Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Sto guardando Mtv.... Ci sono delle case assurde :)

Ho pensato la stessa, cosa!

Stupenda quella di Moby, semplicissima come piace a me. Ma questo, scarpe, vestiti, eccc...dove li mette? :DD Bisogna essere ordinatissimi per vivere in un'abitazione minimalista che resti tale.

Odiosa la casa tutta tigrata :ghghgh:

Quelle sull'oceano m'hanno ricordato tanto casa Vise ;)

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fame..

sono andato a vedere al cinema coraline in 3D. non mi ha entusiasmato né il film né la realizzazione 3D.. boh..

ora ho fame. la spaghettata non mi è bastata, cacchio..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

No allora una cosa è il minimalismo una cosa è una casa gigante vuota..... Quella di Moby è la seconda... Orrenda... :ghghgh:

A me piaceva molto la casa del tipo che ha vinto l award per gli interni.... Quella si che mi piaceva ;)

A me gli spazi vuoti piacciono, però temo che siano invivibili. In primis perché dove vedo spazio vuoto, vedo potenziale spazio da riempire con una sana dose di caos, e la cosa non è positiva, in secondo luogo perché troppi spazi vuoti secondo me contribuiscono al "freddore" di una casa, e una casa fredda non è cosa buona e giusta.

Però una bella camera da letto enorme, con 1 sedia, 1 scrivania, letto e comodino, armadio a scomparsa, parquet, caminetto incassato in una parete e vetrate enormi la vorrei ;)

p.s. Mi domandavo cosa si intende allora per minimalismo in architettura :DD avresti link o qualcosa? tu che sicuramente più di me ne sai :)

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda il minimalismo io lo vedo come la versione moderna del Bauhaus..... Ovvero degli oggetti (o edifici) senza fronzoli ma che siano razionali e funzionali...

Ah perfetto, io lo vedo in maniera simile ma forse più radicale. Ovvero avere davanti le scatole il meno possibile, anche cose utili, conservarle, ma mai lasciarle in bella mostra, ma mi rendo conto che sia un'idea impraticabile a meno di non essere maniaci dell'ordine.

La casa a cui hai linkato non saprei, sicuramente mi piacciono le forme armoniose e inusuali, ma lì vedo un eccesso, sembra una casa degli specchi unita ad un labirinto dalle pareti tonde, non saprei viverci :ghghgh:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccola quella casa che dicevo io.... Quella di Dallas Austin....

http://www.mtv.com/videos/misc/166655/dallas-austin.jhtml

E' la casa più bella che abbia mai visto! :ghghgh:

Voglio i milioniiiiiii :)

Beh...guardo il poker in tv...

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah perfetto, io lo vedo in maniera simile ma forse più radicale. Ovvero avere davanti le scatole il meno possibile, anche cose utili, conservarle, ma mai lasciarle in bella mostra, ma mi rendo conto che sia un'idea impraticabile a meno di non essere maniaci dell'ordine.

La casa a cui hai linkato non saprei, sicuramente mi piacciono le forme armoniose e inusuali, ma lì vedo un eccesso, sembra una casa degli specchi unita ad un labirinto dalle pareti tonde, non saprei viverci :DD

Forme inusuali insomma.... Le Corbusier le faceva 100 anni fa case cosi.... Vabbè che era avanti 100 anni quell uomo.... :ghghgh:

Per il resto quella casa ha molti vetri??? Guarda questa di Mies Van Der Rohe.... :)

http://www.farnsworthhouse.org/photos.htm (e questa fa parte del Bauhaus)

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

OOOOOODIO non poter andare in cucina a spazzolare il frigorifero senza destar sospetti in mia madre! :)

devo farmi una scorta di cibo qui.. :ghghgh:

ho faaaame!! :DD

cenato troppo poco mannaggia.. va beh. mi metto a letto, guardo due puntate di prison break III e vado a nanna...

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

OOOOOODIO non poter andare in cucina a spazzolare il frigorifero senza destar sospetti in mia madre! :DD

devo farmi una scorta di cibo qui.. :)

ho faaaame!! ;)

cenato troppo poco mannaggia.. va beh. mi metto a letto, guardo due puntate di prison break III e vado a nanna...

