Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

buon giorno a tutti

iMac 20" white Intel - Mac Mini G4 - iMac G4 17" 800 Mhz - PowerMac G4 Quicksilver - iPad 16 GB wifi 

iPod Touch 1G 8GB - iPod Mini 1g Gold- iPod Classic 80 GB - Magic Mouse - Canon 500D 

Trattative

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti ;)

:fiorellino:

iMac 20" white Intel - Mac Mini G4 - iMac G4 17" 800 Mhz - PowerMac G4 Quicksilver - iPad 16 GB wifi 

iPod Touch 1G 8GB - iPod Mini 1g Gold- iPod Classic 80 GB - Magic Mouse - Canon 500D 

Trattative

Link al commento
Condividi su altri siti

il lunedì , finisce il relax , e cominci la settimana lavorativa ;) azz......

beh ora sono a lezione di analisi, ma dopo 3 pagine di appunti, riposo un po..il resto finirò di copiarli da un mio amico :fiorellino::ghghgh:

iMac 20" white Intel - Mac Mini G4 - iMac G4 17" 800 Mhz - PowerMac G4 Quicksilver - iPad 16 GB wifi 

iPod Touch 1G 8GB - iPod Mini 1g Gold- iPod Classic 80 GB - Magic Mouse - Canon 500D 

Trattative

Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito è lunedì per tutti ;)

:fiorellino:

iMac 20" white Intel - Mac Mini G4 - iMac G4 17" 800 Mhz - PowerMac G4 Quicksilver - iPad 16 GB wifi 

iPod Touch 1G 8GB - iPod Mini 1g Gold- iPod Classic 80 GB - Magic Mouse - Canon 500D 

Trattative

Link al commento
Condividi su altri siti

anche il tempo è contro di mè ;) stamattina brutto e adesso che devo andare a lavoro , indovinate c'è il sole :fiorellino:

qui è il contrario..questa mattina c'era un bel sole, ora invece è tutto nero..:ghghgh:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti il dovere mi chiama ;)

:fiorellino:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao pall tra un Po devo rientrare pure io :fiorellino:

Al lavoro o a lezione?

Io sono in pausa pranzo, pausa moooolto lunga dato che ho lezione alle 4..;)

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lezione io dovrei ricominciare alle 2 credo Non convinto ;)

:fiorellino: mi vedo già dormiente sul tavolo nella penombra dovuta alla proiezione di 99999 slide che il prof non ci vuole lasciare perchè "la didattica non sta nei PDF ma negli appunti che voi dovreste sudarvi"..

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

;) mi vedo già dormiente sul tavolo nella penombra dovuta alla proiezione di 99999 slide che il prof non ci vuole lasciare perchè "la didattica non sta nei PDF ma negli appunti che voi dovreste sudarvi"..

Io son convinto che stasera usciremo dall aula chiedontoci : chi siamo noi e chi era quello che ha parlato 3 ore :fiorellino: e cosa ancor più importante che ha detto tutto quel tempo :ghghgh:

IMAC 21.5'' -----IPHONE 4 ------IPOD TOUCH 32 GB

non vuoi rimanere deluso, non avere pretese

Link al commento
Condividi su altri siti

Io son convinto che stasera usciremo dall aula chiedontoci : chi siamo noi e chi era quello che ha parlato 3 ore ;) e cosa ancor più importante che ha detto tutto quel tempo :fiorellino:

Probabile..:ghghgh: oggi sono determinato a prendere appunti...il buon proposito c'è!

Nel mentre mi mangio un gelato powered by "amica gentile" che ha avuto l'estro di uscire da qui per andarlo a prendere..:ghghgh:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...