Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

sveglio da non molto, ho appena pranzato e sto litigando con la pessima idea di mia madre di spostare il router.. adesso io prendo il segnale molto peggio, ed evidentemente si è stroiato qualcosa e mi ritrovo mulo e torrenti a singhiozzo. :ciao:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

sveglio da non molto, ho appena pranzato e sto litigando con la pessima idea di mia madre di spostare il router.. adesso io prendo il segnale molto peggio, ed evidentemente si è stroiato qualcosa e mi ritrovo mulo e torrenti a singhiozzo. :ciao:

Meno male che mia madre non sa nemmeno cosa sia un router :ciao:

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Meno male che mia madre non sa nemmeno cosa sia un router :ciao:

uff... lei ha il suo scassone pc dall'altra parte della casa e ora si è messa il router vicino al comodino perchè è più "a metà strada", così capita che di sera me lo trovo spento e magari ne ho letteralmente bisogno e non posso nemmeno andare ad accenderlo... :ciao:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Che tradotto dal greco significa ?

Io stavo riflettendo se fare l'albero e addobbare la casa o no quest'anno ,mi sembra solo una farsa e appesantirebbe ancora di più la mia tristezza interiore :ciao: .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

umpf... lo spot vodafone è già in onda, non mi hanno ancora pagato e per di più non mi si vede neppure!! [non che me ne freghi qualcosa.. :ciao:]

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

umpf... lo spot vodafone è già in onda, non mi hanno ancora pagato e per di più non mi si vede neppure!! [non che me ne freghi qualcosa.. :ciao:]

?????? what about ??????

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

sì ho fatto la comparsa per lo spot natalizio.. :barella:

che lavoro di cacca. :D

bon, ho acceso la stufa, caricato legna, tra un'ora devo uscire per consegnare delle foto e non ho voglia... son troppo cotto... :ko:

e devo anche prepararmi per domani... destinazione motorshow! uff perchè non mi sono ancora fatto i biglietti da visita!?!?

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

riparo i permessi. ogni tanto finder mi sclera. :barella:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scoperto una cosa stupida di Windows XP....io credevo che come per ogni altro sistema fosse multilingua...INVECE NO! Se io lo installo in Inglese me lo tengo in Inglese e non c'è modo sicuro di portarlo in Italiano o qualsiasi altra lingua. Premetto che non sto taroccando niente, ho formattato un notebook preso a Londra e quindi con software in inglese che appartiene a un mio amico...pazienza se lo terrà in inglese..

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

finito di cenare, mi han preso per pazzo a casa

e in effetti! :barella:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...