Ste recupera sto frigo qua da mettere in camera.... :ghghgh:

3813.JPG

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

OOOOOODIO non poter andare in cucina a spazzolare il frigorifero senza destar sospetti in mia madre! :mad:

devo farmi una scorta di cibo qui.. ;)

ho faaaame!! :(

cenato troppo poco mannaggia.. va beh. mi metto a letto, guardo due puntate di prison break III e vado a nanna...

Ti tiene ai ferri corti? :ghghgh:

E' la casa più bella che abbia mai visto! :love:

Voglio i milioniiiiiii :)

Sei l'unico guarda :P

Forme inusuali insomma.... Le Corbusier le faceva 100 anni fa case cosi.... Vabbè che era avanti 100 anni quell uomo.... :)

Per il resto quella casa ha molti vetri??? Guarda questa di Mies Van Der Rohe.... :DD

http://www.farnsworthhouse.org/photos.htm (e questa fa parte del Bauhaus)

E sì che di architettura ne so meno di niente :)

L'ultima mi piace tanto, quando dicevo "casa degli specchi" mi riferivo ai corridoi stretti e intricati (a quest'ora li ho visti così, domani ricontrollo ;)).

Ma in una casa tutta vetri, quando si vuole andare in bagno, o si vuole fare del sano sesso, bisogna per forza dare spettacolo a chiunque ci sia dentro? :)

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti tiene ai ferri corti? :)

Sei l'unico guarda :)

E sì che di architettura ne so meno di niente :love:

L'ultima mi piace tanto, quando dicevo "casa degli specchi" mi riferivo ai corridoi stretti e intricati (a quest'ora li ho visti così, domani ricontrollo :DD).

Ma in una casa tutta vetri, quando si vuole andare in bagno, o si vuole fare del sano sesso, bisogna per forza dare spettacolo a chiunque ci sia dentro? ;)

Cosa? A volere i milioni? O a cui piace la casa? ;)

Mi devo prendere qualche libro di architettura e design di interni...quando mi arrederò la casa dovrà essere stupenda! :ghghgh:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti tiene ai ferri corti? :ghghgh:

Sei l'unico guarda :love:

E sì che di architettura ne so meno di niente ;)

L'ultima mi piace tanto, quando dicevo "casa degli specchi" mi riferivo ai corridoi stretti e intricati (a quest'ora li ho visti così, domani ricontrollo :)).

Ma in una casa tutta vetri, quando si vuole andare in bagno, o si vuole fare del sano sesso, bisogna per forza dare spettacolo a chiunque ci sia dentro? ;)

Secondo Mies si..... Considerava le sue case dei monumenti che non dovessero essere minimamente modificati (guai a mettere delle tende) e non a caso ha litigato male con la committente della casa che quasi quasi gliela lanciava dietro..... :DD

Cmq i corridoi sono belli larghi.... Se no per quelli stretti cè sempre zio Corbu....

55 cm di corridoio....

3702325602_440ef4b937.jpg

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' la casa più bella che abbia mai visto! :baby:

Voglio i milioniiiiiii :cold:

Beh...guardo il poker in tv...

...a me pare un'accozzaglia di robe senza il minimo gusto. :ghghgh:

un sacco di miglioni buttati alle rose...

Ste recupera sto frigo qua da mettere in camera.... :mhh:

3813.JPG

...la soluzione migliore sarebbe vivere da solo. :ciao:

Ti tiene ai ferri corti? :)

no, ma non ho più la libertà di arrivare a casa e farmi uno spuntino qualunque sia l'ora cui rientro.. :cold:

Che schifo, che te ne fai di una mano? :rolleyes:

mano.jpg

:baby:

va beh vedo di preparare pranzo.

su facebook mi ha cercato una mia "fidanzatina delle medie", quanto mi piaceva quando eravamo ragazzini.. ogni occasione per infilarsi nei bagni a limonare era buona. :pope:

sapevo si fosse sposata l'estate scorsa!! non la vedo da 10 anni tutti, se non per averla seguita una volta mentre andava al lavoro.. e va beh, ora su faccialibro dice di essere single, ci uscirò e me la papperò. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Steno...de gustibus...a me pare ben arredata invece...e la struttura è bella...bizzarra...e poi il bianco...la parete con tutte le foto...a me piace :ghghgh:

Il miglioni in grassetto era una correzione o una cosa ironica?

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...