Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

cenato... c'è cydia che mi crasha su 3.1... :oops:

vediamo se lo risolviamo.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Cenato con un lussuoso piatto di tagliolini al salmone..:ciao: adesso si pensa al dopo cena..giretto al Lago o in montagna?..:oops:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

continuo a sclerare dietro la 3.1, winterboard, icy e cydia che crashano... :oops:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

uff volevo guardarmi un film e rilassarmi stasera, e invece mi tocca star dietro ai casini del mio aifon.. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto meditando se comprare l' imac domani o aspettare il 20 ottobre!

ti conviene aspettare .. verranno aggiornati a breve secondo me ..

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

vado al classico, e abbiamo orari molto strani... tutti i giorni sono diversi... un giorno si entra alle 08:05 un' altro giorno alle 08:55, dipende...

a volte entriamo anche più tardi.

L' uscita e sempre alle 11:35 o 12:10 :ghghgh:

davvero fortuna ,mio figlio è al secondo anno del tecnico e solo il sabato esce alle11,35.. adesso però vado a letto anch'io perchè sennò domani alle 6,00 non riesco a svegliarmi:ciao::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

vado al classico, e abbiamo orari molto strani... tutti i giorni sono diversi... un giorno si entra alle 08:05 un' altro giorno alle 08:55, dipende...

a volte entriamo anche più tardi.

L' uscita e sempre alle 11:35 o 12:10 :ghghgh:

In pratica non fate un cavolo :ghghgh:

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione... e per casa non è che ci diano chi sa cosa!

Io ho sempre sostenuto che nei licei non si fa un cavolo :ghghgh:

Nel mio ITC andavo dal lunedì al sabato, dalle 8 alle 13.30...e avevo anche molto da fare a casa :ghghgh:

--

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia... alle medie era terribile! dalle 8 alle 13:30... sembrava non finire più!

Adesso invece e perfetto, e poi le lezioni durano 50 min, nemmeno il tempo di aprire il libro! :ghghgh:

Eheh te la spassi :ghghgh::dance:

Ragazzi vado a lavarmi e poi a nanna...notte!!!

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho sempre sostenuto che nei licei non si fa un cavolo :ghghgh:

Nel mio ITC andavo dal lunedì al sabato, dalle 8 alle 13.30...e avevo anche molto da fare a casa :ghghgh:

Non so che licei hai visto tu, ma nel mio l'orario era esattamente come il tuo, e qualche giorno si finiva anche più tardi...

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...