Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Sto guardandomi questa cosa che ho trovato nella posta :rolleyes:

nessuno ieri mi ha fatto una ricarica di 300 euro :(

che dite?

qs1u9j.png

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto guardandomi questa cosa che ho trovato nella posta :cry:

nessuno ieri mi ha fatto una ricarica di 300 euro ;)

che dite?

qs1u9j.png

Penso sia inutile dirti che è pishing :( .

Tornato a casa dopo un giro ,ho appena finito di divorare una piada crudo e formaggio che mi sono preparato in preda ad un attacco di fame :) .

E gia so che la sete mi perseguiterà per tutta la notte :rolleyes: .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso sia inutile dirti che è pishing :rolleyes: .

:(

mannaggia però il servizio per verificare il saldo è funzionante fino alle 23,30 altrimenti...

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

giorno....

:(

:rolleyes: questa notte avrò dormito forse 3 ore..

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ashely

:caffe:io per fortuna ho dormito come un ghiro....

e poi ho pensato alla prossima settimana.......

:rolleyes: muovetevi che è tardi...mettete i grembiuli Mario buttati giù dal letto che sono le otto meno un quarto!!!!:(

e sarà così fino a Giugno 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

sveglio. colazionato.

sì anch'io non penso di aver dormito più di 4 ore... son stato a rigirarmi nel letto... uff...

va beh.

ora doccia, poi faccio un salto fino da fnac all'apertura, vediamo se hanno ricevuto qualche copia di snowleo. se non ne hanno, passerò in giornata da @work che attraverso un amico dovrebbe tenermene una. però la vedo difficile, è proprio fuori dai miei giri di oggi.. vedrò. :cry:

devo andare in segreteria a depositare i documenti per la convenzione tra il poli e lo studio presso cui sto facendo il tirocinio curriculare. sicuramente da lì mi rimbalzeranno in sede centrale. ;)

infine dovrò farmi ancora un girotto di foto della skyline del centro di torino, dal momento che quelle fatte l'altro giorno non mi soddisfavano per nulla... solo dopo sto giro dell'oca potrò andare in studio a far qualcosa.

ed avrò un sonno maledetto. :rolleyes:

:(

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ashely

AUGURI Steno ....mi saluti Torino ? che sono nata li e quando avevo tre anni i miei genitori si sono trasferiti in Abbruzzo e io piangevo come una matta perchè volevo tornare alla mia Torino.....

Link al commento
Condividi su altri siti

40 giorni per ricevere uno storno di 127, - € dalla mia banca per colpa di un commesso incapace di un negozio di scarpe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:(:mad: sono furioso! Ed è fortunato che non lo posso incontrare per strada altrimenti lo appendevo al primo lampione..:rolleyes:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa perchè non te li hanno rimborsati subito?

Purtroppo l'acquisto è stato fatto a Brighton in UK...nella ressa del negozio ne io ne la mia ragazza ci siamo accorti che il commesso a strisciato due volte, immagino e spero pensando che il primo tentativo non fosse andato a buon fine. Quindi trovandomi all'estero per una settimana non ho mai controllato i movimenti su internet, tramite atm estero non lo si può fare. Me ne sono accorto solo appena tornato in Italia...la trafila è stata lunga ma finalmente la banca se ne è occupata lei e abbiamo ottenuto lo storno. Il problema è che lo storno internazionale, per di più fuorii circuito Euro, è prossimo ai 40 gg lavorativi ( :rolleyes: )...quindi non resta altro che aspettare. Non saranno quei 100 euros a mandarmi in rovina, ma la seccatura da fastidio..

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rimetto subito al lavoro con lo studio di diritto commerciale altrimenti non combino nulla per tutto il giorno :rolleyes:

E intanto faccio scaricare a Vcast qualche film che ho registrato da Rai 4 (non "Ritorno al futuro"... capito Frikki?!? :( )

Buona giornata a tutti :cry:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Colazione* e presa di coscienza del mondo che mi circonda: dura, dura...è sempre dura...

* A base di Earl Grey con latte e crostini con marmellata di melone/limone...goduria...

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa hai registrato da Rai 4 che ultimamente danno solo quel film? :(

"Delicatessen" di Jean-Pierre Jeunet e "Videodrome" di David Cronenberg :cry:

Colazione* e presa di coscienza del mondo che mi circonda: dura, dura...è sempre dura...

* A base di Earl Grey con latte e crostini con marmellata di melone/limone...goduria...

Ciao commilitona! :rolleyes:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Rifletto sull'opportunità di mettermi l'impermeabile per uscire in motorino.

E' vero piove, ma ci sono 30 gradi e 95% di umidità, sembra di essere nel Laos! :rolleyes:

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

hai pienamente ragione!!!! adesso ho capito tutto

però che bastardi quando intascano fanno presto ma quando li devono dare indietro...

Grazie per il supporto morale..:rolleyes:

Se tutto va bene li rivedrò fra 2 mesi..:(

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

sveglio. colazionato.

sì anch'io non penso di aver dormito più di 4 ore... son stato a rigirarmi nel letto... uff...

va beh.

ora doccia, poi faccio un salto fino da fnac all'apertura, vediamo se hanno ricevuto qualche copia di snowleo. se non ne hanno, passerò in giornata da @work che attraverso un amico dovrebbe tenermene una. però la vedo difficile, è proprio fuori dai miei giri di oggi.. vedrò. ;)

devo andare in segreteria a depositare i documenti per la convenzione tra il poli e lo studio presso cui sto facendo il tirocinio curriculare. sicuramente da lì mi rimbalzeranno in sede centrale. :)

infine dovrò farmi ancora un girotto di foto della skyline del centro di torino, dal momento che quelle fatte l'altro giorno non mi soddisfavano per nulla... solo dopo sto giro dell'oca potrò andare in studio a far qualcosa.

ed avrò un sonno maledetto. :DD

;)

steno!mi guardi se son usciti i risultati dell' esame della pera???

dicono che sul portale forse non li mettono perche ci son problemi...:)

Link al commento
Condividi su altri siti

'Giorno! :)

Sta mattina mi sono svegliato e sono andato dalla morosa a portarle i fiori per sua madre e abbiamo fatto colazione...

Ora il boss (manco a tempo a salutarlo ho fatto) mi ha chiesto di spostare la legna...poi mi dovrò fare un'altra doccia e poi al lavoro con mac e riviste...:DD

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...