Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Forza Steno, non fermarti alle foto con la Cinese :DD

(le ho sempre trovate affascinanti...quelle belle, e non il 90% che son racchie)...

mmmm..... cosa faccio...aspetto che firggano i cordon bleu formaggio prosciutto e speak, stendo le lenzuola e alle 21.10 vado a prendere i wayfarer al pullman ;)

dovrei sciacquare 2 magliette bianche, ma credo che resteranno altre 24h a mollo :DD

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Già :) son ormai quasi 2 anni ke son sul Forum e ancora adesso tt le volte ke vedo il topik mi kiedo: " già, vero, cosa faccio in qs momento":confused:... ma stasera lo sò mi diverto con la performace di Violo:dance:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

sogno panna montata con un pizzico di zucchero e mi faccio insultare :D

Sogno + Panna = hot stuff....veery hot :oops:

Leggo un altro po' Wired e poi nanneggio...byeo

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

mi metto a studiare. con un paccone di patate fritte e un litrone di coca. :D

non so bene che film guarderò stasera.. :oops:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

notte F_I_S......:oops:

io nel mentre cerco di capire la miglior tariffa tim per andare con iPhone 2g....:D

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora qui, e maledetti film pseudoromantici... :oops:

insonne, attanagliato da bei ricordi che ora son più dolorosi che altro, rincoglionito ed appiccicoso causa caldo insopportabile, litigo con le zanzare.. uffa.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

estas en malaga?

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

pues claro...

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè finiamola quì altrimenti infanghiamo il topic...anche perchè il mio spagnolo è ancora in fase ancestrale....yo estoy estudiando idioma...ma diciamo che sul parlato vado meglio...lo scritto salto ogni tanto qualche y....non mi entra proprio in capoccia....:oops:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finito di fare colazione... :D ...ed ora mi dedico alla preparazione delle basi sulle quali lavorare col Socio.. :oops:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

AIUTO!!!

ho chiamato la acer perchè ho la batteria fusa del pc, e dopo essermi registrata mi dice che la garanzia è scaduta... invece manca ancora una settimana. L'operatore per tutta risposta per risolvere il problema della della data sbagliata mi manda l'aggiornamento dei BIOS, che tra l'altro manco parte...

c'è qualcosa che non mi torna!!!

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

non è una novità che acer non sia proprio il top dei top in quanto a computer/assistenza.. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...