Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Pomeriggio di shopping...2 maglioncini (visto che sono un ometto ormai e che alla morosa piaccio tanto :DD ) e ora 2 uomini e mezzo in tv...relaCS...:DD

Niente iMac neanche oggi...:)

Vabbè...domani è il giorno giusto! ;)

Spero...:DD

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mangio un mandarino..:DD

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lady GaGa live è impressionante.... Mette su degli show assurdi in più non è manco in playback come molti altri....

http://www.youtube.com/watch?v=DbalGDPFSjA

esistono i coreografi apposta :ghghgh:

lei canta,sculetta,e stop. :confused:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiudo AutoCAD perchè per oggi ho dato abbastanza..:ghghgh:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrei andare a nanna...ma tentenno.

Mi è d'uopo dormire, con la giornatina che mi aspetta domani!

:D

ti capisco benissimo... mi girano le balls causa lavoro e tra 3ore e mezza mi sveglio proprio per andare a lavorare... eppure non riesco ad andare a dormire..... :ciao:

iMac white c2d 2,16ghz 3gb 500gb, MB unibody 2.0ghz 4gb 160gb, iPad 32gb wifi, iPhone 4 16gb

iPod: Video 5.5 30gb, special edition U2 20gb, Nano 2g, Nano 4g

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

:ghghgh:

ti capisco benissimo... mi girano le balls causa lavoro e tra 3ore e mezza mi sveglio proprio per andare a lavorare... eppure non riesco ad andare a dormire..... :ciao:

Esatto...quando si SA che si DOVREBBE dormire ma non si RIESCE assolutamente a farlo! :D

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrei andare a nanna...ma tentenno.

Mi è d'uopo dormire, con la giornatina che mi aspetta domani!

:D

ti capisco benissimo... mi girano le balls causa lavoro e tra 3ore e mezza mi sveglio proprio per andare a lavorare... eppure non riesco ad andare a dormire..... :ciao:

per questo adoro la melatonina :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi è preso un attimo di sconforto, mi son ricapitate tra le mani alcune immagini di malaga, luoghi, persone... è già passato tutto. è già finito tutto. e mi sa che me la son goduta, sì, ma non avrei dovuto accontentarmi. mi son lasciato scappare troppe cose.. non è giusto.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

emulo l'esimio collega Germano Mosconi...... oggi sembra che ogni cosa mi si debba girare contro... :ciao::mad:

iMac white c2d 2,16ghz 3gb 500gb, MB unibody 2.0ghz 4gb 160gb, iPad 32gb wifi, iPhone 4 16gb

iPod: Video 5.5 30gb, special edition U2 20gb, Nano 2g, Nano 4g

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...