Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

mbe??? io ho ancora il peccato originale, un peccato in più uno in meno, che differenza fa :mhh::devil::D

poi è lui che mi sta gonfiando come una mongolfiera con ste campane(io abito proprio davanti alla chiesa ) :rolleyes:

Beh,se a 13 anni la pensi così,figuriamoci a 50...:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono appena tornato da una serata al bar con degli amici e una coppia di fidanzati prima che entrassi in casa mi ha fermato e accompagnati dalla seguente lettera:

"Caro Mattia

E' Natale e abbiamo pensato di farti un regalo che ti permetta di passare in TRANQUILLITA' le vacanze!

Quest'anno fa proprio freddo e nonostante tu sia un DURO abbiamo pensato che INDOSSARE qualcosa non facesse male!!"

Seguiti dagli auguri...

Mi hanno regalato questi:

706_0.jpeg

Sono miici!!! :rolleyes:

Mi hanno fatto morire dal ridere...non me l'aspettavo! :mhh:

Grandissimi! :D

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono appena tornato da una serata al bar con degli amici e una coppia di fidanzati prima che entrassi in casa mi ha fermato e accompagnati dalla seguente lettera:

"Caro Mattia

E' Natale e abbiamo pensato di farti un regalo che ti permetta di passare in TRANQUILLITA' le vacanze!

Quest'anno fa proprio freddo e nonostante tu sia un DURO abbiamo pensato che INDOSSARE qualcosa non facesse male!!"

Seguiti dagli auguri...

Mi hanno regalato questi:

706_0.jpeg

Sono miici!!! :rolleyes:

Mi hanno fatto morire dal ridere...non me l'aspettavo! :D

Grandissimi! :cry:

ahahahahahaha:haha::mhh:

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

BUON NASALE!

attendo che i miei tornino da messa, poi fooorse apriranno i regali [visto che io ne ho fatti ma non ricevuti.. :P] e poi andremo a pranzo dai nonni.. ne ho già le palle piene ora. :)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Angurie a tutti! :ghghgh:

Aspetto che i miei tornino da messa e poi pranzo dallo zio...poi via di corsa verso casa della morosa che ha la febbre e ha suo fratello con 39 :rolleyes:

Beh va nemmeno io sto benissimo...che natale assurdo! :)

Qwertykkk su su che siam giovani! :P

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

qui è un bianco nasale, è iniziato a nevicare!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Com'è andata la nottata abbracciato al cuscino? :P

ho fatto dei sogni strani, mi son svegliato tutto sudato e sotto una tenda canadese. :)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...