Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Studio/step :ghghgh:

ma tu sei uomo o donna? :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè sei sempre lì sullo step.. fissato!! :ghghgh:

vai a pattinare che il culetto viene meglio. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè sei sempre lì sullo step.. fissato!! :love:

vai a pattinare che il culetto viene meglio. :sbav:

Perchè fa venire l'ass da donna?

Eppure me ne avevan parlato bene ai tempi della palestra :ghghgh:

Comunque lo uso principalmente perchè è rilassante e perchè mi da fastidio vederlo ammuffire :ghghgh::D

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè fa venire l'ass da donna?

Eppure me ne avevan parlato bene ai tempi della palestra :DD

Comunque lo uso principalmente perchè è rilassante e perchè mi da fastidio vederlo ammuffire :( :P

no no, semplicemente dico [e so per esperienza personale] che pattinare fa sicuramente meglio di qualsiasi step, soprattutto perchè fai un lavoro veramente aerobico, oltre a rinforzare tutta la parte inferiore del corpo, addominali compresi, oltre che ad allenare l'equilibrio e la coordinazione. ti assicuro che da quando ho smesso di pattinare le mie solite 4-5 ore a settimana, ho dovuto stringere un buco alla cintura, sì stringere, perchè la massa muscolare si smonta e rimpicciolisce.. uff dovrò assolutamente porvi rimedio!!!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

no no, semplicemente dico [e so per esperienza personale] che pattinare fa sicuramente meglio di qualsiasi step, soprattutto perchè fai un lavoro veramente aerobico, oltre a rinforzare tutta la parte inferiore del corpo, addominali compresi, oltre che ad allenare l'equilibrio e la coordinazione. ti assicuro che da quando ho smesso di pattinare le mie solite 4-5 ore a settimana, ho dovuto stringere un buco alla cintura, sì stringere, perchè la massa muscolare si smonta e rimpicciolisce.. uff dovrò assolutamente porvi rimedio!!!

Chissà se online vendono piste di pattinaggio :(:DD

--

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh!

a como non ce l'avete un parco con pista ciclabile? :DD

io ammetto di avere la fortuna di abitare a ridosso di un parco fluviale con una pista da 7km con salite discese curve, insomma, un po' di tutto.. senza traffico e pericoli, anzi il pericolo lì sono io. :P supero la gente in bici, in discesa faccio slalom manco fossi sullo speciale del sestriere, ogni tanto viaggio in retromarcia.. :(

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh!

a como non ce l'avete un parco con pista ciclabile? :DD

io ammetto di avere la fortuna di abitare a ridosso di un parco fluviale con una pista da 7km con salite discese curve, insomma, un po' di tutto.. senza traffico e pericoli, anzi il pericolo lì sono io. :weep: supero la gente in bici, in discesa faccio slalom manco fossi sullo speciale del sestriere, ogni tanto viaggio in retromarcia.. :(

chi ti capisce meglio di me, saltare scalini , slidare sulle panchine :P il centro direzionale mi ha visto crescere facendo quelle cose li :ghghgh: adesso i miei RB DAYTONA A-beck 5 sono belli che ammuffiti :P

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

chi ti capisce meglio di me, saltare scalini , slidare sulle panchine :P il centro direzionale mi ha visto crescere facendo quelle cose li :weep: adesso i miei RB DAYTONA A-beck 5 sono belli che ammuffiti :DD

eheheh. :P io sono più un pattinatore "fitness", nel senso che mi sparo quei 15-20 km ad uscita cercando di divertirmi il più possibile. ho imparato a gestire bene bene la discesa e mi sono allenato per lo sci, arrivando a consumare brutalmente le ruote posteriori.. da 76mm 82A con cuscinetti abec7.. ora hanno un fantastico profilo a V invece di essere ad U stretta. :( son molto più veloci ma meno stabili perchè l'impronta è decisamente inferiore..

comunque sia una volta messi gli sci ai piedi mi son reso conto di aver fatto una cazzata perchè la tecnica per derapare coi pattini è troppo diversa rispetto allo sci [si usano di fatto i piedi invertiti: se per derapare in curva coi pattini bisogna "pestare" sul tallone del piede esterno alla curva, sugli sci bisogna fare più attenzione al piede interno, anche se la pressione va ripartita con maggiore equilibrio. dipende da che "stile" si sta facendo: in slalom questo è più vero, in gigante o curve supercondotte l'equilibrio è necessario per curve veloci e precise]. sta di fatto che durante le prime discese sulla neve quest'anno mi sembrava di non essere più capace, son caduto alla quarta curva perchè spingendo di più sull'esterno capitava di spigolare troppo e che il carve prendesse la sua linea, diversa a quella che volevo che prendesse.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho cominciato subito con il pattinaggio "aggressive" , correre e saltare oggetti cose . PERSONE :( ... è qualcosa di straordinario, ti da un senso di libertà misto all'adrenalina non indifferente

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

mangiato, preparato il materiale da sci [anche se gli assi avrebbero bisogno di una sistemata a fondo e lamine.. ma non c'è rischio ghiaccio quindi me ne sbatto. :(], cazzeggio ancora qualche minuto poi doccia vado a prendere gli amici e andiamo al nostro tavolo verde. :DD

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Finite tutte le tavole per l'esame di progettazione 1...ora manca il modello e poi spero arrivi presto il 12 febbraio.

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena invitato un'amica che non vedo da 12 anni a beccarci questo sabato :DD Sperem che accetti :(

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Bonsoir! :(

Sono sfinito! :P

Ora Tv e poi domani lavoro...uff...ho bisogno di una vacanza...e sono pure in astinenza da shopping...per fortuna tra una decina di giorni cambio cell...poi per un po' starò calmo...mmm...mi serve un lavoro milionario :DD

:weep:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bonsoir! :DD

Sono sfinito! :weep:

Ora Tv e poi domani lavoro...uff...ho bisogno di una vacanza...e sono pure in astinenza da shopping...per fortuna tra una decina di giorni cambio cell...poi per un po' starò calmo...mmm...mi serve un lavoro milionario :P

:P

A me una milionaria che mi mantenga e mi vizi :(

--

Link al commento
Condividi su altri siti

A me una milionaria che mi mantenga e mi vizi :DD

Non c'avevo pensato...ma la mia attuale non ha nessuna intenzione di mantenere nessuno :( percui il milionario dovrò essere io :P

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Condoglianze XD

Eh eh :ghghgh:

Beh guarda ance prima di avere lei avevo le mie aspirazioni...poca roba eh...villa con parchetto intorno vialetto alberato d'ingresso, garage con una Range Rover Sport rossa, una BMW e una Ducati 848...mi sembrano tutte cose ragionevoli :shock:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh eh :ghghgh:

Beh guarda ance prima di avere lei avevo le mie aspirazioni...poca roba eh...villa con parchetto intorno vialetto alberato d'ingresso, garage con una Range Rover Sport rossa, una BMW e una Ducati 848...mi sembrano tutte cose ragionevoli :dance:

Io voglio un castello in centro :shock: e l'Escalade

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...