Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Aggiusta le cose elettroniche...sa usare la tecnologia che ci viene messa a disposizione oggi...se sa lavare e stirare SPOSALA!!! :ghghgh:

:P e che sarò mai...

Cmq si...ho sempre pensato di essere un latin lover su un corpo da laTtinA :love:

Ora sono migliorato un pochettino per fortuna :DD

:DD

Ma quanto mi sto simpatico!:lol:

dimentichi: SA CUCINARE???

se la mia futura moglie non saprà cucinare le lasagne e i tortellini..cara, quella è la porta :devil:

(per noi bolognesi sono sacri :devil:)

Figli o cose varie?

Beh assicurati anche che gli eventuali morosi cornificati non siano grossi o "famosi" ;)

beh, mi dissero che non erano fidanzate, nessuna traccia di anelli vari sulle mani.

io sono andato tranquillo a cuor leggero :timido:

(e poi eventuali fidanzati arriverebbero giù fa francoforte fino a bologna? XD)

(PS: sì, proprio i figli "sbaglio" sono il problema :mad:)

Ah beh...Lei forse un pelino troppo...non ne ha motivo primo per come la penso io...secondo perchè se anche volessi quella di qualcun'altra probabilmente non mi verrebbe data...:dance:...io ho passato un periodo in cui ero parecchio geloso di un mio amico con cui lei era uscita e che ci provava mentre io...senza provarci molto...ci "riuscivo"...poi ci siamo chiariti e ora me la rido per avergli portato via la ragazza :DD

Che bast**** :lol:

Io sto organizzando una giornata in montagna...il programma è questo...giornata in montagna con grigliata vino birra a fiumi e alcool...e alcolici vari...ecc..:dance: :dance:

aj vengo con te, una grigliatina e un bel bicchierozzo di vino rosso non lo rifiuto mai :)

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio, che stress...:timido::ghghgh:

Ah beh...a me è andato solo bene!

ma maturerà...il discorso di prima...tutta questione di testa...non sa passare ai fatti...e un rapporto solo sentimenti e niente fisicità non dura! fifty fifty! :love:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio il vino...la birra esce subito...non fa a tempo ad arrivare in testa...

Il vino spacca! :timido:

Si, soprattutto vino rosso...non so se ci vada bene, se sia un abbinamento figo o meno...a me piace molto piu' il rosso del bianco =)

--

Link al commento
Condividi su altri siti

dimentichi: SA CUCINARE???

se la mia futura moglie non saprà cucinare le lasagne e i tortellini..cara, quella è la porta :ghghgh:

(per noi bolognesi sono sacri :love:)

beh, mi dissero che non erano fidanzate, nessuna traccia di anelli vari sulle mani.

io sono andato tranquillo a cuor leggero :timido:

(e poi eventuali fidanzati arriverebbero giù fa francoforte fino a bologna? XD)

(PS: sì, proprio i figli "sbaglio" sono il problema :devil:)

aj vengo con te, una grigliatina e un bel bicchierozzo di vino rosso non lo rifiuto mai :devil:

Noooo ma che brutta la donna che cucina e fa la casalinga....è out...devi rimboccarti le maniche figliolo :DD

--

Link al commento
Condividi su altri siti

dimentichi: SA CUCINARE???

se la mia futura moglie non saprà cucinare le lasagne e i tortellini..cara, quella è la porta :love:

(per noi bolognesi sono sacri :DD)

:dance:

beh, mi dissero che non erano fidanzate, nessuna traccia di anelli vari sulle mani.

io sono andato tranquillo a cuor leggero :timido:

(e poi eventuali fidanzati arriverebbero giù fa francoforte fino a bologna? XD)

(PS: sì, proprio i figli "sbaglio" sono il problema :dance:)

Basta usare la testa...e il cappuccio...:devil:

aj vengo con te, una grigliatina e un bel bicchierozzo di vino rosso non lo rifiuto mai :devil:

Volentieri ma da Bologna per un bicchiere di vino e una braciola...:ghghgh:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, soprattutto vino rosso...non so se ci vada bene, se sia un abbinamento figo o meno...a me piace molto piu' il rosso del bianco =)

BESTEMMIA!!!

Io sono appassionato di vini...a breve dovrei fare un corso di somelier...

Rosso+Carbe

Bianco+Pesce

La regola...poi ci son le eccezzioni...

E birra...quasi solo ROSSA! :ghghgh:

Noooo ma che brutta la donna che cucina e fa la casalinga....è out...devi rimboccarti le maniche figliolo :timido:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Noooo ma che brutta la donna che cucina e fa la casalinga....è out...devi rimboccarti le maniche figliolo :timido:

per me può non fare un cavolo di lavori domestici, posso farli io, però i tortellini DEVE, ed è un imperativo, saperli fare (e cucinare,per mangiarli ci penso io XD):ghghgh:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

BESTEMMIA!!!

Io sono appassionato di vini...a breve dovrei fare un corso di somelier...

