Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Probabilmente è stato chiuso perché ho postato io qualche pagina fa italiamac_biggrin.gifitaliamac_biggrin.gif

Mah in qs anni ho visto qualke volta kiudere il post, ma nn ho mai capito xkè... Comunque meno male ke è stato riapertoitaliamac_cheesygrin.gif oh scusate la maleducazione

buongiorno6.gifitaliamac_ciao.gif

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

"Quando tornava nella stanza, dopo essersi vestita, mettendosi i guanti o chiudendo un fermaglio sorrideva in mezzo a quella devastazione; e nulla eguagliava la grazia dell'atto che ogni volta ella faceva sollevando un poco la gonna ed avanzando prima un piede e poi l'altro perché l'amante chino legasse i nastri della scarpa ancora disciolti."

Link al commento
Condividi su altri siti

preparo un pallosissimo Canvas di materiale odontoiatrico, realizzato gia una 30ina di volte... :confused:

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto cercando di difendermi dagli attacchi virtuali degli utenti di questo forum

oggi pare che tutti ce l'abbiano con me :(

Le nuvole non hanno regole ... perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto cercando di difendermi dagli attacchi virtuali degli utenti di questo forum

oggi pare che tutti ce l'abbiano con me :(

[/quote/]

Ke è successo?italiamac_eek.gif Ti dò x certo ke qui gli Utenti sono MOLTO tolleranti... mi pare proprio stranoitaliamac_confused.gif

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare.

Non vorrei dire che è normale ... ma quasi.

si ... una sottile provocazione!!!!

anche se lorenzasaita52 ha scritto che sono molto tolleranti (volevo fare due citazioni, ma non sono riuscita :( )

allora???? due versioni differenti !!!!

Le nuvole non hanno regole ... perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare!

Link al commento
Condividi su altri siti

si ... una sottile provocazione!!!!

anche se lorenzasaita52 ha scritto che sono molto tolleranti (volevo fare due citazioni, ma non sono riuscita :( )

allora???? due versioni differenti !!!!

Forse non ha seguito gli episodi di questo ultimo periodo.

Però ... hai fatto bene ad inserire la domanda in "domande stupide". :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

...oh...io non c'entro eh?.. :ghghgh:

no ... non c'entri ..... per una cosa che ho chiesto in un'altra discussione

Le nuvole non hanno regole ... perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non ha seguito gli episodi di questo ultimo periodo.

Però ... hai fatto bene ad inserire la domanda in "domande stupide". :ghghgh:

e si ... mi sembrava il posto più idoneo!!!! :baby:

Le nuvole non hanno regole ... perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono stato nemmeno io :puf:

neanche io, lo giuro! :baby:

(ma a fare cosa? :ghghgh: :ghghgh: )

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

...ah...adesso ho visto :ghghgh:

......si "rimprovera" ....alla squaw...qualcosa sulla conoscenza delle lingue.... :ghghgh:

....beh....anch'io.....conosco solo una lingua....... :ghghgh: ..anzi ci sarebbe anche una ....linguaccia...... :baby:

Io sono ferrato sul russo, sia nell'insalata che quando dormo :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...