Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Mi godo questo delizioso silenzio!

Una delle poche cose che mi piacciono del primo dell'anno è proprio questa.

Tutti coloro che si sono rimbecilliti con feste e cenoni sono a letto e la mattina successiva c'è "spazio" vitale in abbondanza!

:confused:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno svegliato...:ghghgh:

Serata interessante, nessuno di noi si è dato troppo all'alcool..:confused:

Auguri a tutti di BUON ANNO!!!!:ghghgh:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rilasso dopo la stupenda serata del concerto di ieri sera... una grande soddisfazione cominciare il 2010 in questo modo, speriamo che siano così anche gli altri 364 giorni! :ghghgh:

Intanto ascolto qualche album degli Stone Temple Pilots che mi sono stati prestati dalla mia grande amica del forum Kris-tina ed aspetto che il pranzo sia pronto... suonare una serata mette una fame infernale, nonostante i cornetti alle 4 e mezza di mattina! :ghghgh:

Buon 2010 a tutti! :confused:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto un veglione fino alle 5 praticamente , con io e mio padre alle prese con un pc win (per fare il karaoke) che ci faceva passare i guai per far avviare vanbasco , intanto io giochicchiavo con il mixer , cantavo e commentavo :confused:

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto morendo dalle risate riguardando le foto di ieri sera... mamma mia come mi ero conciato da buffone!! :confused:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tatta

Io non o fatto nulla.

Sono stato solo al mixer fermo li.

E mettevo la musica tunzetante un pò di karaoke e per condire la serata mi sono fatto una sonatina veloce.

Insomma non o fatto nulla.

E o finito presto.

Alle 6 abbiamo chiuso serata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mia madre mi ha costretto ad andare a tavola con tutta la famiglia..adesso verso in uno stato di coma sonnolento sul divano..

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerco..

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tatta
Ora mi bevo un goccio di passito ;)

:ok:

Maremma o.

E' arrivata la BRIACONA!!!!!

Ieri sera cantava da sola: TRINCA TRINCA TRINCA E BUTTALO GIU' PIU' GIU'!!!!!

Un ci sono più le ragazze di un tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maremma o.

E' arrivata la BRIACONA!!!!!

Ieri sera cantava da sola: TRINCA TRINCA TRINCA E BUTTALO GIU' PIU' GIU'!!!!!

Un ci sono più le ragazze di un tempo.

Scusa ma...prima credevo avessi sbagliato...ma...io sono un maschio...almeno fino all'ultima volta che ho controllato...e la morosa può confermare :ok:

;)

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...