Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

sveglio da un quarto d'ora..

devo far colazione ovvero pranzo, e all'una e mezza devo uscire per andare al lavoro... :fiorellino:

no ma non sono a pezzi e rimbambito, noooo...

che stress... voglio vacanzaaaaa...

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

:D

la nonna sta poco bene :love: gli fanno dei flebo per tenerla su , si vede che non la fanno dormire :love: e cosi chiama chiama per quello per l'altro , non si è chiuso occhio :baby:

mi spiace, ti capisco, perché ci sono passato anche io ... :fiorellino:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io ho appena resuscitato il mio iphone. è stata una mattinata di duro lavoro. ora mi concedo pranzo e gp e poi una bella passaggiata. mi dispiace per qwerty ma qui c'è un bellissimo sole. permettetemi di sottolineare qualche cosa bella del posto dove vivo visto che nei tg voi "stranieri" :fiorellino: vedete solo il peggio.

buona domenica a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io ho appena resuscitato il mio iphone. è stata una mattinata di duro lavoro. ora mi concedo pranzo e gp e poi una bella passaggiata. mi dispiace per qwerty ma qui c'è un bellissimo sole. permettetemi di sottolineare qualche cosa bella del posto dove vivo visto che nei tg voi "stranieri" :fiorellino: vedete solo il peggio.

buona domenica a tutti

scusa ma che tg guardi ?

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

quelli dove fanno vedere i cumuli di immondizia per le strade. volevo solo dire che a napoli c'è anche altro :fiorellino:

ciao

io ho dato un'occhiata al tg5 hanno fatto vedere una città splendida.... non so che dirti ..

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, Amour è vero...

Una notte che dormivo con il mio fidanzato mi sono anche messa a urlare nel sonno "vai viaaaaaaaaaaaa, vai viaaaaaaaaaaaa" e questo si è pure svegliato incazzato pensando che dicessi a lui :fiorellino:

quali dei miliardi di ex che hai avuto ? ... :D

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...