Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

La notizia che avrei preferito non sentire per l esame di composizione 2 di nuovo un lavoro di GRUPPO.... ;)

Pensare che quest anno non ci doveva essere e invece lhanno messo di nuovo perchè è cambiata la modalità d esame.... :rolleyes:

Anche io odio lavorare in gruppo..! Ma Fis a che anno sei?? :ghghgh:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

è arrivato il cucciolo di Labrador :ciao:

lo siamo andati a prendere oggi

adesso dorme nel suo letto :dance:

si chiama Zeus, quando si svegli (o domani) gli faccio le foto e le posto

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Al terzo

Pure io dovrei essere al terzo..invece sto al secondo..pazienza..

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

vado a farmi gnocca x uscire con l'amica :ciao: obbiettivo: conquistare il mondo!!!!

ps: mi accontento di conquistare anche dei ragazzi... hihihihihihi :dance:

~ Non si finisce mai di avere fame ~

Link al commento
Condividi su altri siti

non sto niente bene... :DD

mal di testa da tutto il pomeriggio, fatica, naso chiuso... volevo uscire a fare un giro ma non in queste condizioni, uffa.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Doccia, poi nanna, che ho un debito di sonno pazzesco.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

:devil::ghghgh::DD

Questi giorni sono depresso! non ne posso più!

Poi oggi mi hanno scelto a scuola come presidente di commissione insieme ad una mia amica... siamo responsabili di tutte le 4e ginnasio! :DD:confused::DD

e non potevi rifiutarti?

Occhio a non diventare emo :P:ghghgh:

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Delle 4e c'èra un' altra classe che avevano 4 rappresentati... ci saremmo divisi i compiti.

Ma quando hanno visto il preside che ci si è messo ad inveire contro per 5 minuti... si sono rifiutati... e siamo rimasti solo noi due con la mia amica... lei se la stava facendo sotto... quando siamo usciti.. mi ha abbracciato fortissimo e si è messa a piangere... tremava come una foglia! io gli ho detto che se voleva ci potevamo rifiutare... lei no! continuamo... per 5 anni!

E abbiamo continuato... adesso vediamo come và a finire... :P

Emo no... questa acconciatura era apposta per la foto, l' ho fatta e poi sono andato a lavarmi i capelli! che folle! :DD:ghghgh:

Cosa non si fa per una foto :devil::ghghgh:

Boh, io mi ero sempre rifiutato di fare il rappresentante e simili...già tanto se ci andavo a scuola :DD:DD

--

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetto che il tizio sotto casa smetta di urlare..per poter dormire :DD

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

:DD:ghghgh::P

Quelli del quinto anno c'è l' avevano detto, che è un compito duro e richiede TANTA PAZIENZA...

Comunque oggi quando siamo andati al bar... la mia amica si è rimessa a piangere... che scena... poverina mi faceva pena! io gli ho detto che è testarda... ma lei non demorde... ma nemmeno io... mi piacciono le sfide!

Domani siamo convocati dalle 15:00 alle 18:30! :DD:confused::DD

Eh ma mi pare un po' confusa...prima è decisa, poi piange :devil: occhio che non ti lasci tutto il lavoro, non farti sfruttare :ghghgh:

--

Link al commento
Condividi su altri siti

No... ma comunque non ho intenzione di fare tutto il lavoro da solo!

Lei era terrorizzata perchè il preside quando ci ha visto entrare ( lo sapeva) si è meso ad urlare come un matto! per 5 minuti! noi tutti piccini piccini!

Sai davanti al preside che ti urla contro... ti prendono certi colpi... e poi lei che è di animo debole! quando siamo usciti è crollata! Non ne poteva più... ma alla fine eravamo in due! la settimana è stata molto pesante... e siamo ancora all' inizio!

basta che domani vada tutto bene! vogliamo allungare la ricreazione da 10 a 15 minuti... prendendo 3 minuti dalla 3a ora e 2 dalla 4a! speriamo bene! :DD

Hmm, ricordo che da noi eravam passati da 15 a 10 minuti :DD fatevi valere!

--

Link al commento
Condividi su altri siti

:devil::rofl::DD:rofl:

Condominio di folli? e? :DD:ghghgh::DD

questo deficente è in strada..sta litigando con un altro deficente.

è da 3/4 d'ora che urlano..

e non accennano a smettere.

altri 10 minuti...e poi esco e tiro giù un secchio d'acqua fredda.

vediamo che succede.

:P

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

acqua bollente! l' effetto è più immediato! :DD:ghghgh::DD

l'acqua fredda calma gli spiriti bollenti.

ho sonno, uffa! :devil:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

da 15 a 10! assurdo! Noi in tutta la scuola siamo in 3130, pensa un po' quanto tempo si perde per fare la fila a comprare una pizzetta, 10 minuti ci vanno sempre!

E poi per non parlare delle macchinette. Per evitare file devi andare durante le lezioni... è quello che facciamo perchè senò non sai nemmeno se arriva il tuo turno! :DD:mad:

Lo so bene...ancora adesso 15 minuti mi sembran pochi! Il quarto d'ora accademico che abbiamo noi universitari dovrebbe diventare mezz'ora accademica :DD. La sede della mia università è bella grande e solo per raggiungere i chiostri e prendere un po' di aria ci vogliono 10 minuti con tutto il traffico che c'è! Ciò significa ritorno immediato in aula...(o fuga e passeggiata se non c'ho voglia di seguire :devil:).

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzino va che hai meno di sedici anni :DD

Scherzo :DD divertiti :DD

:P, tornato

dove sei ..in banca?:devil:

no,in camera mia :ghghgh:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Roba da matti! nella nostra scuola è da 5 anni che ci provano ad allungare la ricreazione... quest' anno c'è questo nuovo preside che sembra favorevole... speriamo bene!

Poi abbiamo anche altri programmi... raccogliere dei fondi in qualche modo per sistemare gli infissi... come hanno fatto 4 anni fà e ripitturare i muri, oltre che smistare le cartire come si deve... ci sono aule con 5 cartine, di cui 4 non le usa nessuno, in altre invece mancano! :DD

Che disastro le scuole italiane! Ma è paritaria o statale?

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...