Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

sbavo sulla tastiera mentre preparo le foto della scorsa nottata...

più tardi racconterò la mia mossa splendida che ha spiazzato tutta la discoteca... :rolleyes::ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

hai fatto un cerchio e poi ti sei buttato nel mezzo ballando la tecktonic eh?:dance:

che roba è?!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sei messo a ballare sopra il bancone del bar stile coyote ugly? :dance:

naaaa... :)

attendete un istante, sto cosando le immagini, dopo fotoracconterò tutto. ;)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

La fascia di garanzia x i pendolari dei treni è dalle 6 alle 9 cioè l'ultimo treno garantito da Vig. 8,30 e Mi x il ritorno 1°treno garantito 17,30 Staz.Genova. L I mezzi publici a Mi si fermano alle 8.45 riprendono alle 15,30 sino alle 18:ciao:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok vi racconto cos'è capitato ieri sera.. ;)

dunque, partendo dall'inizio, intorno alle 11 e mezza arrivano al locale le ragazze immagine, noto immediatamente una di loro, alta, mora, riccia, ha dei capelli stupendi e pure tutto il resto...

immediatamente realizzo che entro sera devo lasciarle il mio biglietto da visita, che però non ho perchè non mi sono ancora stati consegnati; ne uso uno "standard" del gruppo, col mio nome e numero scritti dietro. me lo tengo da parte.

inizia la serata, loro si presentano in pista vestite da angioletti:

3015765897_81ece3548a.jpg

poi sadomaso:

3016600960_b1eea4fce1.jpg3015767419_91dd29a3cd.jpg3015766843_283b65c9aa.jpg

infine scendono in pista a far muovere la gente, e il vocalist, simpaticamente, annuncia che le ragazze sono single...

ero in pista a due passi da loro mentre facevo quel milione di scatti a raffica, sento quel che dice, lo guardo con una faccia presissima, tiro fuori il biglietto da visita che era pronto per lei, e glielo consegno. il vocalist c'è rimasto di cacca e ovviamente anche tutta la banda attorno...

ma la cosa fuori è che lei senza farsi dire niente se lo infila sotto il reggiseno:

3016602246_1af8b51215.jpg

...è un po' che non tengo il cellulare così sotto controllo come ho fatto oggi. :dance:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...