zolletta Inviato 26 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2009 come mai quella faccina non troppo convinta ? p.s: Guten Tag no e' solo una faccia "attendista", vuol solo valutare la canzone che hai postato e che... non hoancora ascoltato Cita Ottavopiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Transistor Inviato 26 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2009 no e' solo una faccia "attendista", vuol solo valutare la canzone che hai postato e che... non hoancora ascoltato fossi in te la ascolterei ORA ! no seriamente è molto bella:) Cita My PC iMac 20" 2,66Ghz 2GbRAM radeon HD2600 PRO ha una volontà propria :afraid: Intel Core2 Quad CPU Q6600 2,4Ghz 2GbRAM GeForce 8800 GS Intel CORE 2 Quad Q9400 2,66 4GbRAM GeForce 9800GTX+ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AndromedaMac Inviato 26 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2009 Ascolto un po' di musica e bramo cosa mangiare! ti inviterei volentieri a casa mia per il pranzo.... niente di speciale penne al ragù ..... ma intanto che arrivi è tutto finito:ghghgh: Cita Non ti sai nascondere davvero!!! Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macgiov Inviato 26 Novembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2009 oggi ferie.......e anche domani..... ...."controllo"...che l'imac....faccia il suo dovere.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 26 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2009 Su Rai Sport stanno dando il campionato di bocce..... Mi sento vecchia...... Cita My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.:STK:. Inviato 26 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2009 Lavoro.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rubikcube Inviato 26 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2009 oggi cucino io! xD pennette con galbanino e prosciutto cotto Cita Ciao, mi chiamo Giacomo. Ho urtato la tua macchina per errore e qualcuno mi ha visto, così adesso sto facendo finta di scriverti i miei dati. Scusa, Giacomo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mentor Inviato 26 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2009 Mangio qualcosa al volo, poi scappo in riunione. Cita トップをねらえ!! [Presidente de "WLF Club". W la F...errari, ovviamente!] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silv3r Inviato 26 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2009 Sono al telefono con la morosa... Cita The Aspirant iMac 27" iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb Canon EOS 40D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.:STK:. Inviato 26 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2009 Vez ti sei perso il thread sul tuo naso sai?? Me l'hanno rimosso prima che tu lo vedessi!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.:STK:. Inviato 26 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2009 me l' hanno rimosso o tu lo hai rimosso? Cosa c'era scritto? No no che dici io l'ho rimosso? Loro, quei maledetti perbenisti, l'hanno presa come un'offesa e invece era tutt'altro, uno scherzo tra amici di forum..bah..mi chiedevo solo dove fosse la foto dove ti dicevo che avevi il naso sporco!! Se l'avevi tolta per photoshopparla come ti avevo consigliato!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.:STK:. Inviato 26 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2009 aaa intendi quella foto... io non l'ho tolta, me l' anno rimossa loro...Mi è anche arrivata una mail... non su italiamac ma sulla casella di posta me.com! Mah! Ma scherzi?? Loro chi?? Va che io il thread l'ho aperto dopo aver visto che la foto non c'era più, quindi o han pensato: - questa foto creerà scompiglio, togliamola.. e così è stato, oppure: - che brutto sto ragazzo, un pugno in un occhio.. Non capisco.. Delucidami please! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zolletta Inviato 26 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2009 mi lavo la dentiera Cita Ottavopiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.:STK:. Inviato 26 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2009 mi hanno cancellato la foto 2 giorni fà , forse avranno visto i tuoi commenti... e avranno pensato ad un' offesa! Ma ti eri offeso? Spero di no! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macgiov Inviato 26 Novembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2009 caffè.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
s4Sco86 Inviato 26 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2009 Su Rai Sport stanno dando il campionato di bocce..... Mi sento vecchia...... deve essere divertente tanto quanto una partita di curling:ghghgh: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silv3r Inviato 26 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2009 Organizzo il ponte del 7-8 con la morosa...Mercatini di Natale di Merano... Cita The Aspirant iMac 27" iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb Canon EOS 40D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciars87 Inviato 26 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2009 Cita My website Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blushadow Inviato 26 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2009 mandato un po' di mail per fare spam agli amici!!! Cita Ut sementem feceri ita metes - Cicerone La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento. Charles Bukowski Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 26 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2009 Qui almeno cè più interesse nel vedere se riescono a spostare le bocce.... C era un tipo che faceva dei tiri spettacolari.... Cita My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silv3r Inviato 26 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2009 Oddio il curling è proprio il peggio del peggio.... Qui almeno cè più interesse nel vedere se riescono a spostare le bocce.... C era un tipo che faceva dei tiri spettacolari.... Va' che il mio sogno è di andare in pensione ed entrare nella bocciofila maranese! Bon! Cita The Aspirant iMac 27" iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb Canon EOS 40D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.:STK:. Inviato 26 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2009 noooo, figurati! Ah ben! Per rimanere intopic continuo a lavorare.. per la precisione indesigno (impagino con indesign) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 26 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2009 Va' che il mio sogno è di andare in pensione ed entrare nella bocciofila maranese! Bon! Cita My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
s4Sco86 Inviato 26 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2009 se queste sono le vostre ambizioni.babbamia°_° Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
s4Sco86 Inviato 26 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2009 visto che si parla di bocce..ma arnaldo pomodoro..secondo voi..ci giocherà mai? o le scolpirà ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blushadow Inviato 26 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2009 Va' che il mio sogno è di andare in pensione ed entrare nella bocciofila maranese! Bon! concordo Silv3r, le bocce sono lo sport per eccellenza!!! Cita Ut sementem feceri ita metes - Cicerone La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento. Charles Bukowski Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciars87 Inviato 26 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2009 azzarderei anche un , viva le bocce!! Cita My website Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nuvolari Inviato 26 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2009 Hmmm, che faccio? Ma naturalmente perdo tempo!! E dove se non su facciabook :S Cita -- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silv3r Inviato 26 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2009 Vado a fisio...mi sto addormentando però... Cita The Aspirant iMac 27" iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb Canon EOS 40D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macgiov Inviato 26 Novembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2009 ....altro caffè..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.