Freak_Irish_Sister Inviato 25 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2009 Guardo dei video su come fare delle mele caramellate Cita My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zumpawe Inviato 25 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2009 beh ma quello era scontato, su pomodori e mozzarella ci va SEMPRE! intanto mi cucino una vasca di spaghetti, da condire non so come. ho solo delle fette di pancetta alte due dita e maionese.. forse delle olive.. uhm ci stanno bene ma nel pane Cunzatu classico mia nonna non mette mozzarella.. Cita Zumpus in fabula. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zumpawe Inviato 25 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2009 sono andato a controllare, è come ho detto http://www.siciliainricetta.it/ricette_siciliane/pane_cunzato.htm Cita Zumpus in fabula. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 25 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2009 Nel giro di un paio di settimane la ram per il PB G4 della Iceberg Technology è aumentata di oltre 20 euro Cita My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silv3r Inviato 25 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2009 Guardo la tv... Cita The Aspirant iMac 27" iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb Canon EOS 40D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zumpawe Inviato 25 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2009 Nel giro di un paio di settimane la ram per il PB G4 della Iceberg Technology è aumentata di oltre 20 euro Cavoli! non dovrebbero scendere i prezzi tecnologici? Cita Zumpus in fabula. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 25 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2009 Cavoli! non dovrebbero scendere i prezzi tecnologici?Per queste no.... Ora salgono sono le ram vecchie le DDR1 Cita My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zolletta Inviato 25 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2009 non ho voglia di lavorare :) Cita Ottavopiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zumpawe Inviato 25 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2009 Per queste no.... Ora salgono sono le ram vecchie le DDR1 è un peccato!! un furto! però è giusto, meno esemplari più prezzo.... Cita Zumpus in fabula. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 25 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2009 è un peccato!! un furto! però è giusto, meno esemplari più prezzo....E invece è cosi.... Cita My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zumpawe Inviato 25 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2009 Quindi per il mio Imac 2007 quanto dovrò spendere visto che attendo snow... Cita Zumpus in fabula. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 25 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2009 Quindi per il mio Imac 2007 quanto dovrò spendere visto che attendo snow...Il tuo è un DDR2 quindi non tanto Cita My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nuvolari Inviato 25 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2009 Vado a nanna...notte a tutti! Cita -- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
s4Sco86 Inviato 25 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2009 mercoledì su italia 1 fanno kill bill :P Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 25 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2009 Vado a nanna...notte a tutti! Cita My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
steno12 Inviato 25 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2009 finito di vedere un film di cacca, vado di là a farmi due risate col mio compañero joseplan e la tv spagnola.. Cita «Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani www.stefanodruetta.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 25 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2009 Evvai si sono rotte le Bose..... :P Cita My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 25 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2009 Alle prese con l'Attack..... Cita My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pik. Inviato 25 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2009 FlatOut con amici....:P le ventole a 6000.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 25 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2009 Aspetto che asciughi l attack per riusare le cuffie..... Cita My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bettyprincess Inviato 25 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2009 ciao! io mi sto informando su come creare un blog.... Cita MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
steno12 Inviato 26 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2009 ascolto i seatbelts, penso ad una cosa che farò assolutamente una volta tornato a casa, ma che probabilmente avrei dovuto fare molto tempo fa... :P Cita «Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani www.stefanodruetta.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 26 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2009 Riparate le Bose spero che regga :P Cita My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovannidibonito Inviato 26 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2009 Riparate le Bose spero che regga :P bose collegate dove? Cita IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ramTime capsule 1tbIphone 3G 16Gb WhiteIpod Nano 5g 8GbiPad 2 64gb wifi+3G WhiteMacbook pro 15" i7 4gb ram 500hd Iphone 4 32GB Black Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zolletta Inviato 26 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2009 ceno con poca convinzione :P Cita Ottavopiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 26 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2009 bose collegate dove?Al Mac..... :PSono le cuffie "da casa"..... Cita My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Querty Inviato 26 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2009 Patisco il dolore per un'afta enorme :P Cita La casa dell'AMMMMMORE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zumpawe Inviato 26 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2009 Scuola.... Cita Zumpus in fabula. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
s4Sco86 Inviato 26 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2009 vado a farmi la doccia.dopo esco e vado a malpensa..oggi lezione in cantiere :P Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silv3r Inviato 26 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2009 'Giorno...:P Fatto colazione e prese un po di medicine...ora ascolto un po' di musica poi mi sa che mi tocca mettermi a fare un tema e inizierò anche a fare qualcosa per la tesina... Qualcuno sa dirmi con che tecnica hanno stampato il packaging dell'iPhone 3G? Cita The Aspirant iMac 27" iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb Canon EOS 40D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.