Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

decido i mac regali da fare/farmi fare..

per adesso ho deciso:

tastiera alu wireless

magic mouse (se vendo il mighty)

sostegno per rialzare il macbook pro

pellicola antiriflesso

second skin (devo decide il modello)

e poi qualche libro.

Iphone 4 Ios 5.1.1 JBImac 27 I7 Late 2009 OS X 10.7.4  Ipod Touch 2g 16gb iOs 4.2.1 JB Ipod Shuffle 3g 2gbIpad Igen 16gb Ios 5.0.1 JB http://www.flickr.co...incenzoaguglia/

Link al commento
Condividi su altri siti

decido i mac regali da fare/farmi fare..

per adesso ho deciso:

tastiera alu wireless

magic mouse (se vendo il mighty)

sostegno per rialzare il macbook pro

pellicola antiriflesso

second skin (devo decide il modello)

e poi qualche libro.

Dove si trova la pellicola antiriflesso? Hai qualche link da postarmi?

Guida alla configurazione di Mail con account hotmail/live

MacBook Unibody 13.3" 2.0GHz Intel Core 2 Duo 4Gbyte DDR3 SDRAM

IPod Touch 2g (Late 2009) 8Gbyte

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena tornati dal giretto...tra un po' mi do ai fornelli...pasta coi funghi :dance:

Nostrani o surgelati della findus?:mad:

Guida alla configurazione di Mail con account hotmail/live

MacBook Unibody 13.3" 2.0GHz Intel Core 2 Duo 4Gbyte DDR3 SDRAM

IPod Touch 2g (Late 2009) 8Gbyte

Link al commento
Condividi su altri siti

studieggiavo (cazzeggiavo e studiavo), ora smadonno perché mi sono scordato di aggiungere una stampante durante l'acquisto di un macbook white unibody, hanno già spedito il pacco :/

MacBook Pro Uniboby iPhone 4s
FeedBack Positivi: Ralphpolo3, iaquinta88

Link al commento
Condividi su altri siti

Я ем ногти, как я думаю, что я буду делать сегодня вечером, может быть, я пойду к бабушке .... Кто знает?

(quanto sono affascinanti i caratteri cirillici???)

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Я ем ногти, как я думаю, что я буду делать сегодня вечером, может быть, я пойду к бабушке .... Кто знает?

(quanto sono affascinanti i caratteri cirillici???)

Puoi tradurre?:rolleyes:

Guida alla configurazione di Mail con account hotmail/live

MacBook Unibody 13.3" 2.0GHz Intel Core 2 Duo 4Gbyte DDR3 SDRAM

IPod Touch 2g (Late 2009) 8Gbyte

Link al commento
Condividi su altri siti

Я ем ногти, как я думаю, что я буду делать сегодня вечером, может быть, я пойду к бабушке .... Кто знает?

(quanto sono affascinanti i caratteri cirillici???)

Sono ancora meglio se traduci !

MacBook Pro (13", Late 2009) • iPhone 4S

Link al commento
Condividi su altri siti

Hihihi, sono nato in Bulgaria, il cirillico lo so leggere, ma il russo non lo capisco, comunque mi pare che le ultime paroline cioè BABUSKE KTO ZNAET, sia Nonna, cosa sai... ma sparo a caso! :shock:

Per chi lo vuole trascritto in latino:

IA EM NOGTI, KAK IA DUMAIO, CTO IA BUDI DALETIA SEGODNIA VECEROM, MOZET BIATIA, IA POIDI K BABUSKE ... KTO ZNAET?

:lol:

Sinceramente non so ne scriverlo ne parlarlo, ho fatto con traduttore.... :rolleyes:

Peró mi piacerebbe impararlo ;)

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove si trova la pellicola antiriflesso? Hai qualche link da postarmi?

http://store.apple.com/it/product/TV184LL/A?fnode=MTY1NDA2OA&mco=MTE1MzY1MjA

Iphone 4 Ios 5.1.1 JBImac 27 I7 Late 2009 OS X 10.7.4  Ipod Touch 2g 16gb iOs 4.2.1 JB Ipod Shuffle 3g 2gbIpad Igen 16gb Ios 5.0.1 JB http://www.flickr.co...incenzoaguglia/

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, più facile di quanto pensassi... la prenderò assieme al mini dispalyport to vga!

