romantici ... ma se fa caldo .... le docce, i bagni notturni ... in compagnia ... non vanno bene lo stesso????

Le nuvole non hanno regole ... perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che romantici ... ma se fa caldo .... le docce, i bagni notturni ... in compagnia ... non vanno bene lo stesso????

Solo se è un caldo secco..se è umido come quello di casa mia anche no! :ghghgh:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che romantici ... ma se fa caldo .... le docce, i bagni notturni ... in compagnia ... non vanno bene lo stesso????

ah sii pureee :)

Be raga io vado notte a tutti ;)

Un problema non può essere risolto con lo stesso tipo di pensiero che lo ha generato

Link al commento
Condividi su altri siti

ah sii pureee :)

Be raga io vado notte a tutti ;)

:ciao:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo se è un caldo secco..se è umido come quello di casa mia anche no! :ghghgh:

e un deumidifictore no???? :ghghgh:

Le nuvole non hanno regole ... perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare!

Link al commento
Condividi su altri siti

e un deumidifictore no???? :ghghgh:

Da luglio a settembre vivo in una bolla di aria condizionata infatti.. :ghghgh:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da luglio a settembre vivo in una bolla di aria condizionata infatti.. :ghghgh:

che condizionamento condizionato dai condizionatori ... ops ... :baby:

Le nuvole non hanno regole ... perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare!

Link al commento
Condividi su altri siti

che condizionamento condizionato dai condizionatori ... ops ... :baby:

:barella::D

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

'se successo? ti sarai mica messa a pattinare con le caviglie gonfie :mad::fiorellino: :fiorellino: :ghghgh:

Macchè sono ferma da talmente tanto tempo che le caviglie sono sgonfie sgonfie ma cè ancora il taglio che deve guarire del tutto... In sti giorni sto provando a rimettere i pattini dentro casa ma tempo 10 minuti devo toglierli per il dolore.... :barella:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Macchè sono ferma da talmente tanto tempo che le caviglie sono sgonfie sgonfie ma cè ancora il taglio che deve guarire del tutto... In sti giorni sto provando a rimettere i pattini dentro casa ma tempo 10 minuti devo toglierli per il dolore.... :barella:

:abbraccio:

Comunque hai visto la prima puntata dei griffin, la scenetta con sookie e bill :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno a tutti..:ciao:

buongiorno "nome impronunciabile" .... questa mattina si battono i denti .... sei contento? :ciao:

Le nuvole non hanno regole ... perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare!

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno "nome impronunciabile" .... questa mattina si battono i denti .... sei contento? :ciao:

Io non riesco a battere i denti con 15°.. :( ce ne fossero 5° potrei anche capire.. :baby:

Penso che andrò a vivere in Svezia Norvegia e Finlandia..i base a dove fa più freddo.. :ghghgh:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non riesco a battere i denti con 15°.. :( ce ne fossero 5° potrei anche capire.. :baby:

Penso che andrò a vivere in Svezia Norvegia e Finlandia..i base a dove fa più freddo.. :ghghgh:

... buon clima .... belle fanciulle .... ottima scelta :ghghgh:

Le nuvole non hanno regole ... perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare!

Link al commento
Condividi su altri siti

... buon clima .... belle fanciulle .... ottima scelta :ghghgh:

:gira:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...