Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Ragazzi qualcuno di voi conosce virtual dub? Un programmino free di editing video che sto cercando di usare per effettuare il "resize" di un film...

Mi vengono dei file giganti!Tipo 34 Gb...come mai??

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno di voi conosce virtual dub? Un programmino free di editing video che sto cercando di usare per effettuare il "resize" di un film...

Mi vengono dei file giganti!Tipo 34 Gb...come mai??

Ok, ho sistemato :shock:

Che bello prima mi son rivisto 3cIento :shock:

--

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi firefox s'è intrippato, non esce più e non mi dice uscita forzata da ldock.

che spingo per chiuderlo?

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena rientrato...per la seconda volta :shock:

Dopo aver portato a casa la morosa mi metto in camera in mutande con Im in uno schermo e un film nell'altro...ore 23.30 circa...

Mi arriva un sms...ci troviamo in Piazza del Bao...parto...eheh...vabbè nemmeno un bar aperto...però è stata un'oretta piacevole...:shock:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena rientrato...per la seconda volta :shock:

Dopo aver portato a casa la morosa mi metto in camera in mutande con Im in uno schermo e un film nell'altro...ore 23.30 circa...

Mi arriva un sms...ci troviamo in Piazza del Bao...parto...eheh...vabbè nemmeno un bar aperto...però è stata un'oretta piacevole...:shock:

Oddio che pacco trovare i bar chiusi xD

--

Link al commento
Condividi su altri siti

faccio tedesco..

la notte porta consigli :shock: e col fresco studio meglio :shock:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhhh devo ricominciarlo!

Dai che è bellissima come lingua!

sì mi piace come lingua =)

è una delle poche dove vado bene :shock:

Dimmi che lo stai facendo perchè devi partire a settembre in erasmus.... :shock:

http://it.wikipedia.org/wiki/Progetto_Erasmus?

magari......una mia compagna di classe s'è fatta agosto-settembre 2008 in america :shock:

io adoro l'irlandra, londra e berlino, però non saprei nemmeno come fare :ghghgh:

Noooo ti han rimandato in tettesko??xD

nono, sono i compiti delle vacanze. ormai è finito, mancano 12 pagine :DD

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

sì mi piace come lingua =)

è una delle poche dove vado bene :shock:

http://it.wikipedia.org/wiki/Progetto_Erasmus?

magari......una mia compagna di classe s'è fatta agosto-settembre 2008 in america :shock:

io adoro l'irlandra, londra e berlino, però non saprei nemmeno come fare :ghghgh:

nono, sono i compiti delle vacanze. ormai è finito, mancano 12 pagine :DD

Oddio, vi danno i compiti delle vacanze?

L'unica cosa che mi è piaciuta delle superiori è stata la loro mancanza :shock:

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...