Guida alla configurazione di Mail con account hotmail/live

MacBook Unibody 13.3" 2.0GHz Intel Core 2 Duo 4Gbyte DDR3 SDRAM

IPod Touch 2g (Late 2009) 8Gbyte

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono arrivata alla conclusione che non tollero più gli spammer e le pubblicità non richieste.

Risultato: ho bloccato un pò di gente su facebook che mandava inviti a feste del cavolo solo perché loro si prendono la percentuale.

Sto cancellando account a destra e sinistra per non ritrovarmi la posta piena di roba inutile.

Ah, e poi ho rimandato la richiesta di amicizia a un mio ex che mi aveva cancellata pochi giorni fa :rolleyes: che faccia di tolla :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento ho concluso l'acquisto di un eMac G4 1.42 Ghz meraviglioso che completerà la mia scrivania!!:lol::sbav:

Ho messo l'annuncio in molti mercatini e finalmente l'ho trovato..:rolleyes:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento ho concluso l'acquisto di un eMac G4 1.42 Ghz meraviglioso che completerà la mia scrivania!!:lol::sbav:

Ho messo l'annuncio in molti mercatini e finalmente l'ho trovato..:rolleyes:

Io vorrei vendere quello dei miei genitori (che gli ho regalato io), per donare loro un iMac (G4 oppure Intel e non ne parliamo più), ma non se ne vogliono separare!

:shock:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei vendere quello dei miei genitori (che gli ho regalato io), per donare loro un iMac (G4 oppure Intel e non ne parliamo più), ma non se ne vogliono separare!

:shock:

Io lo corteggiavo da tanto, un giorno senza pensarci troppo ho messo un annuncio su MacExchange e venti minuti fa un ragazzo di Vicenza mi ha contattato. Ci siamo sentiti per telefono e abbiamo concordato l'affare, mercoledì facciamo lo scambio..:lol: sono macchine da tenere strette! :rolleyes:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però sono lentini.

Oggi ho compilato un documento per i miei genitori sul loro eMac e (sarà per l'abitudine all'iMac intel) ma mi sono un po' spazientita!

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Però sono lentini.

Oggi ho compilato un documento per i miei genitori sul loro eMac e (sarà per l'abitudine all'iMac intel) ma mi sono un po' spazientita!

Dici? Alla fine proprio lento non deve essere, il processore PPc G4 a 1.42 Ghz secondo me ha ancora qualcosa da dire..poi ha ben 2 Gb di Ram, HD 250 Gb a 7200 giri..insomma proprio una baracca non deve essere!

In ogni caso sono abituato a usare l'iMac G4..:)

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dici? Alla fine proprio lento non deve essere, il processore PPc G4 a 1.42 Ghz secondo me ha ancora qualcosa da dire..poi ha ben 2 Gb di Ram, HD 250 Gb a 7200 giri..insomma proprio una baracca non deve essere!

In ogni caso sono abituato a usare l'iMac G4..:P

Bè, in effetti il tuo è proprio messo bene!

Quello dei miei è 1,25Ghz e 786MB di RAM...40GB di HD, piccino!

Però per ora va bene così!

Anche perché non se ne vogliono proprio separare.

Ogni volta che lancio l'idea, mi guardano tristi...

:)

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè, in effetti il tuo è proprio messo bene!

Quello dei miei è 1,25Ghz e 786MB di RAM...40GB di HAD, piccino!

Però per ora va bene così!

Anche perché non se ne vogliono proprio separare.

Ogni volta che lancio l'idea, mi guardano tristi...

:)

Be nemmeno il vostro è messo male! E poi come si fa a liberarsi di gioiellini così..:P

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pigiama e nanna....

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...