snfgnc Inviato 25 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2009 Io adesso devo pensare a cosa mettere sui fornelli! :P:dance: Io oggi faccio farfalle al salmone..:P Cita New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20'' La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snfgnc Inviato 25 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2009 Ottimo!VADO A COMPRARE DEL SALMONE! Grazie! :P Ricorda pure la panna salmonata che vengono più buone!! Cita New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20'' La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snfgnc Inviato 25 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2009 :PAdesso mi vesto è vedo! Ciao, a dopo! Cita New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20'' La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantasma Inviato 25 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2009 ciao a tutti il fantasma è tornato:dance: Cita http://www.tpvideo.it/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
s4Sco86 Inviato 25 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2009 però al gamestop ci vai..eh? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StoneColdCrazy Inviato 25 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2009 Meno male il turno al lavoro è finito... Cita «Beelzebub has a devil put aside for me»iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 25 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2009 Buongiorno Cita My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zolletta Inviato 25 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2009 devo decidere che cosa fare Cita Ottavopiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AndromedaMac Inviato 25 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2009 io vado a lavare i pavimenti del piano terra....75 mq circa... Cita Non ti sai nascondere davvero!!! Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mentor Inviato 25 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2009 Lavo i piatti. Cita トップをねらえ!! [Presidente de "WLF Club". W la F...errari, ovviamente!] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
s4Sco86 Inviato 25 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2009 guardo video molto intelligenti.. http://www.youtube.com/watch?v=gRRFfg2Guq4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rubikcube Inviato 25 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2009 http://www.youtube.com/watch?v=gRRFfg2Guq4 ho letto proprio stamattina un articolo di attivissimo su questo xD Cita Ciao, mi chiamo Giacomo. Ho urtato la tua macchina per errore e qualcuno mi ha visto, così adesso sto facendo finta di scriverti i miei dati. Scusa, Giacomo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valentinam Inviato 25 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2009 ...continuo a ca**eggiare...... dopo un pomeriggio intero non mi sono ancora stancata!!! Cita ~ Non si finisce mai di avere fame ~ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icchisi Inviato 25 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2009 ...continuo a ca**eggiare...... dopo un pomeriggio intero non mi sono ancora stancata!!! Non sei mica l'unica, io riesco a stare interi uichend.... aaah, l'arte del cazzeggio... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valentinam Inviato 25 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2009 Non sei mica l'unica, io riesco a stare interi uichend.... aaah, l'arte del cazzeggio... io ormai non distinguo più i weekend dai giorni feriali....ormai è un'attività che non può mancare nelle mie giornate!!! Cita ~ Non si finisce mai di avere fame ~ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icchisi Inviato 25 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2009 io ormai non distinguo più i weekend dai giorni feriali....ormai è un'attività che non può mancare nelle mie giornate!!! Neanche nelle mie... anche in studio ormai... che tragggedia... riesco a cazzeggiare anche mentre lavoro. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valentinam Inviato 25 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2009 Neanche nelle mie... anche in studio ormai... che tragggedia... riesco a cazzeggiare anche mentre lavoro. bravissimo!!!! io ho contagiato pure i miei amici ligi al dovere.....potere del ca**eggio contagioso!!! Cita ~ Non si finisce mai di avere fame ~ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icchisi Inviato 25 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2009 bravissimo!!!! io ho contagiato pure i miei amici ligi al dovere.....potere del ca**eggio contagioso!!! Aaaaamennnnn! San gratazio protettore dei cazzeggiatori, ora pro nobis.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valentinam Inviato 25 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2009 Aaaaamennnnn!San gratazio protettore dei cazzeggiatori, ora pro nobis.... Cita ~ Non si finisce mai di avere fame ~ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zolletta Inviato 25 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2009 attendo la cena Cita Ottavopiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 25 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2009 Direi che per oggi finisce qua lo studio di informatica.... Cita My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snfgnc Inviato 25 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2009 Direi che per oggi finisce qua lo studio di informatica.... L'ho dato il secondo semestre dell'anno scorso..esame che mi è piaciuto tanto, peccato valesse solo 2 CFU! Stasera ho mangiato troppo, la cena è stata perfetta e il dolce ancora di più! E mio padre ha apprezzato il mio regalo di compleanno.. Cita New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20'' La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toro22 Inviato 25 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2009 ascolto: Cita NON VIVO PER LAVORARE MA LAVORO PER VIVERE !! Il mio youtube Disocaiuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 25 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2009 L'ho dato il secondo semestre dell'anno scorso..esame che mi è piaciuto tanto, peccato valesse solo 2 CFU!Stasera ho mangiato troppo, la cena è stata perfetta e il dolce ancora di più! E mio padre ha apprezzato il mio regalo di compleanno.. Solo 2 CFU? Qua sono 5 e non è proprio una cazzata.... Cita My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snfgnc Inviato 25 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2009 Solo 2 CFU? Qua sono 5 e non è proprio una cazzata.... Si si appena 2 CFU.. Cita New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20'' La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagernaut Inviato 25 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2009 suuuushi Cita iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED " Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 25 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2009 suuuushiPure tu? Cita My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 25 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2009 Sto pensando di reimportare l album di Elisa su iTunes.... Non mi piace affatto come si sentono i bassi.... Cita My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zolletta Inviato 25 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2009 cerco di guardar la tivvi' con VLC ma non e' che ci sia nulla di interessante uff Cita Ottavopiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zolletta Inviato 25 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2009 su raisat cinema c'e' un film con er monnezza Cita Ottavopiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.