Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

A milano sta un po' calando la temperatura. E si sta alzando un leggerissimo venticello.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vige: in arrivo il tempestone... vento atomico primi brontolamenti:dance:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

guardo video su youtube.

mi incazzo coi miei compañeri perchè uno di questi ha lasciato il gas aperto e ora siamo senza perchè la bombola è finita. per fortuna c'era la finestra aperta e non siamo saltati in aria... ;)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Gusto con piacere un gelato..

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

azz mi sono appisolato. ;)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

finito di guardare microcosmos, troppo interessante!

ora mi faccio una sana cena vegetariana. tanto più che senza gas non posso cucinare. ;) maledetti...

insalatona, sì, e un bell'ananas maturo e succoso! :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

torno qui dopo taaanto tempo.... ma non so per quanto :cuffie:

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo cercando un programma per rippare dvd che non sia Mactheripper.....

Ciao Fra :cuffie:

:confused: ma ciauuuu! che si dice da queste parti?

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao mamma-mela come procede l'avventura? :cuffie:

sono in salone con l'imac, cazzeggio seduto sul puff. tra poco mi guardo un film...

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

;) ma ciauuuu! che si dice da queste parti?
Che è in corso la mega ricerca e non ritrovo il topic dov era scritto uff.... :DD

Tu tutto bene?

ciao mamma-mela come procede l'avventura? :cuffie:

sono in salone con l'imac, cazzeggio seduto sul puff. tra poco mi guardo un film...

Quanti film hai già visto? :confused:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao mamma-mela come procede l'avventura? :cuffie:

procede come un treno super rapido senza sosta!! :confused:

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

Che è in corso la mega ricerca e non ritrovo il topic dov era scritto uff.... :DD

Tu tutto bene?

Quanti film hai già visto? :confused:

eeeeh mannaggia al corso di storia del cinema!!

e comunque non avrei molto di più da fare.. di uscire non se ne parla, non posso nemmeno farmi una doccia :DD dovevo fotografare [ovviamente la sua è tutta una scusa per invitarmi a casa..] una cinese oggi ma pure lei senza gas e senza possibilità di darsi una lavata e abbiamo rimandato.. e così invece di far niente mi guardo un film. anche se ho un milione di cose da fare. :cuffie:

che comunque domani non farò, mi alzerò andrò in palestra e poi in spiaggia. ;)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ci stiamo facendo i conti in tasca e mi sa che siamo senza un duro. :confused:

questo vuol dire non poter pagare il gas domani.. :cuffie:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...