Rosso+Carbe

Bianco+Pesce

La regola...poi ci son le eccezzioni...

E birra...quasi solo ROSSA! :ghghgh:

Eh, appunto! E io non mangiando quasi mai pesce perchè lo odio :timido: bevo solo rosso

--

Link al commento
Condividi su altri siti

BESTEMMIA!!!

Io sono appassionato di vini...a breve dovrei fare un corso di somelier...

Rosso+Carbe

Bianco+Pesce

La regola...poi ci son le eccezzioni...

E birra...quasi solo ROSSA! :love:

:timido:...io ora vado a letto...ci sentiamo domani mattina...notte a tutti :ghghgh:

Oliva Bros on xbox live

Link al commento
Condividi su altri siti

per me può non fare un cavolo di lavori domestici, posso farli io, però i tortellini DEVE, ed è un imperativo, saperli fare (e cucinare,per mangiarli ci penso io XD):timido:

Non avevo dubbi xD

Massi compra quelli già pronti e li mette in pentola...se non sa fare manco questo è un po' rintronata xP

--

Link al commento
Condividi su altri siti

:dance:

Basta usare la testa...e il cappuccio...:love:

Volentieri ma da Bologna per un bicchiere di vino e una braciola...:timido:

tranquillo, il cappuccio l'ho usato, e lei non mi ha riferito nessun tipo di dolore o ingrassamento improvviso :DD

:devil::ghghgh::devil: cetto

eheh

Non avevo dubbi xD

Massi compra quelli già pronti e li mette in pentola...se non sa fare manco questo è un po' rintronata xP

allora calmo eh, finchè facciamo gli ubriaconi va bene, ma bestemmiare no

COOOOSAAAAAAAA? IO CHE MANGIO I TORTELLINI GIA' PRONTI? NONO SCUSSACHEMM'HAIDETTO? :)

ma pensa te oh, pure questa devo sentire :dance:

vatti a confessare :dance::ghghgh:

anche a mil rosso piace più del bianco :P

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

tranquillo, il cappuccio l'ho usato, e lei non mi ha riferito nessun tipo di dolore o ingrassamento improvviso :ghghgh:

eheh

allora calmo eh, finchè facciamo gli ubriaconi va bene, ma bestemmiare no

COOOOSAAAAAAAA? IO CHE MANGIO I TORTELLINI GIA' PRONTI? NONO SCUSSACHEMM'HAIDETTO? :dance:

ma pensa te oh, pure questa devo sentire :love:

vatti a confessare :DD:timido:

anche a mil rosso piace più del bianco :dance:

Ma come...:devil:...li fa il giovannino Rana....:devil:

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come...:ghghgh:...li fa il giovannino Rana....:timido:

vuoi metterli con quelli fatti dalla mia bisnonna, 100% bolognese che li fa da decine di anni?

le sue lasagne poi sono un qualcosa di spettacolare *.*

sono indescrivibili, quando le hai in bocca è come una droga, ne mangi sempre di più di più di più (poi per 3 giorni non mangi altro perchè finisci per mangiarne mezza ruola XD)

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè...io vado a dormire...comincio a sentirne il bisogno...:DD

Ciao scapolottoni :ghghgh:

Notte :devil:

Notte!!:love:

vuoi metterli con quelli fatti dalla mia bisnonna, 100% bolognese che li fa da decine di anni?

le sue lasagne poi sono un qualcosa di spettacolare *.*

sono indescrivibili, quando le hai in bocca è come una droga, ne mangi sempre di più di più di più (poi per 3 giorni non mangi altro perchè finisci per mangiarne mezza ruola XD)

Noooo non farmi venire fame....:timido::confused:

--

Link al commento
Condividi su altri siti

:love: Mito!

E tu...quanto hai bevuto? :timido:

Ma poco, 1 corona, 1 bjorn, e 2 o 3 spine medie, però basta per farmi essere allegro :devil:

p.s. c'era anche un'heinekein, o due boh

Massì, nunc est bibendum è il segreto della vita, poi col blues la birra scivola via che è 'na favola...riesci a metabolizzare il giro di bassi da paura :ghghgh:

Per questo io VOGLIO prendere l'auto di sera, perché è l'unico freno all'alcolismo, ma me lo proibiscono e quindi sfogo la valvola giugulare :DD

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora che ci penso, c'era un pirla con una reflex canon, mi pareva una 40d usata vecchia di anni, aveva un microscopico display, scattava con flash popup a distanze chilometriche col suo bel sigma..............non gli ho sboccato in faccia giusto perché la birra era pagata.......amen

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

sveglio... :timido:

Ora che ci penso, c'era un pirla con una reflex canon, mi pareva una 40d usata vecchia di anni, aveva un microscopico display, scattava con flash popup a distanze chilometriche col suo bel sigma..............non gli ho sboccato in faccia giusto perché la birra era pagata.......amen

poteva essere una 20D. la 40D ha un display a dir poco enorme. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...