Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Piove:mad: meno male ke l'hai detto Mentor:fiorellino: sono riuscita a mettere in salvo la biancheria stesa sul balcone, prima ke cominciasse forte:mad: ma Uffa, qui si stà andando verso la glacciazione?:fiorellino:

:ghghgh:

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino:

:confused:Ma come fate con questa pioggia ragazzi??? Qui siamo già in maniche corte..e la pioggia è un miraggio!Parlerò con Zeus per una tregua:fiorellino:

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

:(

:ghghgh::fiorellino:

:confused:Ma come fate con questa pioggia ragazzi??? Qui siamo già in maniche corte..e la pioggia è un miraggio!Parlerò con Zeus per una tregua:fiorellino:

Guarda... sinceramente nn se ne può piuuuuuuuuuuuuu!!!:mad:Quasi vado a dare una ramazzata a Giove pluvio:mitra::ciao::mitra:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche perchè piove ad intermittenza. Ora per esempio ha smesso, ma sembrano le 8 di sera. E fa freddo. Meno di un mese, comunque, e sarò con i miei al mare. TAAAAAC!

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

inchia... sto trasloco si sta facendo bello peso...

ho quasi finito... tra 20 minuti arrivano i miei soci e monto onirica!!! :rolleyes:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

volete un po' di patatine?? ne ho 2,5 kg! :rolleyes:

gusto? pizza? :ghghgh:

:ghghgh: :ghghgh:

però.... sono triste.... nessuno mi ha aperto il topic degli auguri....

sarà per lo colpa dello scherzo del 1 aprile!??!?!

Ma te hai già il tuo topic :ghghgh:

...^_^...Il mio vecchio Blog

" Sono tutte reazioni! Una cosa implica la successiva"

Link al commento
Condividi su altri siti

le pai trasparenti sacchetto da 500kg :rolleyes:

ma anche chi ha il blog ha il topic per gli auguri! :ghghgh:

Trasparenti? quelle che sembrano nuvole di drago? :ghghgh:

Ma te hai il blog più visitato di IM meno male che non c'è il numero di visite ma solo il numero di pagine e interventi altrimenti non ci starebbe la cifra nel monitor :ghghgh:

...^_^...Il mio vecchio Blog

" Sono tutte reazioni! Una cosa implica la successiva"

Link al commento
Condividi su altri siti

che auguri?...chi?.....:rolleyes:
Trasparenti? quelle che sembrano nuvole di drago? :ghghgh:

Ma te hai il blog più visitato di IM meno male che non c'è il numero di visite ma solo il numero di pagine e interventi altrimenti non ci starebbe la cifra nel monitor :ghghgh:

come no c'è il numero di visite!

cmq il p iù visitato è appollaiati sul filo, poi mi pare venga danielito... manovella...

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:Cioè? Racconta...sei in buona compagnia:ghghgh:

sn un'idiota ho combinato un disastro. mi è caduto del liquido sulla testiera del mio macbook di appena 2 settimane. la tastiera da i numeri. dei tasti nn rispondono più, altri li schiaccio ma mi esce tutt'altro. a parte piangere nn so che fare. ora è spento. sto usando il vecchio pc...

"Da quando ho imparato a camminare, mi piace correre" F.Nietzsche

Link al commento
Condividi su altri siti

sn un'idiota ho combinato un disastro. mi è caduto del liquido sulla testiera del mio macbook di appena 2 settimane. la tastiera da i numeri. dei tasti nn rispondono più, altri li schiaccio ma mi esce tutt'altro. a parte piangere nn so che fare. ora è spento. sto usando il vecchio pc...

:shock:Azz...:ghghgh::rolleyes: Questa è una bella botta! Usa il Fon delicatamente per asciugare il liquido interno! Però è meglio che chiedi a qualche esperto...

Ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Helppppppppppp Tirate fuori il genio in voiiiiiiii!!!!!!!!!

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

sn un'idiota ho combinato un disastro. mi è caduto del liquido sulla testiera del mio macbook di appena 2 settimane. la tastiera da i numeri. dei tasti nn rispondono più, altri li schiaccio ma mi esce tutt'altro. a parte piangere nn so che fare. ora è spento. sto usando il vecchio pc...

:rolleyes: ma te lo cambia la garanzia per incidenti come questo?

QUI a qualcun altro è successa la stessa cosa

...^_^...Il mio vecchio Blog

" Sono tutte reazioni! Una cosa implica la successiva"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...