Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

proverò ad addestrarlo a risp al telefono :ghghgh: :ghghgh:

...un tempo avevo un gatto......lo chiamavamo tunnellino..

...era stato addestrato....non abbiamo mai saputo da chi....a scavare dei tunnel.....

...ma scavava nel terreno..... gallerie....così perfette.....che neanche un bambino.... :shock: ...ci riuscirebbe.....

........perfette....sicure....stabili.....degne di un ingegnere...... :baby:

.......

....adesso giace sotto una di esse......povero tunnellino....c'è rimasto sotto..... :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

...un tempo avevo un gatto......lo chiamavamo tunnellino..

...era stato addestrato....non abbiamo mai saputo da chi....a scavare dei tunnel.....

...ma scavava nel terreno..... gallerie....così perfette.....che neanche un bambino.... :shock: ...ci riuscirebbe.....

........perfette....sicure....stabili.....degne di un ingegnere...... :baby:

.......

....adesso giace sotto una di esse......povero tunnellino....c'è rimasto sotto..... :baby:

:cry::shock:

it does not to dwell on dreams and forget to live....

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella sta canzone!!

sì.....è bella e.....mi ricorda .... quando ci nascondevamo nei bar....dopo aver marinato la scuola....

..... :baby:....siamo cresciuti nei bar...noi....

...lì....entravano le persone più disparate....dall'ubriaco al delinquente......da quelli che esibivano i coltelli...a coloro che scatenavano risse imperdibili.... :baby:

....si può dire che siamo cresciuti nei bar noi (io e i miei amici del tempo)......ecco perchè siamo cresciuti così bene...... :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...