Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

finisco di preparare le foto di ieri notte e poi filmetto da relax.. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contenta che ti piace beatiful...

Quello in TV mi fa schifo.

Ma questo è molto appassionante!

Siete favolosi!

:ghghgh:

Hahahaha guerra di tastiere :ghghgh:

Star "keyboard" Wars :)

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

preferisco entrare nel forum e stare bene :ghghgh: passare un po di tempo con tutti voi :ghghgh:

Pall,guarda che ti sbagli...io non ho niente contro Turbo,lui una volta mi ha inviato un mp e io non gli ho risposto,penso che almeno li sarò libera di decidere cosa fare.

Comunque da parte mia non ci saranno guerre sul forum,a parte che le detesto,io amo la pace...

Spero tu mi capisca:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pall,guarda che ti sbagli...io non ho niente contro Turbo,lui una volta mi ha inviato un mp e io non gli ho risposto,penso che almeno li sarò libera di decidere cosa fare.

Comunque da parte mia non ci saranno guerre sul forum,a parte che le detesto,io amo la pace...

Spero tu mi capisca:fiorellino:

:ghghgh::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Emac:fiorellino:

Meno male sei arrivato tu...

Io ho promesso a Macgiov,che sul forum dove scriviamo,avrei risposto a turbo,e voglio mantenere la promessa,ma turbo vuole continuare la guerra,io non ho alcuna voglia di lottare.

Tu che ne pensi?:ghghgh:

...ma io penso che tu debba fare quello tu credi sia meglio per te...per il resto...l'importante è chiarirsi...:ghghgh:

L'umiltà non è la convinzione di non saper fare nulla ma la consapevolezza di non saper fare tutto.

pillole di saggezza

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: bene....brava.....viene a fregarci le femmine costui......:ghghgh:

non ho mai conosciuto una "femmina costui" men che meno ne ho mai fregata una...

uhmmm....

fregare.... :)

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

un vecchio detto cinese cita:

"mordere una mela e trovarci dentro un verme fa schifo...... ma fa ancor più schifo mordere la mela e trovarci.... mezzo verme..."

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

e con questa secrezione di ostrica di saggezza vi lascio...

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

'sera... finita è la tempesta? Kalimero è iuto?:ghghgh: ssssstò qui un pò a legger di forum battaglie e cavilli... e mi diverto!!!:ghghgh:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

'sera... finita è la tempesta? Kalimero è iuto?:dance: ssssstò qui un pò a legger di forum battaglie e cavilli... e mi diverto!!!:dance:

Ciao cara e dolce Lori:fiorellino: :ghghgh:

Che leggi?:ghghgh:,io di sicuro non farò la guerra,per cui sarà una guerra a unico senso...:ghghgh:

Turbo contro turbo

Link al commento
Condividi su altri siti

.....:ghghgh:

Maestro hai il dono di saper sempre cosa intendo...anke se si capisceamè:ghghgh:

Ciao cara e dolce Lori:fiorellino: :dance:

Che leggi?:ghghgh:,io di sicuro non farò la guerra,per cui sarà una guerra a unico senso...:dance:

Turbo contro turbo

Brava Desy:bacino: sai come la penso, meglio l'amore ke la guerra:fiorellino:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...