Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

tu se gli volessi bene, ti arrenderesti ?

Io non mi arrenderei,cercherei tutte le strade per aiutarlo,ma se lui rifiuta di farsi aiutare, nessuno lo può aiutare...

Lui stesso dice:"il massimo che possano farmi è disapprovare o provare a convincermi".

Mi chiedo disapprovare o convincerlo da cosa...:ghghgh: questa è una frase che mi fa pensare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non mi arrenderei,cercherei tutte le strade per aiutarlo,ma se lui rifiuta di farsi aiutare, nessuno lo può aiutare...

Lui stesso dice:"il massimo che possano farmi è disapprovare o provare a convincermi".

Mi chiedo disapprovare o convincerlo da cosa...:ghghgh: questa è una frase che mi fa pensare...

io invece ho sperato che qualcuno mi aiutasse... quando ho capito che non lo avrebbe fatto nessuno ....ho solo persato.... ma che stronzi ... :ghghgh:

un saluto anche a te .... :love:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: ....salutami pippo baudo.....

...sarà fatto...:ghghgh:

anzi se vuoi...gli dico se ti trova un posto come Maestro...d'orchestra...:love:

L'umiltà non è la convinzione di non saper fare nulla ma la consapevolezza di non saper fare tutto.

pillole di saggezza

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè inizia domani?:ghghgh::ghghgh:

no non vado al Festival...sicuramente ci passo davanti... vado a fare un giro da quelle parti con amici...:love:

L'umiltà non è la convinzione di non saper fare nulla ma la consapevolezza di non saper fare tutto.

pillole di saggezza

Link al commento
Condividi su altri siti

Inciso perché non vi preoccupiate:

A titolo di cronaca:

io sto bene, sfioro i due metri e peso più di novanta chili, che io sappia non ho malattie di alcun tipo, ho 4 arti perfettamente funzionanti ed il mio cervello lavora molto bene, sono circondato da persone che esprimono giudizi dal "molto positivo" all' "eccessivamente entusiasta" sulla mia intelligenza. Mi capita piuttosto spesso di aver mal di testa, sono miope e faccio abbastanza fatica ad addormentarmi e queste sono le uniche cose che non vadano.

Ho una famiglia benestante, bei vestiti, tutti i libri che voglio e la possibilità di intraprendere gli studi che preferisco. I miei genitori son ben lungi dallo straordinario ma non sono neanche pessimi.

Non c'è niente di così evidentemente orribile, nella mia esistenza, sicuramente non rispetto a moltissime altre persone.

Gli unici segni di "disagio" che abbia mai dato sono pugni alle porte, giochi al massacro condotti contro chi sapevo perfettamente che me l'avrebbe fatta pagare, sbalzi d'umore, noia cronica, commenti sarcastici, qualche volta espressioni dure (senza, che io sappia, mai sfociare nel sadismo morale), eccessiva sensibilità umana.

FINE, davvero, questa volta.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bella San Remo,mi ricorda i periodi della scuola,ci sono andata in gita.:ghghgh::ghghgh:

...poi vado a Mentone a vedere il carnevale...La fete du Citron...

mentonehv2.jpg

L'umiltà non è la convinzione di non saper fare nulla ma la consapevolezza di non saper fare tutto.

pillole di saggezza

Link al commento
Condividi su altri siti

Inciso perché non vi preoccupiate:

A titolo di cronaca:

io sto bene, sfioro i due metri e peso più di novanta chili, che io sappia non ho malattie di alcun tipo, ho 4 arti perfettamente funzionanti ed il mio cervello lavora molto bene, sono circondato da persone che esprimono giudizi dal "molto positivo" all' "eccessivamente entusiasta" sulla mia intelligenza. Mi capita piuttosto spesso di aver mal di testa, sono miope e faccio abbastanza fatica ad addormentarmi e queste sono le uniche cose che non vadano.

Ho una famiglia benestante, bei vestiti, tutti i libri che voglio e la possibilità di intraprendere gli studi che preferisco. I miei genitori son ben lungi dallo straordinario ma non sono neanche pessimi.

Non c'è niente di così evidentemente orribile, nella mia esistenza, sicuramente non rispetto a moltissime altre persone.

Gli unici segni di "disagio" che abbia mai dato sono pugni alle porte, giochi al massacro condotti contro chi sapevo perfettamente che me l'avrebbe fatta pagare, sbalzi d'umore, noia cronica, commenti sarcastici, qualche volta espressioni dure (senza, che io sappia, mai sfociare nel sadismo morale), eccessiva sensibilità umana.

FINE, davvero, questa volta.

Dai non ti preoccupare,è tutto ok,vabbene?:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inciso perché non vi preoccupiate:

A titolo di cronaca:

io sto bene, sfioro i due metri e peso più di novanta chili, che io sappia non ho malattie di alcun tipo, ho 4 arti perfettamente funzionanti ed il mio cervello lavora molto bene, sono circondato da persone che esprimono giudizi dal "molto positivo" all' "eccessivamente entusiasta" sulla mia intelligenza. Mi capita piuttosto spesso di aver mal di testa, sono miope e faccio abbastanza fatica ad addormentarmi e queste sono le uniche cose che non vadano.

Ho una famiglia benestante, bei vestiti, tutti i libri che voglio e la possibilità di intraprendere gli studi che preferisco. I miei genitori son ben lungi dallo straordinario ma non sono neanche pessimi.

Non c'è niente di così evidentemente orribile, nella mia esistenza, sicuramente non rispetto a moltissime altre persone.

Gli unici segni di "disagio" che abbia mai dato sono pugni alle porte, giochi al massacro condotti contro chi sapevo perfettamente che me l'avrebbe fatta pagare, sbalzi d'umore, noia cronica, commenti sarcastici, qualche volta espressioni dure (senza, che io sappia, mai sfociare nel sadismo morale), eccessiva sensibilità umana.

FINE, davvero, questa volta.

-_-....un pizzico di follia no?.....:ghghgh:

.....scherzo lord......siamo tutti un po' pazzi...in questo mondo.....:ghghgh:....aveva ragione zeno cosini......:love:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sera a tutti .... guarda la tele e ogni tanto do un'occhiatina al mac;)

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...