Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

...si tutto bene...grazie...:shock:

...a parte la pioggia...

...tu come va?

emac...il cellulare staccato....:rofl:

ascolta.....lasciamo stare le femmine....:ghghgh:...usciamo io e te.....decidiamo dove andare....sai ....elettronica etc.....poi compriamo un po' di roba....e di sera....mangiamo a casa mia.....che ne pensi?...

....attacca 'sto cellulare però......:haha:

Link al commento
Condividi su altri siti

emac...il cellulare staccato....:mad:

ascolta.....lasciamo stare le femmine....:rofl:...usciamo io e te.....decidiamo dove andare....sai ....elettronica etc.....poi compriamo un po' di roba....e di sera....mangiamo a casa mia.....che ne pensi?...

....attacca 'sto cellulare però......:mad:

Ehi,non ti arrabbiare con il povero Emac...:haha:

:shock::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora pioggia?:shock:

Insomma...sono un pò giù...:ghghgh:

...intanto che aspetto mac prendo un caffè...

...te ne invio una tazzina così ti tiri un pò sù..

thumbnailcd1.jpg

L'umiltà non è la convinzione di non saper fare nulla ma la consapevolezza di non saper fare tutto.

pillole di saggezza

Link al commento
Condividi su altri siti

...mink......non lo accende ...però.....:rofl:.......adesso....mi metto d'accordo con le femmine....e lo mando al diavolo....:ghghgh:

...ma è acceso...:shock:

L'umiltà non è la convinzione di non saper fare nulla ma la consapevolezza di non saper fare tutto.

pillole di saggezza

Link al commento
Condividi su altri siti

ok.....alle 17:00.......e dillo che la colpa era tua.....non prendeva per colpa tua!!!!:shock:

usciamo.....:rofl:....

...devo dire che avevi ragione...ero in una zona che non prendeva...ma...comunque era acceso...:ghghgh:

...arrivederci a tutti a dopo...:haha:

L'umiltà non è la convinzione di non saper fare nulla ma la consapevolezza di non saper fare tutto.

pillole di saggezza

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...