Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

già, ed è anche iniziata una nuova serie fatta dagli stessi produttori, sulle streghe, si chiama "the secret cirlce" :fiorellino:

beh sei riuscita a cancellare l'account gmail?

Azz. Demon nudo subito dopo qualche minuto. :baby:

Ecco, Helena è decisamente molto più bella di quell'altra con i denti sgaffi (Sookie). :love:

Comunque sì, eliminato tutto. :DD

Ora ne ho solo uno (sia Gmail che Skype) che hanno al massimo in due o tre. :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz. Demon nudo subito dopo qualche minuto. :baby:

Ecco, Helena è decisamente molto più bella di quell'altra con i denti sgaffi (Sookie). :love:

Comunque sì, eliminato tutto. :DD

Ora ne ho solo uno (sia Gmail che Skype) che hanno al massimo in due o tre. :DD

in effetti helena mi sta più simpatica, di sookie, se si parla di telefilm, ma se si parla di libri la situazione si capovolge, helena è insopportabile, regina della scuola che tratta le persone come oggetti e capricciosa :cold:

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti helena mi sta più simpatica, di sookie, se si parla di telefilm, ma se si parla di libri la situazione si capovolge, helena è insopportabile, regina della scuola che tratta le persone come oggetti e capricciosa :cold:

Sì, beh, io parlavo di bellezza prettamente fisica.

Ma anche come personaggio mi piace comunque di più Helena.

E Caroline.

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz. Demon nudo subito dopo qualche minuto. :baby:

Ecco, Helena è decisamente molto più bella di quell'altra con i denti sgaffi (Sookie). :love:

Comunque sì, eliminato tutto. :DD

Ora ne ho solo uno (sia Gmail che Skype) che hanno al massimo in due o tre. :DD

in effetti helena mi sta più simpatica, di sookie, se si parla di telefilm, ma se si parla di libri la situazione si capovolge, helena è insopportabile, regina della scuola che tratta le persone come oggetti e capricciosa :cold:

pensavo di iniziarlo a vedere,the vampire diaries,me lo consigliate???

it does not to dwell on dreams and forget to live....

Link al commento
Condividi su altri siti

guardo qui..... :(

http://www.italiamac.it/forum/topic/167827-ce-una-canzone-per-ognuno-di-voi/

...ne devo preparare un'altra con i nomi dei nuovi..... :baby:

Interessante ... !!! :ciao:

Le nuvole non hanno regole ... perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma non di quelle tristi con cimiteri e gatti sotterrati.... :ghghgh:

dai...questa fa ridere....l'ho raccontata altre volte..... :ghghgh:

....anni fa.....eravamo sul fuoristrada del mio amico.....quello che lavora come guardiano al cimitero....guidava lui e.. :ghghgh: ....siamo finiti in mezzo ad un fiume....voleva attraversarlo il pazzo.....

...l'acqua ha rapidamente invaso l'abitacolo...saliva velocemente dalla pedaliera..... :shock: ...allora...siamo saliti subito sul tetto del gippone....e siamo stati lì...aggrappati sui fari del tetto......e lui che gridava...."Ragazzi! mi rompete i fari!!"........e l'acqua.....gloo...gloo.....gloo.....entrava sempre di più..... :baby:

...è venuto poi il carro attrezzi......a recuperarci....un gippone rovinato......adesso che è rovinato lui.....lavora in quel posto....... :cold: .....abbiamo deciso che ....a natale di notte....ci farà visitare il luogo.....vi posterò poi un video........ :cold:

Link al commento
Condividi su altri siti

dai...questa fa ridere....l'ho raccontata altre volte..... :ghghgh:

....anni fa.....eravamo sul fuoristrada del mio amico.....quello che lavora come guardiano al cimitero....guidava lui e.. :ghghgh: ....siamo finiti in mezzo ad un fiume....voleva attraversarlo il pazzo.....

...l'acqua ha rapidamente invaso l'abitacolo...saliva velocemente dalla pedaliera..... :shock: ...allora...siamo saliti subito sul tetto del gippone....e siamo stati lì...aggrappati sui fari del tetto......e lui che gridava...."Ragazzi! mi rompete i fari!!"........e l'acqua.....gloo...gloo.....gloo.....entrava sempre di più..... :baby:

...è venuto poi il carro attrezzi......a recuperarci....un gippone rovinato......adesso che è rovinato lui.....lavora in quel posto....... :cold: .....abbiamo deciso che ....a natale di notte....ci farà visitare il luogo.....vi posterò poi un video........ :cold:

http://www.italiamac.it/forum/index.php?showtopic=134866&view=findpost&p=3917450

Che riciclo imbarazzante...... :ghghgh:

Non ci sono nuove avventure dello scaricatore folle??? :P

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.italiamac.it/forum/index.php?showtopic=134866&view=findpost&p=3917450

Che riciclo imbarazzante...... :ghghgh:

Non ci sono nuove avventure dello scaricatore folle??? :P

avevo precisato che era un racconto vecchio..... :baby: ...forse ti è sfuggito.....

....ne racconto un'altra.. :ghghgh: ...all'università....(sì....ho frequentato scienze cittadine).......il primo anno.....s'era fatto fare il timbro....con su scritto dottor....etc. etc.... :ghghgh: .....ebbene...il giorno dopo....gli avevamo timbrato tutto..... :ghghgh: .....la ciabatta.....i libri.....i muri della sua stanza.....le mutande......tutte le mutande griffate..... :ghghgh: ....oddio che ridere......

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...