Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

tornato da una giornata in piscina :ghghgh:

a quanto potrei vendere un iPod nano 3G nero da 8GB esteticamente abbastanza bombardato ma che funziona benissimo, quindi veloce senza problemi?

Quanto bombardato? La melina dietro almeno è rimasta?;)

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto bombardato? La melina dietro almeno è rimasta?;)

'nzomma :D

beh essenzialmente dietro è graffiato forte, qualche botta sui bordi..però funzia benissimo :ghghgh:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me una settantina...massimo 80...ma io lo comprerei a 50 ;)

lui voleva appiopparmi 30 euro, io gli ho detto che leggevo in giro XD

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammettilo: è completamente distrutto xP.

Se è messo malissimo...eh, 80 col binocolo e 70 idem xD

no te l'ho detto, sono solo ferite superficiali ;)

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

no te l'ho detto, sono solo ferite superficiali :D

Ma no, saranno solo carezze del tempo...;)

Ma vendi anche questo per prenderti quel "robo" li? Scusa sono una capra musicale, non ricordo che fosse :ghghgh:

--

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao banda ;)

docciato imbellettato ora mi vesto ed esco a fare un po' di sano bordello a base di birra. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no, saranno solo carezze del tempo...;)

Ma vendi anche questo per prenderti quel "robo" li? Scusa sono una capra musicale, non ricordo che fosse :ghghgh:

esatto, proprio per "quel robo là" :D

avevo pensato i vendere anche la PS3, ma dopo aver giocato a killzone 2 online ci ho ripensato :baby:

Foto? :saltella:

scusatemi, ero andato a finire tedesco :ciao:

foto domani con la digitale, l'iPod è giù in sala :ghghgh:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Haze come sei messo con gli altri compiti?

mi avvalgo della facoltà di non rispondere ;)

scherzo, ho finito il libro di inglese, tedesco e gli esercizi di francese (quelli che ci ha dato il prof, mi manca il libricno)

poi mancano mate, latino e da ripassare biologia ecc :ghghgh:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

mi avvalgo della facoltà di non rispondere ;)

scherzo, ho finito il libro di inglese, tedesco e gli esercizi di francese (quelli che ci ha dato il prof, mi manca il libricno)

poi mancano mate, latino e da ripassare biologia ecc :D

Ti son rimaste giusto le più paccose :ghghgh:

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti son rimaste giusto le più paccose :ghghgh:

ma veramente ;)

io vorrei l'orario identico a quello di school of rock :D

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...