Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

ma sono ancora sballato da stanotte... :ghghgh:

e che sonno... aspetto di pranzare...

mi sa che non ce la farò ad andare in piscina. :dance:

più tardi mi guarderò the prestige, poi un po' di palestra, e stasera cena con un po' di amici da un mio compagno di università. ;)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

:dance:

Buonsalve...svegliato mezz'oretta fa dalla morosa che mi chiamava sono pronto a iniziare una nuova giornata...programma di oggi...ca22eggio...pranzo....ca22eggio...morosa....shopping (voglio delle infradito decenti)....lavoro...dalle sette a mezzanotte...poi casa e boh...o IM o letto....:ghghgh:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

poteva essere una 20D. la 40D ha un display a dir poco enorme. :ghghgh:

Steno...ma la 40D ha 10Mpxl?...l'altro giorno sbirgiavo sul sito canon e ho letto sta cosa...ci son rimasto seriamente male...anche perchè sarebbe buona per la foto sportiva per via delle ripetizioni...ma passare da una 400D con 10 mpxl a una 40 con 10 mpxl non saprei...che altro cambia? :dance:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

Buonsalve...svegliato mezz'oretta fa dalla morosa che mi chiamava sono pronto a iniziare una nuova giornata...programma di oggi...ca22eggio...pranzo....ca22eggio...morosa....shopping (voglio delle infradito decenti)....lavoro...dalle sette a mezzanotte...poi casa e boh...o IM o letto....;)

Buongiorno compagno di merenda...:dance:

Oliva Bros on xbox live

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno compagno di merenda...:dance:

EHEHEH...buongiorno playboy! ;)

Sai che i compagni di merende erano die serial killer fiorentini vero? :ghghgh:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

Buonsalve...svegliato mezz'oretta fa dalla morosa che mi chiamava sono pronto a iniziare una nuova giornata...programma di oggi...ca22eggio...pranzo....ca22eggio...morosa....shopping (voglio delle infradito decenti)....lavoro...dalle sette a mezzanotte...poi casa e boh...o IM o letto....;)

Infradito...servono pure a me ora che ci penso :dance:

--

Link al commento
Condividi su altri siti

svegliata poco, uscita un attimo gia' ;)

Augh!

Ma che hai scritto Zolly?!? :)

Un consiglio...torna a nanna...e rientra qui fra un po...poi rileggete :lol:+

Buona giornata :dance:

:shock:...no, cioè...io intendevo dire: "Ciao mio caro amico", ecco, una cosa del genere...:shock:

Ma si avevo capito! :ghghgh:

Solo che due week end fa sono stato a firenze con la Vane e abbiamo visitato un museo sui serial kille...usciti avevamo paura di camminare per il bed & breackfast :shock:

Poi tornati mia madre ci ha parlato di quisti tizi...che però non c'erano al museo...:mhh:

Infradito...servono pure a me ora che ci penso :ghghgh:

Io un paio le indosso proprio ora ma devo andare al mare e non voglio queste brutte :(

:ghghgh:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Steno...ma la 40D ha 10Mpxl?...l'altro giorno sbirgiavo sul sito canon e ho letto sta cosa...ci son rimasto seriamente male...anche perchè sarebbe buona per la foto sportiva per via delle ripetizioni...ma passare da una 400D con 10 mpxl a una 40 con 10 mpxl non saprei...che altro cambia? :dance:

ma infatti secondo me oggi il passaggio da xxxD a xxD ha senso solo se si cerca la raffica. o se non si han 2200 euri per la 5DmkII. :ghghgh:

cos'ha in più? un sensore meno rumoroso [han la stessa risoluzione, 10.1 px, ma sensori diversi], la misurazione spot :), corpo in magnesio e grip migliore, dimensioni maggiori, doppia ghiera, lcd più grande, lcd di servizio, controllo on camera dei flash tipo 430II e 580II... che altro? ;)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti secondo me oggi il passaggio da xxxD a xxD ha senso solo se si cerca la raffica. o se non si han 2200 euri per la 5DmkII. :ghghgh:

cos'ha in più? un sensore meno rumoroso [han la stessa risoluzione, 10.1 px, ma sensori diversi], la misurazione spot :shock:, corpo in magnesio e grip migliore, dimensioni maggiori, doppia ghiera, lcd più grande, lcd di servizio, controllo on camera dei flash tipo 430II e 580II... che altro? :shock:

Si beh non mettevo in dubbio fosse migliore...chiedevo cosa fosse migliore in una rispetto all'altra...:dance:

Cmq ero curioso perchè mi piace guardare avanti e pensavo a un futuro eventuale passaggio di categoria...ma letti quei dati boh...poi c'è scritto che è ottima per la foto sportiva (che piacerebbe fare a me...)...

:ghghgh: ... 5 minuti sotto il sole... :shock:

;) son proprio andata :)

Tranquilla capita a tutti :mhh:

:ghghgh:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardo futurama e nel frattempo mangio una schiacciata...

Non ascoltare questi maldicenti: non si va avanti con la forza ma con la forza degli argomenti.MI PIACE SAPERMI DIVERSO PIACERE PERVERSO CHE RIVERSO IN VERSI NEI FOGLI SPARSI NEI CAPOVERSI DEI GIORNI PERSI NEI MIEI RIMORSI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Comincio a sistemare l'attrezzatura per registrare che vado dal Socio ha registrare il nostro ultimo pezzo :dance:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se mangiare qualcosa o no? ;mhh:

Commare Zolly ossequi :ghghgh: Sì mangia che poi sennò ti viene fame dopo e ti mangi otto gelati ;)

:dance:

Scappo! Ciao a tutti! :mhh:

:)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

mi butto a letto a guardare un film... sono a pezzi oggi. quei 12 km di corsa ieri sera mi hanno ucciso. :dance:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

mi butto a letto a guardare un film... sono a pezzi oggi. quei 12 km di corsa ieri sera mi hanno ucciso. :ghghgh:

pff per così poco :dance:

Ne correvo 10/15 1 giorno sì e 3 no...pianeggianti però ;)

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...