Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Non arriva il sonno...ma ho tanta voglia che arrivi domani...:ghghgh:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Inviato

Chiudo AutoCAD perchè per oggi ho dato abbastanza..:ghghgh:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Inviato

Mi metto a letto...meglio va...:ghghgh:

:confused:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Inviato

La realtà è che son chiusa in sala prove a lavorare e le strade di Parigi le vedo pochissimo! :confused:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Inviato

Dovrei andare a nanna...ma tentenno.

Mi è d'uopo dormire, con la giornatina che mi aspetta domani!

:ciao:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Inviato

:D

ti capisco benissimo... mi girano le balls causa lavoro e tra 3ore e mezza mi sveglio proprio per andare a lavorare... eppure non riesco ad andare a dormire..... :ciao:

iMac white c2d 2,16ghz 3gb 500gb, MB unibody 2.0ghz 4gb 160gb, iPad 32gb wifi, iPhone 4 16gb

iPod: Video 5.5 30gb, special edition U2 20gb, Nano 2g, Nano 4g

Inviato
:ghghgh:

:ghghgh:

ti capisco benissimo... mi girano le balls causa lavoro e tra 3ore e mezza mi sveglio proprio per andare a lavorare... eppure non riesco ad andare a dormire..... :ciao:

Esatto...quando si SA che si DOVREBBE dormire ma non si RIESCE assolutamente a farlo! :D

Inviato

:D

per questo adoro la melatonina :ghghgh:

Inviato
per questo adoro la melatonina :D

...e l'ho dimenticata a casa :ciao:

Inviato

mi è preso un attimo di sconforto, mi son ricapitate tra le mani alcune immagini di malaga, luoghi, persone... è già passato tutto. è già finito tutto. e mi sa che me la son goduta, sì, ma non avrei dovuto accontentarmi. mi son lasciato scappare troppe cose.. non è giusto.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Inviato

emulo l'esimio collega Germano Mosconi...... oggi sembra che ogni cosa mi si debba girare contro... :ciao::mad:

iMac white c2d 2,16ghz 3gb 500gb, MB unibody 2.0ghz 4gb 160gb, iPad 32gb wifi, iPhone 4 16gb

iPod: Video 5.5 30gb, special edition U2 20gb, Nano 2g, Nano 4g

Inviato

ho finito di pulire il pesce e l'ho messo a marinare..adesso dovrei studiare.....................................dovrei................................:dance:

Inviato
:gira:

Io adesso devo pensare a cosa mettere sui fornelli! :P:dance:

Io oggi faccio farfalle al salmone..:P

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Inviato
Ottimo!

VADO A COMPRARE DEL SALMONE!

Grazie! :dance::P

Ricorda pure la panna salmonata che vengono più buone!! :gira:

Inviato
:P

Adesso mi vesto è vedo!

Ciao, a dopo! :dance:

:gira:

Inviato

Meno male il turno al lavoro è finito... :dance:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Inviato

io vado a lavare i pavimenti del piano terra....75 mq circa...

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Inviato

Lavo i piatti.

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Inviato

...continuo a ca**eggiare...... dopo un pomeriggio intero non mi sono ancora stancata!!! ;)

~ Non si finisce mai di avere fame ~