Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Certo che iniziare la dieta nel periodo di Natale bisogna proprio essere masochisti...... :ghghgh:

Appunto!;)

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi dò ragione (comunque)..

Con l'anno nuovo inizio a fare nuoto libero..mi sono già regalato l'abbonamento per il mese di gennaio.:ghghgh:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con l'anno nuovo inizio a fare nuoto libero..mi sono già regalato l'abbonamento per il mese di gennaio.;)

Io proseguiro a correre ogni giorno.

Anzi intensificherò il kmetraggio..:ghghgh:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

:) anche io dovrei, ma c'è Natale! Io so già che non riuscirei a rinunciare ai dolci, alle cene e a tutte le cose buone che si trovano nei vari mercatini..:)!

Però sei bravo..:ghghgh:

Guarda io sono andato da una dietologa a Marano da cui sta andando (con ottimi risultati) un mio amico e da cui è andata la mia ragazza (con...Ottimi!...risultati :P ) e la dieta non è per niente insopportabile...certo non troppi dolci...a colazione si protrebbe ad esempio :ghghgh:

Cmq...ora guardo Earl...sonnecchio...e poi faccio quel maledetto flyer che devo ancora finire...ed è per domani...poi HTML...;)

E sta sera allenamento :angel:

(Luigi..e li si che dovrò tenermi...tra compleanni e festeggiamenti portano sempre qualcosa da mangiare...maledetti ercieri ;) )

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Con l'anno nuovo inizio a fare nuoto libero..mi sono già regalato l'abbonamento per il mese di gennaio.;)

Io farò un po' di ciclismo...poi boh...dopo la dieta...tra 3-4 mesi se faccio il bravo...ricomincerò palestra :ghghgh:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io sono andato da una dietologa a Marano da cui sta andando (con ottimi risultati) un mio amico e da cui è andata la mia ragazza (con...Ottimi!...risultati ;) ) e la dieta non è per niente insopportabile...certo non troppi dolci...a colazione si protrebbe ad esempio :)

Cmq...ora guardo Earl...sonnecchio...e poi faccio quel maledetto flyer che devo ancora finire...ed è per domani...poi HTML...:ghghgh:

E sta sera allenamento :ghghgh:

(Luigi..e li si che dovrò tenermi...tra compleanni e festeggiamenti portano sempre qualcosa da mangiare...maledetti ercieri :P )

Anche una mia cara amica inizia seriamente a seguire una giusta dieta proprio ora, dice che se ce la fa a "sopportare" a Natale non la fermerà niente! E ha ragione..;) io da gennaio oltre il classico tennis fancazzista mi dedico al nuoto e rinuncerò a tante cosine buone di cui ora abuso..l'ho promesso alla mia bimba..:)

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io proseguiro a correre ogni giorno.

Anzi intensificherò il kmetraggio..:ghghgh:

Ma mi raccomando mangia che se no sparisci con tutta sta corsa..;)

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ora ho Alice, Tiscali non mi soddisfava.

Io sono in attesa di migrazione ,in fuga da fastweb che ormai è diventata inutilmente esosa e se non hai fibra navighi alla stessa velocità di Alice e qualche altro operatore .

Tiscali da me possiede una sua linea e chiedendo ai vicini li ho trovati soddisfatti della qualità/prezzo del servizio ,paradossalmente andrei pure più veloce che con fastweb .

Unica preoccupazione è cosa fare della borchiettina di servizio che il tecnico fastweb mi ha messo al posto della normale presa telefonica .

Restituito l'hub a chi di dovere poi potro' attaccare il mio router direttamente alla borchiettina o dovro' rispendere soldi in interventi tecnici per rimettere una normale presa ?

Interrogato l'operatore Tiscalese non rispose :ghghgh: .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche una mia cara amica inizia seriamente a seguire una giusta dieta proprio ora, dice che se ce la fa a "sopportare" a Natale non la fermerà niente! E ha ragione..:ghghgh: io da gennaio oltre il classico tennis fancazzista mi dedico al nuoto e rinuncerò a tante cosine buone di cui ora abuso..l'ho promesso alla mia bimba..;)

Se vuoi una bella dieta di do il numero di qeusta Wilma ;)

La mia di Bimba non me l'ha chiesto...ma ne ho bisogno...per far uscire la Figosità latente che è da sempre in me! :P

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma mi raccomando mangia che se no sparisci con tutta sta corsa..;)

Son 1m e 90 per 75kg, come vedi in perfetta forma, nè magro e nè grasso..:ghghgh:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che culo! :ghghgh:

Conta che faccio 10km al giorno, ma mangio tantissimo.;)

Ma la mia è un'aspirazione (per la corsa), e sarebbe un sogno partecipare a qualche manifestazione di fama internazionale, per ora solo 2 Bari Marathon..:P

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi una bella dieta di do il numero di qeusta Wilma :)

La mia di Bimba non me l'ha chiesto...ma ne ho bisogno...per far uscire la Figosità latente che è da sempre in me! ;)

A me non lo ha chiesto, diciamo che si preoccupa per me e ci tiene alla mia salute più che all'estetica..:P però il concetto di figosità latente c'è anche io me...;) si si..

