Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Salve gente :shock:

Tornato circa un'ora fa dal lavoro...che serata pesante...arrivo a casa e vedo il cielo...una bella luna piena! Corro in camera prendo la macchina e via una mezz'oretta di sana fotografia...vedeste che pose...sembravo spiderman sull'auto :ghghgh:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti ridevo per la battuta...non per prenderti in giro come fa lui...:ghghgh:

ma tanto se voglio bevo lo stesso :shock:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve gente :)

Tornato circa un'ora fa dal lavoro...che serata pesante...arrivo a casa e vedo il cielo...una bella luna piena! Corro in camera prendo la macchina e via una mezz'oretta di sana fotografia...vedeste che pose...sembravo spiderman sull'auto :ghghgh:

:shock:...Anche io mi sono dato da fare con le foto oggi...ne ho fatte varie ed alcune mi piacciono molto...sto postando la seconda...dopo posta le tue...

Oliva Bros on xbox live

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:...Anche io mi sono dato da fare con le foto oggi...ne ho fatte varie ed alcune mi piacciono molto...sto postando la seconda...dopo posta le tue...

Certo! :shock:

Mo' le correggo e le taglio e poi le vedi! :)

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve gente :)

Tornato circa un'ora fa dal lavoro...che serata pesante...arrivo a casa e vedo il cielo...una bella luna piena! Corro in camera prendo la macchina e via una mezz'oretta di sana fotografia...vedeste che pose...sembravo spiderman sull'auto ;)

ma che lavoro fai? :sbav:

io penso che tra 5 minuti levo le tende, mi vado a leggere qualche pagina dell'autobiografia del maestro Eric sul letto e poi nanna :)

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che lavoro fai? :sbav:

io penso che tra 5 minuti levo le tende, mi vado a leggere qualche pagina dell'autobiografia del maestro Eric sul letto e poi nanna :)

Agenzia di scommesse...chiudiamo a mezzanotte d'estate per via dell'ippica che corre fino a quell'ora lì circa...

Direi che è proprio ora di un caffè...

Nuvo!

Ieri parlavamo di gelosia...sai che su FB ho scritto della mia amica sull'ammiratore...non si è arrabbiata!!! ;)

Allora l'ho smossa un attimo con una scenata da offeso e poi l'ho consolata dicendo che scherzavo e che non ha da temere! (cosa vera peraltro!)...mamma mia però...spero cambi altrimenti dovrò rivedere il mio comportamento entro certi limiti...poi si arrangia...continuerò a ripeterle che deve star tranquilla finchè non se ne convincerà! :)

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto ciò per dirti...dimmi! :sbav:

Mi è stato spiegato come si fa a rimpicciolire un'immagine con photo shop...una volta rimpicciolita l'immagine la metto su IM questa mi esce grande come quella che avevo precedentemente postato con una diversa dimensione: una dimensione più grande...quindi ti chiedo: "Puoi rispiegarmi come si effettua un resize di una foto?"...;)

Oliva Bros on xbox live

Link al commento
Condividi su altri siti

Agenzia di scommesse...chiudiamo a mezzanotte d'estate per via dell'ippica che corre fino a quell'ora lì circa...

Nuvo!

Ieri parlavamo di gelosia...sai che su FB ho scritto della mia amica sull'ammiratore...non si è arrabbiata!!! :sbav:

Allora l'ho smossa un attimo con una scenata da offeso e poi l'ho consolata dicendo che scherzavo e che non ha da temere! (cosa vera peraltro!)...mamma mia però...spero cambi altrimenti dovrò rivedere il mio comportamento entro certi limiti...poi si arrangia...continuerò a ripeterle che deve star tranquilla finchè non se ne convincerà! ;)

Infatti ho letto il "foxxxxx!" XD

Ma adesso tutto ok?

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Silver, ho bisogno del tuo aiuto...

problemi con la gentil donzella? :sbav:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è stato spiegato come si fa a rimpicciolire un'immagine con photo shop...una volta rimpicciolita l'immagine la metto su IM questa mi esce grande come quella che avevo precedentemente postato con una diversa dimensione: una dimensione più grande...quindi ti chiedo: "Puoi rispiegarmi come si effettua un resize di una foto?"...:)

Dunque...

