Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

potrebbe essere la tua anima gemella! Le donne lasciano tracce di se per marcare il territorio (strano, lo fa anche il mio gatto..:D)

Però la scusa della penna che non c'è...:shock: ...la usavo a 18 anni!:):ghghgh::ghghgh:

Anche le donne in effetti giocano con i gomitoli... :ok:

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbe essere la tua anima gemella! Le donne lasciano tracce di se per marcare il territorio (strano, lo fa anche il mio gatto..:D)

Però la scusa della penna che non c'è...:ok: ...la usavo a 18 anni!:):ghghgh::ghghgh:

Si si sai ti capita a volta che incontri delle persone e ne rimani subito colpito...:shock:

LOOL ma non c'è l'avevo sul serio la penna di solito ne ho una sempre dietro ma con il caldo scoppiato ero in felpa e niente tasche sarà il destino :P

...^_^...Il mio vecchio Blog

" Sono tutte reazioni! Una cosa implica la successiva"

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si sai ti capita a volta che incontri delle persone e ne rimani subito colpito...:D

ti capisco al 1000%!!! Ho pagato l'aereo per un anno ad una tedeschina vista una volta sola, 1 secondo che ti cambia la vita..

ma non c'è l'avevo sul serio la penna di solito ne ho una sempre dietro ma con il caldo scoppiato ero in felpa e niente tasche sarà il destino :ghghgh:

..sarà sincero?:)

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si sai ti capita a volta che incontri delle persone e ne rimani subito colpito...:)

LOOL ma non c'è l'avevo sul serio la penna di solito ne ho una sempre dietro ma con il caldo scoppiato ero in felpa e niente tasche sarà il destino :shock:

Occasioni del genere possono cambiarti la vita. Sei un grande per sprecarla così :ok:

Forse possiamo ambire solo al numero dell'agenzia postale...:D

:ghghgh: sai quante notti senza sonno passerà, ripensandoci?

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

ti capisco al 1000%!!! Ho pagato l'aereo per un anno ad una tedeschina vista una volta sola, 1 secondo che ti cambia la vita..

:D non l'ho capita bene.. perchè gli pagavi l'aereo?

..sarà sincero?:)

Lo sono sempre :ghghgh:

...^_^...Il mio vecchio Blog

" Sono tutte reazioni! Una cosa implica la successiva"

Link al commento
Condividi su altri siti

:) non l'ho capita bene.. perchè gli pagavi l'aereo?

L'amore:rolleyes: ricambiavo anche la sua disponibilità e la pazienza comune, nè io nè lei conoscevamo l'inglese! Figurati il tedesco per me e l'italiano per lei..:D Ma era perfetto lo stesso, anzi!:ghghgh:

Poi ...quando ha imparato un po di italiano ...la crisi:confused:

Ecco perchè viviamo in una continua apparente e illusoria realtà!

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

L'amore:rolleyes: ricambiavo anche la sua disponibilità e la pazienza comune, nè io nè lei conoscevamo l'inglese! Figurati il tedesco per me e l'italiano per lei..:) Ma era perfetto lo stesso, anzi!:shock:

Poi ...quando ha imparato un po di italiano ...la crisi:confused:

Ecco perchè viviamo in una continua apparente e illusoria realtà!

:D mi capita spesso... io sogno spesso e troppo ad occhi aperti... Sono un sognatore :ghghgh:

...^_^...Il mio vecchio Blog

" Sono tutte reazioni! Una cosa implica la successiva"

Link al commento
Condividi su altri siti

:D mi capita spesso... io sogno spesso e troppo ad occhi aperti... Sono un sognatore :)

E' paradossale ma il linguaggio è lo strumento più difficile per comunicare! Finchè non avevamo una lingue in comune ci capivamo perfettamete, anche se a segni e il vocabolario sotto braccio anche i un caffè... ma dopo che ha imparato l'Italiano (o quasi..) non ci capivamo più!

Come scrisse Watzlawick... "La realtà inventata"

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

E' paradossale ma il linguaggio è lo strumento più difficile per comunicare!

La parola è una delle cose più importanti una parola sbagliata può ferire per sempre :) per questo chi sà dosare e gestire le parole è aprezzato :D

...^_^...Il mio vecchio Blog

" Sono tutte reazioni! Una cosa implica la successiva"

Link al commento
Condividi su altri siti

:D anche io ho un esame domani ...modelli neurali e comportamento...il penultimo si spera :ghghgh:

modelli neurali e comportamento...:) Hai saputo dell'ultimo sconvolgente studio sulla coscienza di B.Libet ? Dal libro "Mind Time"? Cambierà la psicologia degli ultimi 30 anni..

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...