Son 1m e 90 per 75kg, come vedi in perfetta forma, nè magro e nè grasso..:)

Ma io mi preoccupo per te, più fai attività più devi nutrirti..:ghghgh:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Conta che faccio 10km al giorno, ma mangio tantissimo.:ghghgh:

Ma la mia è un'aspirazione (per la corsa), e sarebbe un sogno partecipare a qualche manifestazione di fama internazionale, per ora solo 2 Bari Marathon..;)

Beh ma il fatto che corri tanto e mangi tanto non conta...la tua è fortuna...hai un metabolismo eccezionale! :P

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non lo ha chiesto, diciamo che si preoccupa per me e ci tiene alla mia salute più che all'estetica..:P però il concetto di figosità latente c'è anche io me...:ghghgh: si si..

;)

Si si...sono sempre stato VERAMENTE FIGO....dentro!!! U.U

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma il fatto che corri tanto e mangi tanto non conta...la tua è fortuna...hai un metabolismo eccezionale! ;)

Lo so, ma il mio metabolismo è anche causa di tutta la mia attività.

E di certo, non posso abbandonare questo sport, è la cosa più bella che possa fare (per me) a 18 anni.:ghghgh:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so, ma il mio metabolismo è anche causa di tutta la mia attività.

E di certo, non posso abbandonare questo sport, è la cosa più bella che possa fare (per me) a 18 anni.:ghghgh:

Beh non ti stavo affatto dicendo di lasciare la corsa...so cosa vuol dire lasciare le proprie passioni...no no...continua!!

Dicevo solo che probabilmente anche se non corressi saresti magro ;)

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh non ti stavo affatto dicendo di lasciare la corsa...so cosa vuol dire lasciare le proprie passioni...no no...continua!!

Dicevo solo che probabilmente anche se non corressi saresti magro ;)

Può darsi.

Chissà fra qualche anno.Il mister ci vuol portare a qualche evento importante, se continuiamo di questo passo fra 5 anni.

La Maratona di Boston di categoria Juniores.:ghghgh:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Può darsi.

Chissà fra qualche anno.Il mister ci vuol portare a qualche evento importante, se continuiamo di questo passo fra 5 anni.

La Maratona di Boston di categoria Juniores.:ghghgh:

Wow!! Complimenti! ;)

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita, complimenti veramente. In bocca al lupo :ghghgh:

iMac 27" i5, 12Gb di Ram, 1TbHD con Apple Care - MacBook Pro 15' 2,4GHz, 8Gb di Ram, 128Gb SSD.

iPhone 4s 16Gb white, iPad 2 16Gb WIFI+3g white. Time Capsule 1Tb, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh non ti stavo affatto dicendo di lasciare la corsa...so cosa vuol dire lasciare le proprie passioni...no no...continua!!

Concordo..:devil:

Dicevo solo che probabilmente anche se non corressi saresti magro :)

Può darsi.

Chissà fra qualche anno.Il mister ci vuol portare a qualche evento importante, se continuiamo di questo passo fra 5 anni.

La Maratona di Boston di categoria Juniores.:ghghgh:

Che bello! Complimenti..:rolleyes:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello! Complimenti..:rolleyes:

Ma sono solo ipotesi fatte dal nostro trainer.

Per me sarebbe fantastico, ma ci sarebbe da lavorare tantissimo, migliorare i tempi, ottimizzare i recuperi, ripristinare i ritmi sonno/veglia...

Insomma..:ghghgh:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Voi che siete alti, donate qualche cm in altezza a chi è in deficit :ghghgh:

Io potessi comprerei altri 5 cm..:rolleyes:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me ne servirebbero 15 :rolleyes:

L'altezza non è che un numero, e non fatevi condizionare la vita per questo.:ghghgh:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è importante essere alti. L'importante è essere all'altezza. (cit.) :rolleyes:

iMac 27" i5, 12Gb di Ram, 1TbHD con Apple Care - MacBook Pro 15' 2,4GHz, 8Gb di Ram, 128Gb SSD.

iPhone 4s 16Gb white, iPad 2 16Gb WIFI+3g white. Time Capsule 1Tb, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...