Con Photoshop (non Photo Shop staccato :) ) :

1. Apri l'immagine (ovviamente...:sbav: )

2. Vai su "immagine"...sopra..."dimensione immagine"

3.metti i pxl in alto sulla finestra che compare a 80 sul lato lungo mantenendo le proporzioni...

Altrimenti per metterci meno vai sui Widgets sul sito apple e scarichi Image Shakle...inizi a spostare la foto tenendo cliccato e apri i widgets (sempre con la foto in movimento...dopodichè trascini l'immagine sulla finestrella col logo di Image Shakle e metti i pxl che vuoi...

;)

Capito?

Infatti ho letto il "foxxxxx!" XD

Ma adesso tutto ok?

Si si...anzi mi ha chiesto pure scusa! Aaah è troppo buona però non ce n'era motivo...poi sta qua la conosce pure lei...è carina e simpatica ma le o spiegato che non ci proverei con nessuna finchè sto con lei...aaah 'ste done! ;)

:)

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque...

Con Photoshop (non Photo Shop staccato :) ) :

1. Apri l'immagine (ovviamente...:sbav: )

2. Vai su "immagine"...sopra..."dimensione immagine"

3.metti i pxl in alto sulla finestra che compare a 80 sul lato lungo mantenendo le proporzioni...

Altrimenti per metterci meno vai sui Widgets sul sito apple e scarichi Image Shakle...inizi a spostare la foto tenendo cliccato e apri i widgets (sempre con la foto in movimento...dopodichè trascini l'immagine sulla finestrella col logo di Image Shakle e metti i pxl che vuoi...

;)

Capito?

Si si...anzi mi ha chiesto pure scusa! Aaah è troppo buona però non ce n'era motivo...poi sta qua la conosce pure lei...è carina e simpatica ma le o spiegato che non ci proverei con nessuna finchè sto con lei...aaah 'ste done! ;)

:)

Ihih però devi farle un altro regalino ora...

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Ihih però devi farle un altro regalino ora...

Beh...le farò passare una splendida settimana in croazia...e a tempo debito un mega regalo ci sta...compleanno e quattro giorni prima un anno di fidanzamento...:sbav:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è stato spiegato come si fa a rimpicciolire un'immagine con photo shop...una volta rimpicciolita l'immagine la metto su IM questa mi esce grande come quella che avevo precedentemente postato con una diversa dimensione: una dimensione più grande...quindi ti chiedo: "Puoi rispiegarmi come si effettua un resize di una foto?"...:)

ma...usare Imageshack no? :sbav:

barboni.. vado a nanna che alle 8.30 ho la sveglia

'notte selvaggi (sopratutto Nuvolone ;)) :)

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque...

Con Photoshop (non Photo Shop staccato :) ) :

1. Apri l'immagine (ovviamente...:sbav: )

2. Vai su "immagine"...sopra..."dimensione immagine"

3.metti i pxl in alto sulla finestra che compare a 80 sul lato lungo mantenendo le proporzioni...

Altrimenti per metterci meno vai sui Widgets sul sito apple e scarichi Image Shakle...inizi a spostare la foto tenendo cliccato e apri i widgets (sempre con la foto in movimento...dopodichè trascini l'immagine sulla finestrella col logo di Image Shakle e metti i pxl che vuoi...

;)

Capito?

Si si...anzi mi ha chiesto pure scusa! Aaah è troppo buona però non ce n'era motivo...poi sta qua la conosce pure lei...è carina e simpatica ma le o spiegato che non ci proverei con nessuna finchè sto con lei...aaah 'ste done! ;)

:)

Non ci riesco, l'iimagine esce sempre grande...non sono neanche riuscito ad eseguire il download di I. shakle...sarò tonto io, ma nonostante abbia fatto quello che mi hai detto tu, non va...:)

Oliva Bros on xbox live

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci riesco, l'iimagine esce sempre grande...non sono neanche riuscito ad eseguire il download di I. shakle...sarò tonto io, ma nonostante abbia fatto quello che mi hai detto tu, non va...;)

Hai salvato dopo vero...:sbav:

senzatitolo19398f.jpg

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...