Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

:mhh:

pure io ,una bella fetta di panettone :fiorellino: buono

Amico:shock: proprio bella la filapoesia:dance: Ehy doma<ni mi compro ank'io il panettone, ma a parte me nn lo mangia nessuno:( ingrasserò:shock:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

minerva...fingi vuoi attirare l'attenzione....conosco un buon psichiatra:dance:..

Prima di salutarvi vorrei tanto lasciarvi un messaggio positivo.

Ma non ne ho.

Vanno bene lo stesso due messaggi negativi?

(Woody Allen)

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che discorsi sono?......:fiorellino:

.....bisogna ..conoscere...un po' le persone...o le vicende........prima di affermare certe cose.....

Maestro nn sai quanto Ti stimo x ciò ke dici:fiorellino:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

eeeeccolooooo! :fiorellino:

mg_0968caaec.jpg

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

brindo con te allora...alla vita;) tanti auguri minerva....non si sa' chi puoi avere al di la' di uno schermo

Anche io brindo con te, ma niente alcool per me....succo di mela va bene ugualmente?

Accetto gli auguri e li ricambio, anche se la mia religione non me lo permetterebbe...

Hai ragione. Come MacGiov.

Non si sa mai chi si ha di fronte...è un mezzo splendido ma anche difficile, internet.

Ed io a volte sono un po' rude.

:fiorellino:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io brindo con te, ma niente alcool per me....succo di mela va bene ugualmente?

Accetto anche gli auguri e li ricambio, anche se la mia religione non me lo permetterebbe...

Hai ragione. Come MacGiov.

Non si sa mai chi si ha di fronte...è un mezzo splendido ma anche difficile, internet.

Ed io a volte sono un po' rude.

:shock:

:mhh: eh già è proprio così... :fiorellino:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

lo champagne che rimane lo porto a casa io? :fiorellino:

Ok ma molla i pasticcini avanzati:rolleyes:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

preferisco la pesca io...:fiorellino: avrai motivo di essere rude..ma a volte bisogna stare attenti a quello che si scrive,,,appunto xche' non si sa chi c'e' qui dentro cmq ciao

Vero. Per tutti.

Ed ora...giù con i succhi di frutta...

lo champagne che rimane lo porto a casa io? :mhh:

:shock: che omo!

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

lo champagne che rimane lo porto a casa io? :mhh:
Ok ma molla i pasticcini avanzati:rolleyes:
Vero. Per tutti.

Ed ora...giù con i succhi di frutta...

:mhh: che omo!

:lol: e io avrei una certa ricetta della ehm... :fiorellino: ...sacher torte... :shock:!!!

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm... intendeva dire uomo... lo dico solo perchè non voglio fare inutilmente strage di cuori nel mondo maschile :fiorellino:

Bè, avresti il doppio di possibilità d'uscire il sabato sera...come direbbe Woody!

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

...dietro le mie spalle....c'è....una libreria....è piena....ma io sono stanco oggi....

la vacanza volge al termine....e la tristezza vela i miei pensieri......

.....

ti dedico questa....almiocoach... pinkcoach... :fiorellino:

http://it.youtube.com/watch?v=x0dMBqtGtOU&feature=channel

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...