Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

buona sera :ghghgh:

appena rientrato :ciao: sono a pezzi ...

sistemo un paio di cose, controllo mail e poi a nanna pure io ^^

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

10 Agosto! Per tutti gli innamorati e per chi cerca..

La notte di San Lorenzo è, da tempi immemori, dedicata al martirio di San Lorenzo, dal III secolo sepolto nell’omonima basilica a Roma, e le stelle cadenti sono le lacrime versate dal santo durante il suo supplizio, che vagano eternamente nei cieli, e scendono sulla terra solo il giorno in cui Lorenzo morì, creando un’atmosfera magica e carica di speranza.

In questa notte, infatti, si crede si possano avverare i desideri di tutti coloro che si soffermino a ricordare il dolore di San Lorenzo, e ad ogni stella cadente si pronuncia la filastrocca “Stella, mia bella stella, desidero che…â€, e si aspetta l’evento desiderato durante l’anno.

Mi raccomando al neretto, siate precisi..:ciao:

Non conoscevo le sue origini..:ghghgh:

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè sul tuo myspace non accetti richieste di amicizia di chi fa musica ? :mad::ghghgh:

:shock:

gennaro

:ciao::zz::zz::zz::ciao:

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

stasera quando guarderò in alto e vedrò le stelle cadere ... il mio pensierò andrà solamente ad una persona ... :ghghgh:

buongiorno a tutti :mad: esco a fare colazione :ciao:

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

mi preparo per andare al mare :ghghgh:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

:mad: Buongiorno! :ciao:

Alla Querty si è rotto il mac... :ghghgh:

mi sà ke è un momentaccio x le rotture dei Mac:cold:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sà ke è un momentaccio x le rotture dei Mac:cold:

Io mi do una grattatina che se mi si rompe adesso, prima di tutto non me ne posso prendere un altro, e poi sarei fregato che ho su TUTTE le cose per preparare l'ultimo esame... Quasi quasi adesso le copio sullo stick... *sgrat* *sgrat*

Link al commento
Condividi su altri siti

sto provando dei campioni free per exs 24 ( campionatore incluso in logic express e studio 8) praticamente suoni nuovi :ghghgh:

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi do una grattatina che se mi si rompe adesso, prima di tutto non me ne posso prendere un altro, e poi sarei fregato che ho su TUTTE le cose per preparare l'ultimo esame... Quasi quasi adesso le copio sullo stick... *sgrat* *sgrat*

Subbito, ma subbito hard disk esterno e Time machine!!! Ma subbito, anzi ieri!!!;)

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...